Aggiungi date

Cose da fare
Parco Nazionale del Phnom Kulen

Parco Nazionale del Phnom Kulen: le attività e i tour più consigliati

Monte Kulen: Tour per piccoli gruppi e pranzo al sacco

1. Monte Kulen: Tour per piccoli gruppi e pranzo al sacco

Goditi un'escursione di un'intera giornata al Parco Nazionale Phnom Kulen con questo tour guidato. Sperimenta un comodo servizio di trasferimento, sali sulla cima del monte Kulen, assapora un delizioso pranzo e molto altro ancora in questa giornata di avventure. Inizia il tuo viaggio con un comodo servizio di ritiro dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:20. Viaggia con un veicolo condiviso al Parco Nazionale Phnom Kulen. Viaggia attraverso i villaggi rurali cambogiani e osserva la gente del posto nella loro vita quotidiana e ammira splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati nel villaggio più autentico di Phum Preah Dak, dove potrai imparare come la gente locale prepara la tradizionale torta di palma e lo zucchero di palma. Prosegui fino alla cima della collina di Phnom Kulen mentre la tua esperta guida locale ti porta alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e belle, la scultura del Buddha sdraiato e il fiume dei Mille Linga, che fu costruito nell'802 ANNO DOMINI. Dopo tutto il giro, fermati per un picnic presso una cascata vicina, dove potrai gustare pollo alla griglia con frutta di stagione. Se preferisci, goditi anche una gustosa opzione vegetariana. Termina il pranzo e ammira il paesaggio più bello della scogliera del monte Kulen prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: Tour di un giorno intero delle cascate Kulen e dei 1000 Lingas

2. Siem Reap: Tour di un giorno intero delle cascate Kulen e dei 1000 Lingas

Phnom Kulen è considerata una montagna sacra in Cambogia e riveste un particolare significato religioso per gli induisti e i buddisti. Visita questo sito sacro e scoprine la bellezza. Questo fantastico tour delle cascate di Kulen e dei 1000 Lingas include un croissant, snack locali e frutta di stagione disponibile in salita. Siamo orgogliosi di aiutare le aziende e le comunità locali a trarre beneficio dal tour. Tieni presente che il pranzo sarà servito tardi (escluso), intorno alle 14:00, dopo aver trascorso molto tempo alla cascata. Ti assicuriamo che selezioniamo con cura i migliori ristoranti della zona, con prezzi che variano da 5 a 15 usd a piatto, garantendo cibo e standard igienici eccellenti. Il tour inizia con un viaggio in auto fino ai piedi della montagna Kulen, luogo di nascita del grande impero Khmer nell'anno 802. Goditi il viaggio mozzafiato sulla montagna, esplorando l'abbondante vegetazione e la cascata Kulen. Fai un tuffo se vuoi, oppure siediti e osserva le famiglie locali nella loro sacra patria. Risali la montagna a piedi fino al Fiume dei Mille Lingas, uno splendido fiume con sofisticate incisioni di Shiva Linga che ne ricoprono il fondo. Ricevi una benedizione alla maniera cambogiana, con l'acqua santa di questo fiume sacro. Continua fino alla punta della montagna per scoprire la bellissima Pagoda e il suo Buddha reclinato famoso in tutto il mondo. Ammira la bellezza di questo luogo spirituale mentre lo attraversi. Potrai gustare il tuo pranzo al sacco per la giornata o acquistare un pranzo presso le bancarelle di cibo di base situate vicino al parco oppure aspettare di fare il bagno nella cascata e consumare il tuo gustoso pranzo sulla cima della montagna prima di tornare in città. I ristoranti scelti dalla tua guida danno priorità all'igiene e alla qualità. La fascia di prezzo è simile per i ristoranti in salita e in discesa, ma noi selezioniamo sempre il migliore per i nostri clienti. Si prega di notare che la nostra azienda non ha alcuna affiliazione con il ristorante.

