Cose da fare
Parco Nazionale del Bryce Canyon

Le migliori attività

Parco Nazionale del Bryce Canyon: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

69 attività trovate
Ordina per:

Parco Nazionale del Bryce Canyon: le cose migliori da fare

Las Vegas: Tour dei parchi nazionali di Bryce e Zion con pranzo

Las Vegas: Tour dei parchi nazionali di Bryce e Zion con pranzo

Scopri il Parco Nazionale di Zion e il Parco Nazionale di Bryce Canyon con un tour di un giorno in partenza da Las Vegas. Attraversa canyon e fantastiche formazioni rocciose con questo tour che include acqua in bottiglia, una barretta di muesli e un panino al tacchino per pranzo. Parti da Las Vegas in autobus per questa escursione di un giorno in due dei luoghi più belli degli Stati Uniti. Impara a conoscere i due parchi e le loro meraviglie naturali con la tua guida durante la giornata. Per prima cosa scopri le impressionanti scogliere di arenaria che sovrastano il fondovalle del Parco Nazionale di Zion. Ammira i punti salienti di Zion e fai una sosta al centro visitatori. Sali sul passo di montagna e attraversa il tunnel lungo un miglio. Fai una sosta a Checkerboard Mesa prima di proseguire verso il Bryce Canyon National Park. Ammira l'incredibile anfiteatro naturale del Bryce Canyon. Passeggia lungo il bordo del Bryce Canyon e ammira le viste mozzafiato degli hoodoos (sottili guglie di roccia) e del vasto paesaggio aperto. Fai una breve escursione guidata tra gli hoodoos e immergiti nelle meraviglie naturali dell'ambiente circostante. Sali a bordo dell'autobus per il viaggio di ritorno a Las Vegas e attraversa lo splendido scenario di Zion per ammirare un'altra prospettiva della sua bellezza.

Parco nazionale del Bryce Canyon: tour guidato in ATV/RZR

Parco nazionale del Bryce Canyon: tour guidato in ATV/RZR

Accendi il motore e preparati a intraprendere un viaggio verso l'orlo del Bryce Canyon National Park. Questo è il tour perfetto per chi ha poco tempo. Ricevi un briefing sull'ATV e segui la tua guida sui sentieri fuoristrada attraverso le aree meno conosciute e affollate della regione. Il sentiero ti porterà attraverso le foreste di Ponderosa Pine fino al bordo del Bryce Canyon National Park. Goditi alcune brevi soste per respirare e goderti il momento. Ammira un paesaggio alpino incontaminato, il Bryce Canyon Rim e l'aria fresca e pulita. Ammira alcuni degli scenari più incredibili visti da pochissimi.

Bryce: Tour turistico guidato del Parco Nazionale del Bryce Canyon

Bryce: Tour turistico guidato del Parco Nazionale del Bryce Canyon

Esplora il Parco Nazionale del Bryce Canyon insieme a una guida locale. Attraversa il parco e ammirane i suoi famosi siti, scoprendo la flora, la fauna, la storia e la geologia del posto. Il tuo tour inizia nel Fairyland Canyon con una breve passeggiata. Ammira incredibili formazioni geologiche e ammira un pino dai coni setolosi, uno degli organismi viventi più antichi del mondo. Da qui, dirigiti verso il centro del Parco Nazionale del Bryce Canyon, dove potrai esplorare il Natural Bridge e visitare l'altopiano che si estende fino al margine settentrionale del Grand Canyon. Visita la cattedrale e le sezioni del conglomerato, prima di dirigerti verso Inspiration Point per andare a caccia di hoodoo. Dopo un'altra breve escursione, il tour proseguirà verso Wall Street. Questa parte del tour ti consentirà di ammirare la cosiddetta Silent City, Thors Hammer, the Great Serpent e Queen Victoria.

Bryce Canyon: giro a cavallo nella Dixie National Forest

Bryce Canyon: giro a cavallo nella Dixie National Forest

Fai una tranquilla passeggiata a cavallo attraverso la Dixie National Forest fino al margine settentrionale del Bryce Canyon. Goditi la maestosa formazione naturale del Bryce Amphitheatre e ammira i paesaggi mozzafiato. Scopri l'incredibile Bryce Canyon National Park a cavallo in un tour di un'ora e mezza. Dal principiante all'esperto, questo giro panoramico è perfetto per tutti i livelli di abilità. Inizia la tua avventura a cavallo nella città di Bryce Canyon e segui la tua guida esperta mentre ti guida attraverso la bellissima Dixie National Forest fino al margine settentrionale del canyon. Passa accanto a pini bristlecone di 1.500 anni, una delle forme di vita più antiche sulla Terra. Ammira le imponenti formazioni a Boat Mesa e Sinking Ship Peak e ammira viste incredibili del famoso Bryce Amphitheatre. Ritorna al punto di partenza originale alla fine del tour con ricordi indimenticabili.

