Aggiungi date

Parco Güell
Tour

Tour
91 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Parco Güell Tour: le attività più consigliate

Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

1. Barcellona: Biglietto d'ingresso al Parco Güell

Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a un biglietto con ingresso programmato e scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come la Scalinata del Drago con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada (Montagna Nuda). È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.

Barcellona: Tour guidato del Parco Guell con accesso salta la fila

2. Barcellona: Tour guidato del Parco Guell con accesso salta la fila

Visita il complesso di giardini del Parco Güell sulla collina del Carmel grazie a un tour a piedi guidato e biglietti d'ingresso prioritario. Scopri una delle opere più durature di Antoni Gaudì e passeggia attraverso l'arte di un secolo. Inizia il tuo viaggio verso la collina del Carmel per visitare il parco pubblico progettato da Gaudì oltre un secolo fa. Nota lo stile distintivo di Gaudì nei colorati mosaici della statua della lucertola ("El Drac") all'entrata. Ripercorri gli inizi del parco nel 1900, quando Barcellona si stava trasformando in una metropoli globale. Ascoltate l'ingegnere Ildefons Cerdà, che ha esaminato le difficoltà di una città in crescita e ha gestito le esigenze di Barcellona nella sua rapida espansione nella seconda parte del XX secolo. Lascia che la guida ti illustri come le principali caratteristiche architettoniche del parco siano ispirate all'Art Nouveau. Scopri come le tecniche di costruzione storiche hanno influenzato il movimento del Modernismo a Barcellona mentre ammiri le sculture e i disegni del parco. Concludi il tour in bellezza camminando attraverso il parco e su per la collina per goderti viste maestose della città di Barcellona dalla Piazza della Natura.

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

3. Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Scopri il meglio di Barcellona con un tour sull'autobus Hop-on Hop-off a 2 piani. Sfrutta l'accesso a 2 percorsi con un solo biglietto per un'esperienza turistica completa. Ogni percorso ha una durata di circa 2 ore. Ricevi una mappa gratuita per aiutarti a decidere dove vuoi andare e goditi il commento informativo audio. Oltre a offrire un piano panoramico, gli autobus dispongono di una copertura elettrica che si chiude in caso di pioggia. Gli autobus sono inoltre dotati di sedili anatomici e riscaldamento su entrambi i piani. A bordo sarà presente un assistente, pronto ad aiutarti. Percorso orientale • Plaça de Catalunya • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olímpic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditori • Glories - Torre Agbar • Sagrada Família • Recinto Modernista di Sant Pau • Parco Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló Percorso occidentale • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella - zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • MNAC (Museu Nacional d'Art de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum - Pavelló Mies van der Rohe • Plaça d'Espanya • Estació de Sants • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII - Palau Reial - Pavellons Güell - Monestir de Pedralbes • L'illa diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça de Catalunya

