Aggiungi date

Cose da fare
Parco Mushrif

Parco Mushrif: le attività e i tour più consigliati

Parco Mushrif di Dubai: giro a cavallo nel deserto

1. Parco Mushrif di Dubai: giro a cavallo nel deserto

Concediti un rilassante giro a cavallo e goditi lo splendido panorama del Parco Mushrif di Dubai. Esplora scenari contrastanti mentre attraversi i percorsi forestali pieni di alberi Khejri e dune di sabbia selvatiche. Al termine del giro, imparerai a lavare, spazzolare e alimentare il tuo cavallo. L'accompagnatore ti condurrà fuori nel parco e ti terrà informato su qualsiasi domanda relativa all'ambiente circostante. lasciati guidare attraverso i sentieri boschivi e le dune selvagge all'ombra di alberi Ghaf. Cerca di avvistare gli esemplari della fauna selvatica locale, tra i quali le volpi del deserto. Dopo un giro di 1 ora o di 1 ora e 30 minuti (in base all'opzione prenotata) nel bel mezzo di un paesaggio mozzafiato, fai ritorno alla scuderia e impara a sbardare il cavallo. Approfitta inoltre della possibilità di lavarlo, spazzolarlo e alimentarlo.

Dubai: Discovery Play Area presso Aventura Parks

2. Dubai: Discovery Play Area presso Aventura Parks

L'Aventura Park è un parco giochi unico che include una mini-zipline lunga 30 m, ponti, il percorso di equilibrio sui tronchi, pareti da arrampicata, percorsi con funi e tante altre cose entusiasmanti, a poca distanza dal centro di Dubai.   Il parco è perfetto per i bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni e offre diverse opportunità per sviluppare le capacità decisionali, di problem-solving e lo spirito d'avventura in un ambiente divertente e sicuro. I bambini possono giocare in cerchio e partecipare alle attività di artigianato, il tutto sotto la costante supervisione dei membri esperti dello staff del parco. E quando la fame si farà sentire, potrai scegliere tra le tante proposte di spuntini e pasti salutari presenti all'Aventura Café.

2 attività trovate
Ordina per:

Parco Mushrif: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Mushrif? Clicca qui per la lista completa.

Parco Mushrif: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(66 recensioni)

Struttura ben tenuta con una guida esperta. Bellissimo percorso con per noi cavalieri esperti 4 lunghi tratti di galoppo molto veloci. Bisogna tenerne conto quando si specifica l'esperienza di guida. Se sei davvero bravo, ti divertirai moltissimo qui. Il mio castrone era facile da controllare in ogni momento, estremamente persistente e un animale molto piacevole. Sfortunatamente, i cavalli non hanno muscoli della schiena perché sembra che sappiano galoppare solo a testa alta e l'una o l'altra sella potrebbero non adattarsi al 100%. Alcuni tedeschi potrebbero anche essere irritati dal fatto che l'acqua venga abbassata dopo la corsa (viene fatta anche la doccia alla testa, non importa se l'acqua può entrare nelle orecchie), per il resto qui i cavalli sembrano essere ben curati.

Scuderie adorabili, i cavalli sembrano ben curati. I cavalli sono ben addestrati e alla mano, ho portato mia figlia per l'hacking privato di un'ora poiché siamo entrambi esperti e abbiamo avuto molte opportunità di galoppare per lunghi periodi, il che è stato fantastico. La guida parlava a malapena, il che è stato un peccato altrimenti sarebbe stata un'esperienza fantastica. Sicuramente vale la pena farlo sia che tu abbia esperienza o che tu sia un primo timer.

Cammina al galoppo 4 volte! Guida molto professionale! Tempo calcolato per foto con tramonto! Bellissima riserva naturale Passeggiata ben preparata Video ripresi dalla guida durante il galoppo Cavalli bravi, affidabili e dinamici Foto nella riserva naturale con vista sul Burj Khalifa e sole al tramonto Da rifare! Il tour privato a piedi di alto livello guida me e mia figlia di 13 anni

Arrivare con la propria macchina è stato un completo disastro, nessuno in questo enorme parco sapeva come muoversi. Cavalli e stalla molto ben mantenuti. Giro molto interessante con molti tratti al galoppo. I cavalli sono facili da scambiare ma non noiosi. Lo consigliamo vivamente.