Bryce Canyon City: Tour a cavallo nel Red Canyon

Bryce Canyon City: Tour a cavallo nel Red Canyon

Cavalca a cavallo per 3 ore attraverso la scenografica Dixie National Forest e scopri due dei canyon più famosi della zona. Lasciati stupire dalle uniche scogliere rosse, dalle meravigliose formazioni di hoodoo e dai pini Ponderosa del Red Canyon. Quindi, segui la tua guida sul sentiero ventoso fino al Losee Canyon e ammira le formazioni rocciose dai colori unici. Durante il tuo tour, crea fantastici ricordi occidentali che non dimenticherai con la tua guida esperta. Guarda lo stesso paese di Butch Cassidy da giovane fuorilegge più di 100 anni fa e passa davanti a un vecchio nascondiglio di fuorilegge. Goditi un'esperienza perfetta per tutti i livelli di abilità, dai principianti agli esperti.

Parco nazionale del Bryce Canyon: giro panoramico in carro fino al bordo

Parco nazionale del Bryce Canyon: giro panoramico in carro fino al bordo

Arrivo nella hall della locanda del tour operator e check-in al banco avventura. Sali a bordo del carro, siediti e rilassati mentre inizi il tuo giro panoramico. Lungo la strada, la tua esperta guida turistica condividerà molte storie, fatti e leggende del Vecchio West e dei suoi cowboy. Ammira lo scenario mentre attraversi la Dixie National Forest fino al Rim of Bryce Canyon National Park. Preparati ad essere stupito dalla bellezza dello scenario naturale. Durante i mesi estivi, vedrai le cascate del famoso Tropic Ditch. Nei mesi primaverili e autunnali ci sono grandi possibilità di vedere la fauna locale. Questo è un tour unico per famiglie che ti lascerà senza fiato.

Da Las Vegas: Tour di 3 giorni di Bryce, Zion e Grand Canyon

Da Las Vegas: Tour di 3 giorni di Bryce, Zion e Grand Canyon

Parti da Las Vegas per un viaggio di 3 giorni per scoprire il Grand Canyon, l'Antelope Canyon, il Bryce Canyon e lo Zion Park. Ammira paesaggi spettacolari e panorami mozzafiato e scopri di più sugli habitat e la geologia dell'area insieme alla tua guida. Giorno 1: Las Vegas – Grand Canyon – Page Inizia la giornata dirigendoti verso sud-est attraverso il deserto e la riserva indiana Navajo. Raggiungi il Grand Canyon e percorri la South Bank. Scopri come, nel corso degli anni, il fiume Colorado ha scavato il suo corso tra i canyon fino al mare, creando un autentico paese delle meraviglie per i geologi. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon orientale e fermati in alcuni dei mercatini indiani, dove potrai acquistare oggetti artigianali. Poi, recati nella zona di Page e Lake Powell, dove alloggerai al Quality Inn View of Lake Powell. Giorno 2: Antelope Canyon – Bryce Canyon Inizia la giornata con un'esplorazione dell'Antelope Canyon e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Dopodiché, viaggia a ovest fino a raggiungere il Bryce Canyon, dove sorgono le sculture naturali più incredibili al mondo. Ammira incredibili sculture di roccia e sabbia, perfezionate grazie a migliaia di anni di pioggia, vento e sole. Contempla il suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabili a seconda dell'orario del tramonto). Dopo la visita, dirigiti verso la città di Kanab dove pernotterai al Days Inn Kanab. Alcune partenze prevedono il proseguimento per Cedar City, dove è previsto il pernottamento. Giorno 3: Parco Nazionale di Zion - Las Vegas Dopo aver fatto colazione, dirigiti verso il Parco Nazionale di Zion. Visita il parco e goditi un breve percorso a piedi lungo il Virgin River che lo attraversa. Dopodiché, torna indietro, per raggiungere Las Vegas in prima serata.

Las Vegas: Viaggio di 3 giorni nel Grand Canyon, nello Zion e nella Monument Valley

Las Vegas: Viaggio di 3 giorni nel Grand Canyon, nello Zion e nella Monument Valley