Siem Reap: Tour del Monte Kulen, Beng Mealea e Tonle Sap

3. Siem Reap: Tour del Monte Kulen, Beng Mealea e Tonle Sap

Parti per un tour guidato di un giorno da Siem Reap alla volta del Monte Kulen, delle incantevoli cascate e dell'antico tempio di Beng Melea. Scopri la vita rurale nel villaggio galleggiante di Kampong Phluk in barca. Immergiti nella cultura e nella natura cambogiana in questa avventura arricchente. Inizia con un servizio di prelievo in hotel a Siem Reap. Dopo esserti assicurato il biglietto per il Monte Kulen, l'avventura inizia con un viaggio panoramico di un'ora attraverso le risaie e i tradizionali villaggi cambogiani, che ti offriranno uno scorcio di vita locale e paesaggi pittoreschi. Fermati al Palm Cake Village per assistere alla tradizionale torta di palme. Successivamente, sali in cima alla collina di Phnom Kulen, guidato da un locale. Esplora i punti salienti del parco, tra cui le magnifiche cascate, la scultura del Buddha reclinato e il Fiume dei Mille Linga, risalente all'802 d.C.. Dopo aver gattonato, fermati per un picnic presso una cascata vicina, dove potrai gustare pollo alla griglia con frutta di stagione e fare il bagno alle cascate prima di addentrarti nella foresta pluviale per esplorare Beng Melea, una misteriosa giungla del XII secolo risalente al periodo di Angkor Wat ricoperta da 300 anni di vegetazione, alberi, liane e muschi. Continua il viaggio con un giro in barca fino a Kampong Phluk, un villaggio galleggiante. Assisti alla vita quotidiana delle famiglie che dipendono dalla pesca e che vivono in case colorate su palafitte. Naviga lungo la bellezza sommersa di una foresta di mangrovie, che ospita diverse specie, tra cui i macachi mangiatori di granchi. Concludi il tour con una visita a un monastero buddista su un'isola artificiale, per un'esperienza coinvolgente delle meraviglie culturali e naturali della Cambogia, prima di tornare a Siem Reap.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi della foresta degli elefanti di Kulen

4. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi della foresta degli elefanti di Kulen

Trascorri la mattina o il pomeriggio alla Foresta degli Elefanti di Kulen osservando gli animali e ammirando la foresta che ti circonda. Dai da mangiare agli elefanti e fatti fotografare con un elefante. Parti dall'ufficio del tour operator nel centro di Siem Reap. Raggiungi la Foresta degli Elefanti di Kulen con una navetta di un'ora. Per prima cosa, la guida esperta fornirà un briefing introduttivo. In seguito, ti verranno consegnati degli snack salutari fatti a mano per gli elefanti e ti avvicinerai a loro per dargli da mangiare. Successivamente, sperimenterai la vita quotidiana degli elefanti. Trascorri il tempo osservandoli mentre si godono l'ambiente circostante e giocano vicino allo stagno. Cammina con loro nella foresta e assisti a come scelgono di trascorrere il loro tempo. A mezzogiorno, ritirati al campo base e gusta un pasto o uno spuntino tradizionale Khmer prima di tornare a Siem Reap.

Siem Reap: Tour della Montagna Kulen, del Beng Mealea e del Tonle Sap

5. Siem Reap: Tour della Montagna Kulen, del Beng Mealea e del Tonle Sap

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 7:30 e le 8:00 e sarai accompagnato ad acquistare un biglietto per il Monte Kulen. Poi ci dirigeremo verso il Parco Nazionale di Phnom Kulen per circa 1 ora. Questo viaggio ti porterà ad attraversare i villaggi rurali cambogiani, dove potrai osservare gli abitanti del luogo mentre svolgono la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come le risaie e le abitazioni tradizionali. Fai una sosta al Palm Sugar Village e scopri come i cambogiani producono lo zucchero per rifornire le loro famiglie e i loro villaggi. In seguito, proseguiamo verso la collina di Phnom Kulen e la nostra esperta guida locale ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e più belle, la scultura del Buddha reclinato e il Fiume dei Mille Linga, costruito nell'802 d.C.. Dopo aver gattonato, fermati per un picnic presso una cascata vicina, dove potrai gustare pollo alla griglia con frutta di stagione e nuotare alle cascate prima di dirigerti a Beng Melea, il misterioso tempio del XII secolo nel mezzo della giungla. Questo tempio è ricoperto di vegetazione, alberi, liane e muschi. Il tempio è circondato da una foresta pluviale che è stata abbondante per oltre 300 anni. Quando non è stato completamente restaurato, molti turisti locali e internazionali si sono innamorati dell'area. Continua a prendere una barca locale dal traghetto per esplorare il famoso villaggio galleggiante di Kampong Phluk. Lì potrai vedere in prima persona com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulle rive del lago in case dai colori vivaci, costruite su lunghi pali, per cui l'alto livello dell'acqua non rappresenta un problema durante la stagione delle piogge. Esplora la foresta di mangrovie allagata che circonda l'area e che ospita una varietà di specie, tra cui macachi mangiatori di granchi e 3.000 abitanti. Ti porteremo poi a visitare un monastero buddista costruito su un'isola artificiale. Rientro in hotel.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi della montagna di Kulen con pranzo a picnic

6. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi della montagna di Kulen con pranzo a picnic