Barcellona: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

4. Barcellona: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Partecipa a un tour panoramico di Barcellona scegliendo tra 2 diversi itinerari e 34 fermate. Scopri i luoghi più importanti a bordo di un autobus a due piani scoperto, scendendo nei punti più interessanti per te, come il Quartiere Gotico o il Museo Picasso, prima di risalire sull'autobus per continuare il percorso. Siediti e rilassati su un autobus Hop-on Hop-off a due piani aperto. Visita tutti i principali siti di Barcellona, salendo e scendendo a tuo piacimento. Fermati a vedere il Museo Picasso, che vanta una delle più grandi collezioni di opere di Picasso al mondo. Cammina lungo la Rambla e scopri una delle zone più vivaci della città con innumerevoli bar e ristoranti. Ammira i numerosi siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO che Barcellona vanta. Particolarmente degna di nota è la Sagrada Familia, una delle opere più iconiche del famoso architetto Antoni Gaudì, che potrai ammirare in tutta la città durante il tuo tour. Le tappe del tour sono le seguenti: Linea Rossa: - Plaça de Catalunya - Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies - Passeig de Gràcia - La Pedrera - Francesc Macià - Diagonal - Estació de Sants - Plaça d'Espanya - Caixa Fòrum - Pavelló Mies van der Rohe - Poble Espanyol - Museu Nacional d'Art de Catalunya - Anella Olímpica - Fundació Joan Miró - Telefèric de Montjuïc - Miramar - Giardini di Costa e Llobera - Centro del Commercio Mondiale - Colom - Museo Marittimo - Porto Vell - Museu d'Història de Catalunya - Porto Olímpico - Zoo - Parco della Ciutadella Linea blu: - Plaça de Catalunya - Casa Batlló - Fundació Antoni Tàpies - Passeig de Gràcia - La Pedrera - Sagrada Família - Sant Pau Recinto Modernista - Parco Güell - Tramvia Blau - Tibidabo - Sarrià - Monestir de Pedralbes - Palau Reial - Pavellons Güell - Futbol Club Barcelona - Camp Nou - Diagonale Les Corts - Francesc Macià - Diagonal - Eixample

Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario per il Parco Güell e tour guidato

5. Barcellona: Biglietto di ingresso prioritario per il Parco Güell e tour guidato

Visita il Parco Güell in compagnia di una guida locale ed esplora questo spazio verde unico, caratterizzato da un'architettura modernista e da vivaci piastrelle di ceramica. Incontra la guida davanti all'ingresso principale del Parco Güell. Salta la fila in biglietteria e scopri questo magnifico parco progettato da Antoni Gaudí più di 100 anni fa. Ammira i magnifici ponti, il viadotto e la zona monumentale. Passeggia per la piazza principale, dove si trova la bellissima, tortuosa e colorata panchina e il mercato. Osserva da vicino la Scala del Drago con la sua salamandra, famosa in tutto il mondo, e i due padiglioni, un tempo adibiti a portineria e sala ricevimenti. Dopo aver terminato il tour della zona monumentale, rimani tutto il tempo che vuoi per esplorare il parco al ritmo che preferisci.

Barcellona: accesso diretto a Sagrada Família e Parco Güell

6. Barcellona: accesso diretto a Sagrada Família e Parco Güell

Scopri Barcellona attraverso gli occhi del più famoso architetto della città: Antoni Gaudí. Partecipa a un tour guidato della Sagrada Família e del Parco Güell, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e approfitta dei biglietti di ingresso prioritario. Accedi attraverso un'ampia scalinata dominata da un drago ricoperto da un mosaico in ceramica. Esplora il parco e scopri di più su questo stile catalano, noto come "trencadís", durante un tour guidato. Ammira le 86 colonne doriche, disposte come alberi. Sali in autobus e raggiungi la Sagrada Família, la basilica incompiuta di Gaudí situata nel distretto dell'Eixample. Usufruisci dell'ingresso prioritario per entrare nella cattedrale. Ammira le sue volte che svettano a 70 m di altezza e le ricche decorazioni della pianta a croce latina di Gaudí. Conosci inoltre i dettagli dell'uso del simbolismo dell'architetto e ammira disegni e modelli originali relativi alla costruzione della chiesa custoditi nel Museo della Sagrada Família.

