Parco nazionale di Amboseli
Attività educative

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Amboseli Attività educative: le attività più consigliate

Amboseli: Three Day Safari

1. Amboseli: Three Day Safari

Amboseli è situato sulla pianura keniota con il Kilimangiaro come sfondo in lontananza, il parco è famoso nel mondo per la sua consistente popolazione di elefanti africani che può essere vista in branchi di oltre 100 individui. In particolare i grandi elefanti di toro hanno alcune delle più grandi zanne nel regno animale. Da vedere anche grandi branchi di bufali, gnu, zebre e impala, nonché giraffe e facoceri. Con tutta questa varietà puoi essere certo che una sana popolazione di predatori chiama anche Amboseli casa. Leoni, leopardi, caracchi, ghepardi, sciacalli, iene e gatti domestici sono spesso visti nel parco. Itinerario: 1 ° giorno - Nairobi - Amboseli Parti dal tuo hotel o aeroporto di Nairobi per il Parco Nazionale di Amboseli per arrivare in tempo per il pranzo al Lodge, seguito da un game drive pomeridiano. Cena e pernottamento in un lodge all'interno di Amboseli. 2 ° giorno - Amboseli Game drive al mattino presto e nel tardo pomeriggio. Tutti i pasti e il pernottamento sono in un lodge all'interno di Amboseli. 3 ° giorno - Amboseli - Nairobi Dopo colazione, rientro a Nairobi e rientro in hotel o aeroporto di Nairobi

...
Da Nairobi: Amboseli National Park Safari di 2 giorni

2. Da Nairobi: Amboseli National Park Safari di 2 giorni

Giorno 1 Goditi la comodità di essere prelevato dalle tue sistemazioni a Nairobi alle 7 del mattino. Dirigiti a sud attraverso la pianura Athi, sede dei Masai, e continua fino al Parco Nazionale di Amboseli. Arriva a metà giornata, rinfrescati e goditi un breve riposo prima del tuo safari. Successivamente, esplora il parco e individua branchi di elefanti africani ruspanti, nonché enormi branchi di gnu. Viaggia attraverso il parco in un furgone personalizzato che consente una facile visualizzazione del gioco. Scopri giraffe, leoni africani, scimmie, zebre, iene e antilopi nel loro habitat naturale. Per tutto il tempo il Monte. Il Kilimangiaro offre uno sfondo drammatico. Pernottamento in un campo di lusso. Giorno 2 Sveglia presto la mattina per vedere il Monte Kilimanjaro e fare un giro di gioco al mattino presto. Ammira il Kilimangiaro mentre è illuminato dalla luce del primo mattino, rivelando tonalità scure di viola e trasformando la sua neve in un rosa etereo. Goditi uno spettacolo africano iconico: branchi di elefanti africani che attraversano la pianura di Amboseli con il Kilimangiaro sullo sfondo. Gli animali sono più attivi al mattino, quindi sarai in grado di vedere la caccia alla fauna selvatica e giocare nella luce del primo mattino. Dopo il game drive, torna al campo per fare colazione e poi torna a Nairobi.