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 tramite un veicolo condiviso al Parco Nazionale Phnom Kulen. Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove potrai osservare la gente del posto vivere la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Successivamente, continuiamo verso la cima della collina di Phnom Kulen e la nostra esperta guida locale ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e belle, la scultura del Buddha sdraiato e il fiume dei Mille Linga, che fu costruito nell'802 d.C. Dopo tutto il giro, ci fermiamo per un picnic presso una cascata vicina, dove potrete gustare un pollo alla griglia con frutta di stagione che gli agricoltori locali preparano ai piedi del monte Kulen. Dopo aver fatto un fantastico picnic, ti portiamo a vedere il paesaggio più bello della scogliera del monte Kulen e torniamo al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: foresta di elefanti Kulen e lago Tonlesap

7. Siem Reap: foresta di elefanti Kulen e lago Tonlesap

Viaggio nella foresta degli elefanti di Kulen in una gita guidata di un giorno da Siem Reap. Ascolta un briefing introduttivo e incontra gli elefanti nel loro habitat naturale, quindi esplora il parco con un'escursione guidata per trovare cascate mozzafiato. Goditi il pittoresco scenario della giungla durante il viaggio dal tuo alloggio al parco. Arriva alla foresta degli elefanti di Kulen e scopri queste maestose creature durante un breve briefing introduttivo. Avvicinati agli elefanti, osservali nel loro habitat naturale e cammina con loro nella foresta. Dopo aver visitato la foresta degli elefanti di Kulen, continueremo a visitare uno dei villaggi più panoramici sul lago Tonle Sap, Kompong Phluk è anche uno dei meno visitati dai turisti. In questo tour, scopri la vita locale mentre navighi tra le palafitte e i mercati galleggianti e fai un giro in canoa attraverso le bellissime foreste allagate.

Biglietto d'ingresso al Parco Nazionale di Phnom Kulen

8. Biglietto d'ingresso al Parco Nazionale di Phnom Kulen

Fai un viaggio senza problemi a Phnom Kulen prenotando online in anticipo il tuo biglietto d'ingresso al parco nazionale. Risparmia tempo saltando la visita alla biglietteria e fatti consegnare direttamente in hotel il tuo biglietto, che sarà il pass per visitare la montagna più sacra della Cambogia. Con questo biglietto, visita il Buddha sdraiato più grande della Cambogia, scolpito nell'arenaria e situato in cima alla collina, raggiungibile tramite una scalinata. Successivamente, parti per il fiume sacro dei 1000 Linga. Lì, il letto del fiume è scolpito in modo interessante con numerosi linga, un simbolo fallico del dio indù Shiva. Vedrai anche alcune incisioni rupestri lungo il fiume raffiguranti divinità indù. Quindi, continua attraverso un altro sito sacro, le cascate di Phnom Kulen. Calma i tuoi sensi guardando la cascata che precipita giù dalle rocce. Avrai il tempo di guadare nel suo bacino e scegliere di rinfrescarti dal sole di mezzogiorno nuotando nella sua piscina.

Da Siem Reap: gita di 3 giorni ad Angkor Wat e al villaggio galleggiante

9. Da Siem Reap: gita di 3 giorni ad Angkor Wat e al villaggio galleggiante

Giorno 1: Dovremmo partire alle 8:00 dal tuo alloggio e prima di portarti al Parco Archeologico di Angkor, ti porteremo prima ad acquistare il pass di Angkor e ti porteremo nell'ultima antica capitale dell'Impero Khmer chiamata Angkor Thom (Gigantesco città) per visitare bellissimi templi in pietra come BAYON (tempio con molti volti sorridenti), Terrace of Elephant, area del Palazzo Reale, Terrace of Leper King e Baphoun (è considerato il più grande tempio indù di Angkor Thom). Pranzeremo in un ristorante locale di fronte al tempio di Angkor Wat. Dopo aver gustato il pranzo, continuiamo ad esplorare il tempio più spettacolare di Angkor Wat. Se preferisci guardare il tramonto, il posto migliore è la collina di Phnom Bakheng e dovremmo arrivare in cima alla montagna prima delle 16:30. Giorno 2: Verrai prelevato dal tuo hotel alle 8:00 tramite un veicolo privato con aria condizionata a Banteay Srei noto come "tempio delle donne". Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove puoi osservare la gente del posto che vive la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati nel villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Successivamente, continuiamo verso il tempio in arenaria rosa di Banteay Srei e il tempio nella giungla di Beng Mealea. Dopo tutto il gattonare, ci fermiamo a pranzo in un ristorante locale, dove puoi gustare cibo cambogiano. Dopo un ottimo pranzo, andremo direttamente a vedere due templi principali del gruppo Rolous come il tempio Bakong e il tempio Lolie e poi continueremo a Kampong Phluk, villaggio allagato e di pescatori del lago Tonle Sap, situato a soli 21 chilometri dalla città di Siem Reap . Una volta nel porto del lago, prenderemo una barca locale dal traghetto per esplorare i famosi villaggi galleggianti di Kampong Phluk. Lì si può toccare con mano com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulla riva del lago in case dai colori vivaci su lunghi pali, quindi gli alti livelli dell'acqua non sono un problema durante la stagione delle piogge. Esplora la foresta di mangrovie allagata che circonda l'area, che ospita una varietà di specie, tra cui macachi mangiatori di granchi e 3.000 abitanti. Ti porteremo quindi a visitare un monastero buddista costruito su un'isola artificiale e ritorneremo al tuo hotel a Siem Reap. Giorno 3: Chiedi al personale del tuo hotel di preparare una colazione da asporto e verremo a prenderti alle 4:40 per il tour all'alba al tempio di Angkor Wat. Per evitare la folla, inizieremo presto a visitare il tempio nella giungla di Ta Prom, noto come ''Tomb raider temple'' e continueremo con altri templi come Preah Khan (tempio del padre), Neak Pean Ta Som (tempio dell'albero), est Mebon (tempio in mattoni del X secolo) e tempio Pre Rup noto come tempio crematorio reale. Lasciati al tuo hotel.

