Parco nazionale Danubio-Auen

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale Danubio-Auen: le attività e i tour più consigliati

Bratislava: tour in autobus e in barca da Vienna

1. Bratislava: tour in autobus e in barca da Vienna

Regalati questo favoloso tour di 1 giorno con partenza al mattino. Viaggia a bordo di un moderno autobus alla volta di Bratislava, la splendida capitale della Slovacchia. Una volta lì, incontra la tua guida turistica e parti insieme a lei alla scoperta delle meraviglie della città vecchia. Approfitta del tempo libero per fare una passeggiata per le vie della città o fermarti a fare shopping. Dopo una divertente giornata a Bratislava, raggiungi in orario il molo all'indirizzo Pontoon HUMA 6 all'argine Razus per il viaggio di ritorno. Naviga a tutta velocità a bordo di un comodo catamarano con aria condizionata. 

...

Parco nazionale Danubio-Auen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale Danubio-Auen? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale Danubio-Auen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 242 recensioni

Sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo.

Mi è piaciuto molto il viaggio da Venezia a Bratislava. Il viaggio è stato ben organizzato e Martina è stata un'eccellente guida che trasportava fatti storici sulla sua città in un modo piacevole e semplice. Martina parlava correntemente inglese. Il tempo assegnato per il tempo libero è stato perfetto per noi. Trascorreva il tempo gustando i caffè, mangiando cibo locale, facendo shopping, visitando il castello e semplicemente camminando nelle aree vecchie e nuove della città. Il viaggio di ritorno a Vienna sulla barca è stato un altro momento saliente della giornata. Consiglio vivamente questo tour.

È stata una passeggiata di 1,5 ore a Bratislava. La guida era molto approfondita su spiegazioni e storia. Il resto del tempo è stato facile e gratuito che abbiamo fatto un altro giro fino al castello per una passeggiata. Il biglietto di andata e ritorno in barca deve essere acquistato dalla biglietteria anziché dalla guida. Era un po 'troppo buio per vedere qualcosa.

Siamo andati lì venerdì e abbiamo dovuto rimanere troppo a lungo in quanto non c'era una barca di ritorno intorno alle 16. Abbiamo dovuto pagare un extra per tornare alle 14. Restare lì fino alle 18 è troppo lungo. Bella città ma non abbastanza da vedere per 8 ore.

Piacevole giornata, avrebbe potuto fare con la partenza un'ora prima. Anche il trasferimento di ritorno in barca è al buio, quindi non è possibile godersi il panorama. Potrebbe essere una buona idea usare la barca la mattina e tornare in autobus nel pomeriggio

Abbiamo adorato vedere la città e conoscere la storia che non ci è familiare.