Cose da fare a

Parco Nazionale del Vatnajökull

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Parco Nazionale del Vatnajökull: i luoghi da non perdere

Parco Nazionale del Vatnajökull: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Nazionale del Vatnajökull? Clicca qui per la lista completa.

Parco Nazionale del Vatnajökull: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.529 recensioni

Questo è un ottimo tour per chi ha poco tempo e desidera un viaggio veloce in un tour delle grotte di ghiaccio. L'intera esperienza è stata meravigliosa. La stessa grotta di ghiaccio era bellissima, la guida era molto ben informata e simpatica, e sia il viaggio che l'escursione alla grotta di ghiaccio erano divertenti. L'altra cosa intelligente che tutte le guide stavano facendo è fermarsi durante l'escursione per parlare e misurare la linea davanti a sé. Sì, questo è popolare e può essere affollato, e le guide cercano abilmente di portare le persone nella grotta a pezzi in modo che non sia troppo affollato. Consigliato!

Ottima esperienza per conoscere un po' il ghiacciaio. Circa 3 ore in totale. Usciamo dal parcheggio del ghiacciaio, di fronte alla spiaggia dei diamanti, con un grande 4x4 in un viaggio di circa 15 minuti. Poi abbiamo camminato per circa 20-25 minuti attraverso la neve fino a raggiungere la grotta di ghiaccio blu dove abbiamo trascorso circa 45 minuti dove ha spiegato le cose sul ghiacciaio e abbiamo fatto delle foto.

Esperienza molto bella! Abbiamo fatto un tour molto emozionante nella grotta di ghiaccio. La nostra guida Fannar l'ha resa un'esperienza speciale e ci ha spiegato tutto in dettaglio. Possiamo assolutamente consigliare di fare il tour con Fannar!

Tutto come spiegato nella descrizione dell’attività.. avrei voluto fare anche due passi sul ghiacciaio ma non era previsto. La cascata è veramente bella. Molto bello anche il giro in barca dove abbiamo visto anche le foche,.

Abbiamo avuto una fantastica guida Fannar che ha spiegato tutto nei minimi dettagli. Ha risposto a tutte le nostre domande. La grotta era assolutamente incredibile. La cosa più bella che abbiamo visto