Aggiungi date

Parco Las Águilas Natura e avventura

Parco Las Águilas Natura e avventura: le attività più consigliate

Tenerife: biglietti d'ingresso al Parco Las Águilas

1. Tenerife: biglietti d'ingresso al Parco Las Águilas

Entra nell'unica vera giungla in Europa, con una vegetazione selvaggia, 400 animali e più di 100 specie diverse. Il parco offre 3 indimenticabili e incredibili spettacoli di leoni marini, uccelli rapaci ed esotici. Vieni a trovare i pinguini di Humboldt, aquile, falchi, avvoltoi, marabu, gru, ibis, fenicotteri, cigni, cicogne, pappagalli, pappagalli ara, pellicani, tucani e altro ancora. Visita la voliera del volo libero, il grande giardino delle orchidee e i percorsi tra i lemuri, il tutto all'interno del loro habitat naturale. Scopri quest'affascinante giungla nel sud di Tenerife.

1 attività trovate
Ordina per:

Parco Las Águilas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Las Águilas? Clicca qui per la lista completa.

Parco Las Águilas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 39 recensioni

Il Jungle Park era molto bello e assolutamente da vedere. Hai davvero avuto la sensazione di essere in una giungla. L'unica critica è che vieni condotto attraverso un tubo all'ingresso e le foto ti vengono letteralmente forzate come molte delle più grandi attrazioni di Tenerife. Ancora nessun motivo per me di detrarre una stella. Anche lo spettacolo aereo e lo spettacolo dei leoni marini sono stati molto belli da guardare. Durante lo spettacolo aereo, sono state fornite alcune informazioni sugli animali anche in spagnolo e inglese. Non può nemmeno essere paragonato a Loro Park, perché sta in piedi da solo. Tutto sommato è stata una giornata molto bella e assolutamente raccomandabile.

Il parco della giungla è il parco faunistico più bello e naturale di Tenerife. Ci siamo stati un paio di volte ed è molto meglio del loro Park (molto sterile) secondo me. Lo spettacolo degli uccelli è incredibile con le aquile che svettano liberamente in alto nel cielo mentre avvoltoi e cicogne volano tra di voi. Una giornata favolosa e ne vale la pena. Nessun aspetto negativo. Salta su un taxi da Playa des Americas per 10 euro. Taxi prontamente disponibili fuori al tuo ritorno.

Parco con spettacolo rapaci e altro con leoni marini entrambi entusiasmanti, altre varie specie di uccelli e pappagalli ma anche lemuri, orango, coccodrillo e rappresentanza di pinguini; folta giungla con anche orto di cactus molto variegati. Qualche ulteriore attrazione interna completa la visita. Punti di ristoro con prezzi esuberanti e qualità limitata.

È stato un viaggio fantastico. Il parco è più piccolo del Loro Parque a nord, ma almeno altrettanto bello. Hai davvero la sensazione di essere nel mezzo della giungla. Se stai cercando divertimento per grandi e piccini, allora questo parco fa proprio al caso tuo. Lo faremmo sicuramente di nuovo.

Il parco è molto amorevolmente progettato. Abbiamo apprezzato molto lo spettacolo dei leoni marini. Puoi farti fotografare con vari animali (es. leoni marini) e uccelli (rapaci, pappagalli). Il giardino dei cactus è anche un punto culminante lì.....