Immergiti nelle terre selvagge di Monument Valley, Bryce, Zion, Lake Powell e The Grand Canyon South Rim in un'avventura di 3 giorni che ti porta nel cuore di questa terra magica. Dai tour in jeep guidati dai Navajo alla vista a volo d'uccello sul Grand Canyon in elicottero, è un'avventura non-stop! Questo tour ha partenze garantite. Durante il tuo soggiorno, visita i parchi nazionali di Zion e Bryce e goditi le meraviglie fotografiche di questo parco di arenaria bianca, rosa e rossa. Qui, goditi un divertente barbecue con gli amici intorno al fuoco mentre la tua guida ti racconta storie della storia e delle leggende di questa sacra terra Navajo. Lungo la strada, fermati alla Monument Valley per un viaggio in Jeep 4x4 e vola in alto sopra il Grand Canyon per alcune immagini davvero mozzafiato della bellezza naturale di questa terra. Giorno 1: Zion e Bryce National Park(Pasti: pranzo) Parti da Las Vegas e viaggia in minibus fino a Zion e Bryce. Tagliato dal Virgin River, lo Zion Canyon è un impressionante mix di scogliere di arenaria Navajo bianche, rosa e rosse. Antiche dune di sabbia pietrificate che si elevano per oltre 2000 piedi sopra il fondo del canyon creano un paesaggio impressionante e un paradiso per i fotografi. Passeggia per le incantevoli passeggiate ed escursioni del Parco nazionale di Zion, adatte a tutti i livelli di forma fisica. Passeggia lungo il sentiero Emerald Pools, goditi il Tempio di Sinawava, il Great White Throne, Weeping Rock e visita il museo interpretativo della storia umana dove puoi ascoltare un divertente discorso dei ranger nel patio. Dopo un intero pomeriggio a Sion, dirigiti verso il Bryce Canyon, un gigantesco anfiteatro naturale creato dall'erosione, lungo il lato orientale dell'altopiano di Paunsaugunt. Bryce si distingue per le strutture geologiche chiamate hoodoos. Queste guglie rosse, arancioni e bianche offrono viste spettacolari. Il canyon è considerato da molti il luogo più vario al mondo dal punto di vista paesaggistico! Goditi un barbecue e una divertente serata intorno al fuoco con i tuoi nuovi amici. Quindi accampati in un campeggio a servizio completo con docce calde, piscina, vasca idromassaggio e Wi-Fi. L'opzione di alloggio è nel Bryce Valley Inn o in un alloggio simile. Giorno 2 Monument Valley(Pasti: colazione, pranzo) Svegliati presto e supera il lago Powell con un tour facoltativo dell'Antelope Canyon. Successivamente, dirigiti verso la Monument Valley per un viaggio in jeep 4x4 nelle terre dei Navajo. Qui, scatta alcune foto dei paesaggi occidentali più iconici. Quindi, accampati lungo il bordo della Monument Valley in un altro campeggio a servizio completo con docce calde e Wi-Fi, alzando lo sguardo verso le stelle nel cielo. La tua opzione di alloggio è nel famoso Historic Gouldings Lodge. Giorno 3 Il Grand Canyon(Pasti: colazione, pranzo) Dopo una breve visita a un tradizionale Trading Post Navajo, opta per un giro facoltativo in elicottero per una vista a volo d'uccello del Grand Canyon. Se questo non fa per te, passeggia lungo il bordo o fai un'escursione nel magnifico canyon. Ascolta i dettagli interessanti della tua guida su questa meraviglia naturale del mondo prima di goderti un sacco di tempo per rilassarti e goderti la sua bellezza. Quindi, torna alle luci brillanti di Las Vegas. Ulteriori componenti aggiuntivi per questo tour: Tour di un giorno nella Valle della Morte (venerdì e domenica) Visita il cuore del Parco Nazionale della Valle della Morte da Las Vegas e visita il punto più caldo, più secco e più basso dell'emisfero occidentale. Goditi una gamma di colori in un ambiente desertico estremo. Wild West Ghost Town Explorer (sabato)Trascorri una giornata nel selvaggio West esplorando vecchie città fantasma e antiche leggende. Tieni gli occhi aperti per il poltergeist che ancora vaga per le strade e immergiti nell'atmosfera di un vero saloon western prima di tornare a Las Vegas.

Parco nazionale del Bryce Canyon: tour guidato in e-bike

Parco nazionale del Bryce Canyon: tour guidato in e-bike

Percorri facilmente la pista ciclabile asfaltata del Bryce Canyon National Park su una e-bike e trova gli hoodoos da non perdere con una guida locale come Snoopy, Thor's Hammer e The Lizard. Scopri tutto sulla flora, la fauna, la geologia e la storia che compongono Bryce in un ambiente divertente e coinvolgente, con diverse soste lungo il bordo del canyon. Esplora le strade meno trafficate ed evita il fastidio del parcheggio, mentre pedali attraverso una foresta desertica che profuma di caramello durante i mesi estivi (non ce lo stiamo inventando, lo fa davvero!)