Parco di Phnom Kulen: Tour con la foresta degli elefanti da Siem Reap

10. Parco di Phnom Kulen: Tour con la foresta degli elefanti da Siem Reap

Verrai prelevato dal tuo hotel alle 7:30 del mattino per raggiungere il Parco Nazionale di Phnom Kulen. Questo viaggio ti porterà ad attraversare i villaggi rurali cambogiani, dove potrai osservare la gente del posto mentre svolge la propria vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come le risaie e le abitazioni tradizionali. Fai una sosta nel villaggio più autentico, Phum Preah Dak, dove potrai imparare come gli abitanti del luogo producono la torta di palma e lo zucchero di palma. In seguito, proseguiamo verso la collina di Phnom Kulen e la nostra esperta guida locale ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e più belle, la scultura del Buddha reclinato, la scogliera della montagna e il Fiume dei Mille Linga, costruito nell'802 d.C.. Dopo aver camminato a lungo, ci fermeremo per un picnic presso una cascata vicina, dove potrai gustare un pollo alla griglia con una lattina di birra locale o una coca/sprite. Dopo un ottimo picnic, andremo direttamente alla Foresta degli Elefanti di Kulen perché la sessione pomeridiana inizia alle 13.00. Avvicinati agli elefanti, osservali nel loro habitat naturale e cammina con loro nella foresta, ascoltando un briefing introduttivo e incontrando gli elefanti nel loro habitat naturale. Rientro in hotel a Siem Reap.

Tutte le attività

86 attività trovate
Ordina per:

Parco Nazionale del Phnom Kulen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Nazionale del Phnom Kulen? Clicca qui per la lista completa.

Parco Nazionale del Phnom Kulen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(256 recensioni)

Ry è una guida meravigliosa, attraverso la sua conoscenza, la sua gentilezza, il suo umorismo e l'attenzione che presta ai suoi viaggiatori. Grazie a tutto questo, abbiamo realizzato una delle nostre escursioni più belle, un po' fuori dai soliti percorsi turistici, mescolando villaggi tradizionali, fiume, giungla e ovviamente favolose cascate dall'acqua rinfrescante circondate da una vegetazione lussureggiante. ...lo faremo essere stupito! Grazie ancora a Ry per questa bellissima giornata, andateci ad occhi chiusi e divertitevi!

Abbiamo fatto un tour fantastico con Dara e Mr.La. Dara era molto ben informata e ci ha fornito tutte le informazioni che avevamo richiesto. Era anche molto paziente e gestiva il gruppo nel modo più efficiente. Il viaggio in sé è molto ben pianificato e c'è stato il giusto numero di pause e pit-stop. Dara ha anche scattato delle bellissime foto del gruppo, il che è stato un ulteriore vantaggio!

Giornata eccellente? Ry è stata una guida fantastica, che sapeva davvero il fatto suo! Ci ha dato un sacco di informazioni sulla zona, ci ha portato nei posti migliori per le foto e in generale ci ha regalato una fantastica giornata. Consiglio vivamente questo viaggio! 👍

La mia guida turistica Ry è stata fantastica. Apprezzo molto queste attività, ne abbiamo viste molte fantastiche e mi sono davvero piaciute le cascate.

Ottima escursione grazie alla guida Chenda. È stato molto corretto nel suo trattamento e le spiegazioni sono state chiare. Totalmente raccomandato