Barcellona: Tour guidato del Parco Güell con ingresso prioritario

7. Barcellona: Tour guidato del Parco Güell con ingresso prioritario

Fortunatamente, c'è un modo per saltare le lunghe code e godere dell'accesso prioritario all'attrazione: prenotando un tour salta fila! Con questi tour, puoi evitare le lunghe code ed entrare direttamente nell'attrazione, risparmiando tempo ed energia. Scopri il bizzarro Park Guell in un tour salta fila con una guida esperta. Questo iconico parco è una delle principali attrazioni di Barcellona e attira visitatori da tutto il mondo. Salta le lunghe code e scopri la storia e il design di questo bellissimo parco con la nostra guida esperta. Durante questo tour, esplorerai i numerosi mosaici colorati, le sculture uniche e i sentieri tortuosi del parco, il tutto mentre ammiri le viste mozzafiato della città. La guida ti condurrà nei luoghi più famosi del parco, tra cui la Salamandra, la Sala Ipostila e la Terrazza del Mediterraneo. La tua guida condividerà storie e dettagli affascinanti su Park Guell, l'ispirazione di Gaudi per il parco e i materiali unici utilizzati nella costruzione del parco. Imparerai come Gaudi ha incorporato gli stili architettonici romani, gotici e moreschi e come ha trasformato il parco in una vera opera d'arte. Alla fine del tour, avrai la possibilità di continuare a esplorare il parco da solo o di tornare al tuo hotel. Con questo tour salta fila e una guida esperta, scoprirai la magia del Parco Guell in un modo che pochi turisti possono sperimentare.

Barcellona: Tour della città in Eco Tuk Tuk privato

8. Barcellona: Tour della città in Eco Tuk Tuk privato

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Barcellona e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi la perfetta introduzione a Barcellona mentre passi davanti a monumenti tra cui la Sagrada Familia in questo tour. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Barcellona, tra cui La Pedrera, Casa Batlló e la Sagrada Familia. Attraversa Piazza Catalunya e il Quartiere Gotico. Ammira Port Vell, il Parco della Ciudadela e l'Arco di Trionfo. Percorri la strada pedonale di La Rambla. Supera Plaza de Cataluna e attraversa il Porto Olimpico utilizzato per le Olimpiadi estive del 1992 in questa divertente ed emozionante avventura attraverso la città. Ottieni consigli dalla tua guida sui luoghi da visitare e sul cibo da provare mentre guidi.

Barcellona: Go City Pass All-Inclusive con più di 45 attrazioni

9. Barcellona: Go City Pass All-Inclusive con più di 45 attrazioni

Scopri Barcellona con un pass all-inclusive e visita tutte le attrazioni che desideri nel corso di 2, 3, 4 o 5 giorni. Questo pratico pass digitale ti offre oltre 45 tour guidati, musei, monumenti e altri siti iconici selezionati con cura. Scegli semplicemente la durata del tuo pass e scaricalo sul tuo dispositivo mobile. Sfoglia la guida digitale inclusa o l'app Go City per ulteriori informazioni, inclusi gli orari di apertura delle attrazioni e le istruzioni per la prenotazione, ove necessario, prima della visita. Il giorno stesso presenta semplicemente il tuo pass a ciascuna attrazione o tour per l'ingresso e sei entrato (non è necessario alcun pagamento aggiuntivo). Il Pass All-Inclusive Go City Barcelona include l'ingresso alle seguenti attività: Tour ed esperienze • Tour guidato della Sagrada Familia (R) • Tour guidato del Parco Güell (R) • FC Barcelona - Tour coinvolgente • Crociera in barca a Las Golondrinas • Autobus turistico di Barcellona • Tour della vita di Picasso con ingresso al museo (è necessaria la prenotazione) • Tour a piedi del Montjuic: il lato magico di Barcellona (è necessaria la prenotazione) • Andorra e Francia da Barcellona (prenotazione necessaria) • Gita di un giorno ai vigneti e alle cantine (è necessaria la prenotazione) • Montserrat per conto proprio con trasferimento in autobus (è necessaria la prenotazione) • Tour in Segway di Barcellona (è necessaria la prenotazione) • Tour a piedi dei mercati di Barcellona: Las Ramblas, La Boquería e oltre (è necessaria la prenotazione) • Degustazione di tapas e tour del Quartiere Gotico (è necessaria la prenotazione) • Tour dell'architettura di Barcellona (è necessaria la prenotazione) • Il meglio del tour in bici di Barcellona (è necessaria la prenotazione) • Tour a piedi della città vecchia e del quartiere gotico (è necessaria la prenotazione) • Tour a piedi del Modernismo e di Gaudì (è necessaria la prenotazione) • Tour a piedi del Raval: la storia oscura di Barcellona (è necessaria la prenotazione) Musei e altri luoghi di interesse • Casa Battlò • La Pedrera • Poble Espanyol di Barcellona • L'Acquario di Barcellona • Ponte sul cielo Mirador Torre Glories • Funivia di Barcellona • Museo Moco Barcellona • Ingresso combinato al Museo delle Illusioni e al Museo Big Fun • Casa Vicens • Museo delle Cere di Barcellona • Casa Museo Amatler • Recinto Modernista di Sant Pau • Gaudí Esperienza 4D • Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona (MACBA) • Zoo di Barcellona • Museo Egizio di Barcellona • Museo di Storia della Catalogna • La Cripta di Gaudí nella Colonia Güell • Museo Olimpico e dello Sport • Caccia alla fuga da Barcellona • Birrificio Estrella Damm a el Prat de Llobregat (è necessaria la prenotazione) • MEAM - Museo Europeo d'Arte Moderna • Museo della Musica • CosmoCaixa Barcellona • CaixaForum Barcellona • Catalogna in miniatura • KBr Fundación MAPFRE Centro fotografico di Barcellona • L'assassinio della cattedrale • Roca Village Outlet (è necessaria la prenotazione) Si prega di notare che le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Le attività contrassegnate con (R) richiedono la prenotazione anticipata. Controlla la guida digitale inclusa nel voucher di conferma per l'elenco completo dei servizi inclusi, gli orari di apertura e le istruzioni per la prenotazione. * Risparmi basati su itinerari campione sul sito web di Go City.