Bryce Canyon National Park: tour in auto senza guida

Bryce Canyon National Park: tour in auto senza guida

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di oltre 20 miglia copre gli elementi essenziali di Bryce in 2-3 ore. Parti per un'avventura attraverso il Parco nazionale del Bryce Canyon in un tour di guida autoguidato narrato a Bryce, nello Utah. Assisti a panorami mozzafiato, Hoodoos che sfidano la gravità e molto altro ancora. Questo tour è stato sviluppato da guide locali, curato da scrittori creativi e narrato da doppiatori professionisti. Guarda video animati lungo il percorso che ti mostrano ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne. Inizia con una sosta a Fairyland Point, un belvedere che offre un primo assaggio del tipo di bellezza che è in serbo a Bryce. Mentre guidi, ascolta come Bryce ha preso il nome e scopri tutto sulla tribù Paiute che visse qui molto prima di chiunque altro. Fai una pausa a Sunrise Point e osserva gli Hoodoo che i Paiute credevano fossero i resti di antichi giganti. Successivamente, visita Sunset Point, sorella di Sunrise Point, che offre anch'essa panorami unici nel loro genere. Al tramonto, i fotografi di tutto il mondo si riuniscono qui per catturare gli ultimi raggi mozzafiato della luce solare infuocata. Prosegui verso Inspiration Point, un'altra vista iconica. Scopri come si è formato questo paesaggio. Quindi, torna indietro nel tempo e racconta la storia dei primi pionieri mormoni che arrivarono qui e dichiararono questo luogo la loro nuova casa. Successivamente, visita Swamp Canyon Overlook, che nasconde viste mozzafiato dietro il suo nome modesto. Ascolta la storia di Paiute su come le persone sono nate per la prima volta e scopri i fatti sul legame che Butch Cassidy e Sundance Kid hanno con questo parco. Successivamente, attraversa gli alberi più antichi della terra e scopri la maledizione che presumibilmente colpisce chiunque osi studiare questi alberi troppo da vicino. Visita un arco naturale, una delle creazioni più impressionanti di Madre Natura. Poi si passa a un paio di canyon che ti lasceranno senza fiato con le loro ampie vedute e gli interni lussureggianti. Inoltre, ascolta una storia mitica di spiriti acquatici malevoli che un tempo i Paiute credevano occupassero questi fiumi. Dirigiti a Rainbow Point e informati su tutta la fauna selvatica che puoi vedere qui. Quindi, scopri cosa fare a Bryce dopo il tramonto. Concludi il tuo viaggio con la rara opportunità di vedere il cielo senza inquinamento luminoso. Goditi una vista così nitida che puoi vedere la Via Lattea che si estende attraverso il cielo. Lungo il percorso, goditi una serie di soste ed escursioni facoltative aggiuntive.

Domande frequenti su Parco Nazionale del Bryce Canyon

Le migliori attrazioni a Parco Nazionale del Bryce Canyon

Cose da fare a Parco Nazionale del Bryce Canyon

Parco Nazionale del Bryce Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Nazionale del Bryce Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Parco Nazionale del Bryce Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(1.506 recensioni)

Paulie ha condiviso alcune preziose informazioni durante la guida, si è assicurato che avessimo i momenti salienti del tour e ha mantenuto lo stesso livello di impegno alle 5:30 e fino alle 18:00. Probabilmente avrei dovuto controllare la distanza sulla mappa e capire che il rapporto tra stare seduti sull'autobus e godersi qualche escursione leggera nella natura meravigliosa era di circa 8:1. Mi sono sentito coccolato per essere portato in giro, ma è stato molto stare seduto e mi sarebbe piaciuto più tempo a Bryce e Zion. Ovviamente non è colpa di nessuno perché dovevamo raggiungere i luoghi. Paulie ha gestito meravigliosamente lievi ritardi (a causa dei numerosi veicoli davanti a noi) e il tempo ventoso e piovoso: la sua esperienza come locale e come professionista del tour ha fatto la differenza.

L'attività è stata un'esperienza memorabile da fare almeno una volta nella vita. La nostra guida turistica Hayley era una delle migliori guide turistiche che avremmo potuto avere. Era estremamente ben informata su ogni luogo del tour ed è stato molto gentile con cui parlare. Siamo andati per l'esperienza del campeggio e lei ha fatto di tutto per montare le nostre tende e si è presa cura delle nostre esigenze alimentari. L'intero gruppo è stato molto gentile e sono ancora in contatto con tutti loro dopo il tour. Lo consiglio vivamente!

È stato divertente e informativo. Questa era la nostra seconda visita a Bryce in poco più di un anno, ma la prima con una guida. È stato interessante conoscere la storia geologica e umana di un luogo così unico. Senza una guida abbiamo esultato e awww per le attrazioni, ma con una guida siamo usciti con un'istruzione.

Eccellente. I padroni di casa molto bravi Mark e l'autista Jaime hanno reso il nostro viaggio perfetto. Con sicurezza, gentilezza e un eccellente senso dell'umorismo, ci siamo sentiti molto a nostro agio in questo magnifico viaggio. Congratulazioni a entrambi

Tour ben organizzato. Ottima la guida Elvira, che ci ha accompagnati dal 3* giorno. Lo rifaremo in altri parchi