Parco di María Luisa
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco di María Luisa Attività: le attività più consigliate

  • Siviglia: biglietto di 24 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

    1. Siviglia: biglietto di 24 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

    Scopri il sorprendente mix di monumenti e giardini di Siviglia a tuo piacimento con un biglietto di 24 ore o 48 ore per l'autobus turistico hop-on hop-off. La prima fermata è nella storica area del Paseo de Colon, ricorda che puoi salire e scendere a qualsiasi fermata lungo il percorso. Torna ai tempi dei Mori alla Torre dell'Oro, costruita sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia almohade. Ammira la più grande cattedrale gotica del mondo, vivi la passione del flamenco in una sala storica e gironzola tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo troverai un'audioguida in 15 lingue, con commento speciale per bambini. Questo biglietto ti garantirà numerosi vantaggi e sconti, tra cui 2 tour a piedi gratuiti. Fermate: 1. Paseo de Colon 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion ...

  • Siviglia: passeggiata in carrozza trainata da cavalli

    2. Siviglia: passeggiata in carrozza trainata da cavalli

    Il cocchiere ti incontrerà in mattinata nel centro storico di Siviglia, dove passerai dalle principali attrazioni del centro storico della capitale andalusa. Durante questo viaggio di circa 45 minuti, goditi un bel viaggio attraverso Plaza de España e María Luisa Park, due dei luoghi più belli della città. Durante il tour in carrozza, avrai anche l'opportunità di contemplare importanti monumenti come la Statua della Bécquer, il teatro Lope de Vega o il monumento a El Cid Campeador. Lungo il percorso passa anche da alcuni dei padiglioni della Iberian-American Exhibition del 1929. L'ultima tappa dell'itinerario sarà Plaza del Triunfo, dove potrai goderti una vista mozzafiato della Cattedrale di Siviglia, Il Palazzo Reale Alcazar e la torre campanaria Giralda. Si consiglia di prenotare il più presto possibile per garantire la disponibilità, soprattutto nei giorni festivi.

  • Siviglia: tour panoramico in Segway

    3. Siviglia: tour panoramico in Segway

    Inizia l'attività in Segway di 1 ora e 15 minuti con una sessione introduttiva presso l'ufficio dell'operatore. Un istruttore ti spiegherà come funziona il veicolo e come manovrarlo in sicurezza. Fai un po' di pratica e, quando ti senti pronto, inizia il tour. Le attrazioni che vedrai durante il giro panoramico includono: la Giralda, la Cattedrale, l'Archivio Generale delle Indie, l'Alcázar, la Puerta de Jerez, l'Hotel Alfonso XIII, Plaza de España, la Reale Fabbrica di Tabacco, il parco di María Luisa, il Palacio di San Telmo, la Torre dell'Oro e il Guadalquivir. Davanti a ogni punto di interesse, la guida fornirà informazioni storiche e ti scatterà una foto. Sono disponibili tour privati e di gruppo.

  • Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

    4. Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

    Ammira le attrazioni di Siviglia in sella a una bici, grazie a un tour di 2 ore in compagnia di una guida professionista. Esplora i segreti di diverse zone, incluso il tradizionale quartiere gitano di Triana. Pedala lungo le sponde del fiume Guadalquivir e osserva da vicino l'imponente arena Plaza de Toro de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla. Prosegui quindi fino a Plaza de España, costruita per l'Esposizione iberoamericana del 1929 seguendo diversi stili architettonici. Esplora l'area dell'ex Palacio de San Telmo nel parco di María Luisa e scopri gli storici quartieri di Santa Cruz e Macarena, e l'Alameda de Hércules.

  • Siviglia: tour in segway monumentale di 2 ore

    5. Siviglia: tour in segway monumentale di 2 ore

    Guarda le attrazioni di Siviglia con un trasportatore personale con una guida locale. Fai una breve sessione di prove e un briefing sulla sicurezza prima di partire per assicurarti di sentirti comodo e sicuro sul veicolo elettrico a 2 ruote. Scopri la storia di ogni edificio e avrai la possibilità di scattare foto ricordo mentre scivoli con facilità attraverso le strade animate. Passa la Giralda e la magnifica Cattedrale di Siviglia - una delle più grandi chiese cattoliche del mondo. Ammira l'Archivo General de Indias negli scambi degli antichi mercanti e il magnifico Alcázar, costruito sul sito di una fortezza musulmana. Lasciati incantare dai monumenti della Puerta de Jerez, incluso l'elegante Hotel Alfonso XIII, e poi continua verso Plaza de España per ammirare le tessere di mosaico. Dirigiti verso il fiume Guadalquivir e il ponte di Triana. Scivola tra Plaza de Armas e Plaza de Tor...

  • Tour in Segway di Siviglia

    6. Tour in Segway di Siviglia

    Il nostro tour inizia con una breve lezione su come guidare un Segway. Quindi, indossiamo i nostri caschi ed esploriamo la città, con una guida che ti mostrerà tutti i punti salienti spiegandoti la storia della città e dei suoi monumenti. Vedrai luoghi come la Cattedrale, l'Alcazar, l'Archivio delle Indie, l'Hotel Alfonzo XIII, la Fabbrica di Tabacco, Plaza de España, il Parco Maria Luisa e l'Expo.29, solo per citarne alcuni. Percorreremo anche il Rio Guadalquivir, la Torre del Oro e vedremo l'Arena, Triana, Expo92, Macarena, Alameda e Las Setas. Le attrazioni e le soste saranno soddisfatte in base alle tue preferenze e alla durata del tour. Il tour in Segway termina al punto di incontro/ufficio. È un ottimo modo semplice per vedere la città con una guida esperta e un giro divertente.

