Cose da fare a
Parco Multimediale delle Fontane

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco Multimediale delle Fontane: le attività e i tour più consigliati

Varsavia: tour di 3 ore in Segway

1. Varsavia: tour di 3 ore in Segway

Concediti una visita turistica di Varsavia diversa dal solito. Dimentica le lunghe ed estenuanti camminate. Sali a bordo del tuo Segway privato e parti alla scoperta della capitale polacca senza alcuna fatica. Il Segway è un mezzo di trasporto a 2 ruote silenzioso, ecologico e divertente e imparerai a guidarlo in pochissimo tempo. Questo tour di 3 ore compre un itinerario di oltre 10 chilometri. Ti condurrà nei luoghi più importanti di Varsavia, permettendoti di ammirare la splendida architettura e i monumenti della città. La tua guida ti consiglierà quali siti vale la pena visitare durante la tua permanenza a Varsavia e ti fornirà utili suggerimenti sulla vita cittadina. Potrai ammirare una suggestiva vista sul Fiume Vistola, visitare il Parco Multimediale delle Fontane più grande d'Europa e sfrecciare tra le residenze reali e i parchi storici della città. Potrai scoprire tutto questo e molto altro ancora. Prima di iniziare il tour in Segway, riceverai un casco e un breve training su come condurre il mezzo. Guidare un Segway è davvero semplicissimo e impiegherai pochissimo tempo per imparare a usarlo e a muoverti liberamente e con sicurezza per le vie della città.

...
Varsavia: tour in Segway del centro storico

2. Varsavia: tour in Segway del centro storico

Visita i siti turistici di Varsavia a bordo di un Segway, il mezzo di trasporto più moderno dei nostri giorni, e percorri le strade del centro storico per 90 minuti. Il Segway è uno scooter elettrico autobilanciato ed ecosostenibile che ti permette di evitare camminate lunghe e faticose. Sali a bordo del tuo Segway e sostati da un luogo all'altro. Dopo una breve sessione formativa, parti alla scoperta degli edifici e dei monumenti più importanti della città. La tua guida ti racconterà la loro storia e ti darà suggerimenti su altri luoghi da visitare durante il tuo soggiorno a Varsavia. Goditi le viste panoramiche sulla Vistola, getta uno sguardo alle fontane del nuovo Multimedia Fountain Park, ammira le residenze reali, e percorri la Krakowskie Przedmieście, la via più antica di Varsavia.

...

Parco Multimediale delle Fontane: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Multimediale delle Fontane? Clicca qui per la lista completa.

Parco Multimediale delle Fontane: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 140 recensioni

Il tour in Segway è eccellente soprattutto se lo fai non appena arrivi a Varsavia poiché la guida ti porta in giro per tutti i principali luoghi di interesse, ti fornisce informazioni dettagliate e ti fai un'idea molto buona di Varsavia e della sua storia in un modo molto divertente e rilassante. Ti aiuta anche a identificare i luoghi su cui vorresti concentrarti mentre sei a Varsavia. La nostra guida Pavel (Paul) è stata eccellente: molto ben informata, molto amichevole e simpatica.

Tour in Segway del centro storico. Ho 55 anni, non ho mai guidato un segway e non mi considero atletico ma dopo 2 minuti di istruzione non ho avuto problemi a manovrare il segway, quindi non scoraggiarti, è davvero divertente. Avevamo una guida ben informata. Grande divertimento per tutta la famiglia (con figli adulti). Consigliato.

I segway erano piuttosto semplici da imparare e ci siamo sentiti tutti sicuri abbastanza rapidamente. Paul è molto ben informato e ha una passione per la Polonia e la sua storia. È anche molto divertente e capisce che stiamo ancora imparando a cavalcare e persino che abbiamo bisogno di giocare un po'. Così tanto divertimento!

Viaggio molto piacevole nella città vecchia. La guida ci ha raccontato varie cose sul passato della città. Non abbiamo mai usato un segway prima. Era molto facile da usare e molto maneggevole. In breve ci siamo trovati bene.

Paul era una fantastica guida turistica, era ben informato e appassionato. Il Segway era facile da guidare e la città vecchia era bellissima. Paul ha indicato anche alcuni buoni posti dove mangiare per dopo.