Aggiungi date

Parco Laugardalur

Parco Laugardalur: le attività e i tour più consigliati

Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

1. Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

Città moderna, alla moda e che guarda al futuro, ma allo stesso tempo legata alla natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il biglietto da 24 o 48 ore ti dà accesso alla città con un tour hop-on hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja sorveglia questa capitale, la più a nord dell'intero pianeta, e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto, il municipio, la Galleria nazionale d'Islanda, la Hallgrímskirkja e le piscine termali di Laugardalur. Le fermate del tour lungo il percorso sono:  1- Sala da concerti Harpa  2 - Porto vecchio 3 -Museo Marittimo vichingo 4 - Whales of Iceland 5 - Museo nazionale 6 - Laekjargata 7 - Laugavegur strada dello shopping 8 - Museo d'Arte di Reykjavík 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavík Nordica 14 - Valle del Laugardalur 15 - Porto Skarfabakki (solo in estate) 16 - Höfði

Reykjavík: tour panoramico della città in minibus

2. Reykjavík: tour panoramico della città in minibus

Visita i siti di maggior interesse di Reykjavík e delle località circostanti. Parti alla volta di Bessastaðir, la residenza ufficiale del Presidente della Repubblica d'Islanda, e visita la cittadina di Hafnarfjörður, dove convivono in armonia esseri umani e Huldufólk (elfi o "persone nascoste"). Raggiungi quindi Reykjavík e goditi la vista spettacolare presso il ristorante Perlan, costruito su ex cisterne d'acqua calda geotermica. Prosegui per l'edificio Höfði, teatro del famoso vertice tra il presidente americano Ronald Reagan e il segretario del PCUS Michail Gorbačëv nel 1986. Le tappe successive sono l'antica chiesa di Hallgrímskirkja e il centro storico della città. Osserva l'Althing, il Parlamento nazionale islandese, e il municipio. Termina il tour nel quartiere sportivo di Laugardalur. Esplora l'imponente complesso di piscine geotermiche e ammira le sculture di Ásmundur Sveinsson.

Parco Laugardalur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Laugardalur? Clicca qui per la lista completa.

Parco Laugardalur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 396 recensioni

La guida del tour è stata eccezionale. Era molto ben informato e divertente. Ho perso uno dei miei guanti al Globe e si è offerto di provare a prenderlo quando è tornato con il suo tour pomeridiano. Beh, l'ha trovato e l'ha lasciato personalmente al mio hotel. Non ricordo il suo nome, ma il mio tour è stato mercoledì mattina dell'11 marzo. Era anche multilingue e ha tenuto il suo tour in diverse lingue, accontentando tutti parlando la loro lingua. Chiunque riceverà la mia guida turistica sarà benedetto.

Ho contrassegnato questo eccellente per via della guida che avevamo che è stata molto utile nel farci sapere come affrontare il poco tempo che avevamo. Tuttavia, abbiamo perso un'ora perché il sito web diceva 10:30 ma l'autobus era effettivamente programmato 15 minuti prima. Siamo arrivati presto (pensavamo) quindi ci siamo fermati a fare una pausa per il bagno dato che avevamo 15 minuti a disposizione. Abbiamo visto l'autobus partire quando eravamo a meno di un minuto dalla fermata dell'autobus.

La città è piccola ma nel complesso è stato un tour fantastico. L'autobus è arrivato +/- puntuale ogni volta e l'orario di arrivo è indicato ad ogni fermata dell'autobus. Faceva freddo ma per fortuna l'autobus era coperto e caldo. Fai attenzione che l'ultimo autobus è abbastanza presto, quindi programma i tuoi tour di conseguenza se stai visitando un'area fuori dal centro città.

Ottimo tour, davvero facile da usare e copre la maggior parte della città. Sull'autobus c'è un'audioguida così impari molto mentre guidi. Le fermate sono facili da individuare e l'autista è stato molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente se volete vedere Reykjavik.

Autista meraviglioso che mi ha raccontato di più sul mio secondo giro alla fine della giornata.