  • Siviglia: Piazza della Spagna e Riverside Segway Tour

    7. Siviglia: Piazza della Spagna e Riverside Segway Tour

    Non appena arriverai al punto d'incontro, vicino alla grande cattedrale gotica, verrai presentato alla guida. Le guide autorizzate parlano sia inglese che spagnolo e tour in altre lingue sono disponibili con preavviso. Se è la prima volta su un Segway, non abbiate paura, gli istruttori spiegheranno tutti i dettagli sulla sicurezza e sulle macchine. Una volta che ti sentirai a tuo agio sul Segway, inizierà il tour. Ti verranno offerti percorsi diversi e le soste saranno discusse prima del tour. Le principali attrazioni che vedrete durante il tour di 1,5 ore includono la Giralda, la cattedrale e l'Archivo de Indias. Passerai anche il famoso Alcazar, la Puerta de Jerez, l'Hotel Alfonso XIII, la Plaza de Espana, la vecchia fabbrica di tabacco e il Parque de Maria Luisa. Ci sarà molto tempo per le soste fotografiche lungo la strada.

  • Tesori dell'Andalusia: Tour di 5 giorni da Madrid

    8. Tesori dell'Andalusia: Tour di 5 giorni da Madrid

    Parti da Madrid e goditi un tour di 5 giorni alla scoperta dell'Andalusia. Visita le attrazioni e i luoghi famosi mentre esplori Cordova, Siviglia, Ronda, la Costa del Sol, Granada e Toledo. Itinerario dettagliato: Giorno 1 (giovedì): Madrid - Cordova - Siviglia Parti da Madrid alle 08:30 e viaggia lungo la terra di Don Chisciotte fino a raggiungere Cordova. Qui, visita la Grande Moschea di Cordova ed esplora il quartiere ebraico durante il giro turistico della città. Prosegui poi alla volta di Siviglia, dove pranzerai e pernotterai. Giorno 2 (venerdì): Siviglia Goditi un giro panoramico della città di Cordova, tra cui la Moschea-Cattedrale e il Quartiere Ebraico Il giro turistico della città Siviglia è perfetto per ammirare la Cattedrale, il Barrio Santa Cruz e il Parco di Maria Luisa. Nel pomeriggio sfrutta il tempo libero a tua dis...

  • Segreti di Maria Luisa Park e Plaza de Espana

    9. Segreti di Maria Luisa Park e Plaza de Espana

    Il Parco Maria Luisa è stato il primo parco urbano di Siviglia e uno dei più importanti polmoni verdi della città. In origine, apparteneva ai giardini privati dell'Infanta Maria Luisa Fernanda, che lo donò alla città di Siviglia nel 1914. All'interno del parco si trova la Plaza de España, costruita da Aníbal González per l'Esposizione Iberoamericana del 1929. Era il più grande elemento architettonico costruito per l'evento. La tua guida ufficiale spiegherà il significato naturale e architettonico dei diversi spazi e ti aiuterà a scoprire i segreti e le curiosità che passano inosservati ai pedoni. Questo tour ti offrirà una panoramica della vita degli illustri sivigliani e della storia del 20 ° secolo della capitale andalusa.

  • Siviglia: tour storico in bici di 3 ore

    10. Siviglia: tour storico in bici di 3 ore

    Il modo migliore per immergersi nella vera atmosfera di Siviglia è salire a bordo di una bicicletta e percorrere strade vivaci e piazze pittoresche. Ammira tutti i monumenti e le attrazioni più importanti della città, tra cui il quartiere di Triana, la Cappella di Santa Ana, la Cattedrale, il Parco Maria Luisa, la Torre d'Oro, Plaza de España, l'Alcázar e molto altro ancora. Lascia che la tua guida ti racconti tutto sulla ricca storia di Siviglia e impara a conoscere l'influenza moresca ancora visibile in alcune delle straordinarie architetture della città. Fermati ad ammirare l'immensa e straordinaria cattedrale della città, la cattedrale gotica più grande del mondo e la terza chiesa più grande del mondo. Da lì, attraversa il parco Maria Luisa e altri dei luoghi più famosi della città. La tua guida può anche mostrarti le parti meno conosciute della città e darti un'idea migliore della...

Parco di María Luisa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco di María Luisa? Clicca qui per la lista completa.

Parco di María Luisa: le opinioni degli altri viaggiatori

Il punto di partenza dell'autobus era facile da trovare. Grande percorso che offre una panoramica completa del passato e del presente della città. Veronica era una delle guide sull'autobus. È stata molto gentile e ha suggerito uno spettacolo di flamenco che si è rivelato il migliore che abbia mai visto. Consiglio vivamente questa attività.

Previsione e disponibilità. I tuor a piedi e per i musei nonostante fossero in spagnolo, gli operatori sono stati bravissimi a farsi comprendere, specie Camilla. Esperienza perfetta!

Il tour è molto utile per sapere cosa c'è da visitare in città. L'unica cosa è che il punto d'incontro non è molto chiaro. Devi andare al primo per il tour.

Grazie a questa attività, abbiamo potuto visitare tutta la città e scegliere successivamente le tappe dove meglio concentrare la nostra attenzione! Utilissima

Altamente raccomandato, e l'attenzione e le spiegazioni del cocchiere erano eccellenti. Attività obbligatoria in visita a Siviglia.