...
Nairobi: Safari della fauna selvatica Best of of Kenya in 8 giorni

3. Nairobi: Safari della fauna selvatica Best of of Kenya in 8 giorni

1 ° giorno: da Nairobi al parco nazionale di Amboseli Sarai prelevato dal tuo hotel di Nairobi o dall'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta (NBO) alle 7:00, da dove viaggerai attraverso l'autostrada Nairobi-Mombasa. Il tuo viaggio panoramico sarà attraverso le vaste pianure della savana, punteggiate da fattorie locali e colorati uomini delle tribù Maasai e il loro bestiame. Nel pomeriggio è previsto un game drive, e quella sera il tuo alloggio sarà nell'Amboseli Kibo Safari Camp o simile. 2 ° giorno: giornata intera al parco nazionale di Amboseli Il tuo secondo giorno sarà una giornata di game drives, visualizzazione di scenari e relax. Durante il giorno, trascorrerai il tuo tempo ad Amboseli con le massime unità di visualizzazione del gioco, individuando il gioco e ammirando lo scenario mentre viaggi. Il tuo alloggio quella sera sarà di nuovo all'Amboseli Kibo Safari Camp o simile. 3 ° giorno: da Amboseli al Parco Nazionale del Lago Naivasha Al mattino presto, uscirai dal parco nazionale di Amboseli per andare a vedere il gioco. Da lì, prosegui per il lago Naivasha al piano della Great Rift Valley. Nel pomeriggio andrai a fare un giro in barca, osservando l'avifauna esotica e gli ippopotami nella serenità di questo lago d'acqua dolce della Rift Valley. Il tuo alloggio quella sera sarà presso il resort Lago Naivasha Sopa o simile. 4 ° giorno: dal lago Naivasha al parco nazionale del lago Nakuru La giornata inizia con una passeggiata nella natura in una cornice panoramica sulle rive del lago. Prenderai una bicicletta e pedalerai fino al vicino Hell's Gate National Park, dove esplorerai il canyon a piedi scoprendo piccoli giochi. Più tardi, una breve ora di auto vi porterà al Lake Nakuru National Park, dove alloggerete nel lodge Lake Nakuru / Lake Nakuru Sopa Lodge o simili. 5 ° giorno: dal Lago Nakuru alla Riserva Nazionale Masai Mara Goditi un gioco di osservazione di uccelli mattinieri mentre esci dal Parco Nazionale del Lago Nakuru. Passerai alla Maasai Mara Game Reserve, dove arriverai a metà pomeriggio. Dopodiché, fai un giro nel pomeriggio per vedere il gioco, prima di passare la serata al Masai Mara Sopa Lodge o simile. 6 ° giorno: giornata intera alla Riserva Nazionale Masai Mara Il giorno 6 sarà una visione stravagante del gioco. La Maasai Mara Game Reserve rimane uno degli ecosistemi faunistici più entusiasmanti in Africa, e alla fine della giornata trascorrerai la serata al Maasai Mara Sopa Lodge o simile. 7 ° giorno: giornata intera al Masai Mara National Park Il giorno 7 trascorrerai un giorno in più al Maasai Mara, con unità di visualizzazione dei giochi programmate. Il tuo alloggio per la serata sarà al Masai Mara Sopa Lodge o simile. 8 ° giorno: da Maasai Mara a Nairobi Inizierai il tuo ultimo giorno con un drive per la visione del gioco prima della colazione prima di partire per Nairobi.

...
Nairobi: 4 giorni Amboseli National Park Safari

4. Nairobi: 4 giorni Amboseli National Park Safari

Il primo giorno inizia con il prelievo da Nairobi e si dirige verso il Parco Nazionale di Amboseli, famoso per la sua grande mandria di elefanti ruspanti. Arriva al parco giusto in tempo per il pranzo, quindi sistemati nel tuo alloggio. Nel pomeriggio parti per il tuo primo game drive dell'esperienza, viaggiando attraverso la vasta topografia del parco che esplode di alberi di acacia, paludi paludose e cespugli rocciosi di spine. Alla fine di un epico primo giorno, goditi una notte di sonno riposante e immergiti nella magia della tua baita in stile safari. Svegliati il secondo giorno con una ricca colazione servita al campo e parti per un safari mattutino. Lasciati incantare dalla tranquilla bellezza del parco a quest'ora del mattino, che consente una favolosa osservazione della fauna selvatica e fotografie. Durante il viaggio, vedi famiglie di elefanti, leoni, impala, giraffe, gazzelle e altro ancora. Successivamente, hai la possibilità di visitare un villaggio culturale Maasai per sperimentare una canzone rituale sacra una performance di danza. Al villaggio, scopri le case e la struttura sociale dei Maasai e come vivono in armonia con l'ambiente e gli animali. Il terzo giorno goditi un game drive di un'intera giornata ai piedi del Monte Kilimanjaro e ammira viste mozzafiato di questa imponente struttura, che si erge a 5.895 m di altezza e domina lo skyline circostante. Dopo la tua ultima notte al campo safari, inizia il quarto giorno con un'altra gustosa colazione, quindi parti per il tuo game drive finale sulla strada per Nairobi. Di ritorno in città, rifletti su un'esperienza indimenticabile di quattro giorni mentre ti rilassi durante il viaggio di ritorno al tuo hotel o all'aeroporto.

...

Parco nazionale di Amboseli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Amboseli? Clicca qui per la lista completa.