Parco nazionale del Grand Canyon
Canoa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canoa: Parco nazionale del Grand Canyon

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Parco nazionale del Grand Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale del Grand Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale del Grand Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 265 recensioni

Tour fantastico. Abbiamo coperto un sacco di gruppi e sedi in un breve lasso di tempo. La nostra guida turistica Mark, era in anticipo sui tempi ma andava bene. Ci siamo divertiti molto, non solo visitando le varie località, ma Mark è stato molto gentile, competente e molto professionale. Se dovessi fare qualsiasi tour nel Nord Arizona, consiglierei di richiedere Mark. Il tour includeva non solo molte viste spettacolari sul Grand Canyon, ma anche un viaggio in alcune rovine native, una sosta in una postazione commerciale nativa e un autentico pranzo indiano e un giro panoramico per tornare al nostro sito di raccolta. Questa è sicuramente un'esperienza da non perdere. Un'ultima cosa, è stato molto meglio fare questo tour durante la stagione invernale che in estate quando la folla è troppo grande e godersi questa esperienza è quasi impossibile.

MILLE DOLLARI!

Per fortuna abbiamo scelto il tour. Un viaggio così piacevole attraverso un paese spettacolare e poi - Il Grand Canyon - Wow! Altre tappe interessanti lungo la strada sono state molto apprezzate. Cat era una guida turistica estremamente esperta. Ci ha fornito molte informazioni sul nostro tour dall'inizio alla fine - cose che non avremmo realizzato se avessimo fatto il viaggio da soli. Veicolo comodo, comode fermate lungo il percorso, acqua in bottiglia fornita. Il pranzo è stato delizioso. Grande valore - una giornata ben spesa.

Un viaggio meraviglioso! Abbiamo visitato il Grand Canyon (bordo meridionale) secondo il programma e abbiamo avuto abbastanza tempo per farlo. Giorno 2 Monument Valley e Horseshoe Bend e Giorno 3 Antelope Canyon (opzionale - ma l'intero gruppo lo ha fatto) e Zion National Park. Le giornate erano ben organizzate. La nostra guida Joe ci ha spiegato molto e ci ha dato consigli utili sul sito. La sera il gruppo ha cenato insieme e ci sono state conversazioni molto piacevoli. Gli hotel erano buoni.

Davvero un'esperienza "una volta nella vita".

È stata un'ottima esperienza. Guida competente e amichevole. Forse un partecipante troppo per il furgone, troppo stretto per quattro persone nell'ultima fila di sedili.

Molto più di quanto mi aspettassi. Grande gruppo, ottima guida e ottimi hotel.