Parco Güell: tour guidato con ingresso prioritario

10. Parco Güell: tour guidato con ingresso prioritario

Eusebi Güell commissionò all'architetto Antoni Gaudí di realizzare una tenuta per famiglie benestanti su un ampio terreno che aveva acquistato a Barcellona. Güell voleva ricreare i parchi residenziali britannici. È per questo che decise di chiamarlo Park Güell, in inglese. Questa combinazione ideale di architettura catalana moderna, vegetazione e paesaggistica fu dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Oggi rappresenta una delle attrazioni principali di Barcellona. Visita i viadotti, la piazzetta principale con una vista fantastica su Barcellona, la sala delle 100 colonne e la famosa Salamandra di Gaudí, tra le altre meraviglie. Scopri uno dei siti più incredibili della Spagna in compagnia di una guida ufficiale ed esperta.

Barcellona

Barcellona

Parco Güell: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Güell? Clicca qui per la lista completa.

Parco Güell: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.935 recensioni)

Eravamo in ritardo di 5 minuti e abbiamo informato la compagnia turistica. La guida ha quasi dato il nostro biglietto a un'altra famiglia pensando che fossimo assenti e dovessimo riprenderci il nostro biglietto. Sicuramente non sembrava che volesse aspettarci. Ma una volta iniziato il tour, abbiamo pensato che fosse fantastico!

Il biglietto infatti ti consente di viaggiare 24/48 ore, il che significa che se la tua prima corsa è alle 16.30 del primo giorno potrai accedere all'autobus fino alle 16.30 del giorno successivo. Ottimo rapporto qualità-prezzo in quanto un biglietto da 2 giorni può effettivamente durare 3 giorni.

Ne vale la pena, ho noleggiato l'autobus 24 ore su 24 e ho conosciuto tutta la città di Madrid, ho anche risparmiato su alcuni viaggi visto che ho approfittato per scendere e aspettare nuovamente l'autobus alla fine della mia attività, passano continuamente

Visita bellissima, Paola e' stata molto professionale, gentile e simpatica! Consigliatissimo!

La Guida Tina molto brava, spiegazione della storia del parco eccellente