Parco nazionale di Amboseli
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Amboseli Attività per gruppi: le attività più consigliate

Da Nairobi: Amboseli National Park Safari di 2 giorni

1. Da Nairobi: Amboseli National Park Safari di 2 giorni

Giorno 1 Goditi la comodità di essere prelevato dalle tue sistemazioni a Nairobi alle 7 del mattino. Dirigiti a sud attraverso la pianura Athi, sede dei Masai, e continua fino al Parco Nazionale di Amboseli. Arriva a metà giornata, rinfrescati e goditi un breve riposo prima del tuo safari. Successivamente, esplora il parco e individua branchi di elefanti africani ruspanti, nonché enormi branchi di gnu. Viaggia attraverso il parco in un furgone personalizzato che consente una facile visualizzazione del gioco. Scopri giraffe, leoni africani, scimmie, zebre, iene e antilopi nel loro habitat naturale. Per tutto il tempo il Monte. Il Kilimangiaro offre uno sfondo drammatico. Pernottamento in un campo di lusso. Giorno 2 Sveglia presto la mattina per vedere il Monte Kilimanjaro e fare un giro di gioco al mattino presto. Ammira il Kilimangiaro mentre è illuminato dalla luce del primo mattino, rivelando tonalità scure di viola e trasformando la sua neve in un rosa etereo. Goditi uno spettacolo africano iconico: branchi di elefanti africani che attraversano la pianura di Amboseli con il Kilimangiaro sullo sfondo. Gli animali sono più attivi al mattino, quindi sarai in grado di vedere la caccia alla fauna selvatica e giocare nella luce del primo mattino. Dopo il game drive, torna al campo per fare colazione e poi torna a Nairobi.

...
Parco nazionale di Amboseli: tour guidato di un'intera giornata

2. Parco nazionale di Amboseli: tour guidato di un'intera giornata

Goditi un'esperienza unica per vedere i Big Five allo stato brado nel Parco Nazionale di Amboseli. Lasciati stupire da elefanti, leoni e zebre che vagano liberamente nel loro habitat naturale. Scopri l'incredibile fauna selvatica all'interno del parco da una guida in un tour di un'intera giornata. Wow allo spettacolo della montagna più alta dell'Africa, il Monte Kilimangiaro, che domina il parco. Osserva attraverso il tuo binocolo oltre quattrocento varietà di uccelli, dai fenicotteri ai pellicani, mentre ti godi il comfort di un tour van personalizzato. Rilassati durante il pranzo in uno dei lodge del parco, prima di avere l'opportunità di visitare un villaggio Maasai. Scatta foto memorabili di bufali, impala e gnu lungo il percorso.

...
Nairobi: 6 giorni Amboseli, Nakuru e Masai Mara Safari Tour

3. Nairobi: 6 giorni Amboseli, Nakuru e Masai Mara Safari Tour

1 ° giorno: da Nairobi al parco nazionale di Amboseli (L, D) Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 7:30 e le 8:00, a quel punto viaggerai verso il Parco Nazionale Amboseli, arrivando in tempo per il pranzo. Successivamente, proseguirai per un game drive pomeridiano che durerà fino alle 18:30 circa. 2 ° giorno: giornata intera al parco nazionale di Amboseli (B, L, D) Avrai tutto il secondo giorno per esplorare il parco, con una pausa per goderti un pranzo al sacco. Amboseli National Park è uno dei santuari della fauna selvatica più popolari in Kenya, ed è spesso indicato come "la casa degli elefanti". Alcune delle più grandi mandrie di elefanti si trovano qui, e il parco giochi contiene anche zebre, gnu, giraffe, bufali, ippopotami e antilopi. 3 ° giorno: da Amboseli al Parco Nazionale del Lago Nakuru (B, L, D) Partendo da Amboseli al mattino, viaggerai attraverso Nairobi per pranzo prima di guidare verso la Great Rift Valley, fermandoti a vedere lo scenario lungo il percorso. Arriverete presto al Lago Nakuru, che è anche chiamato il Lago Rosa a causa del suo numero di fenicotteri. Dopo l'arrivo la sera, procederai a fare un giro in auto, seguito da una cena e una notte presso la guest house del Lago Nakuru. La pretesa di fama del Lago Nakuru è ancorata ai suoi fenicotteri, così come oltre 400 specie di uccelli che vi si trovano. Il lago stesso è un lago di soda (o alcalino) sul fondo della Rift Valley. Il lago ha anche guadagnato la reputazione di un importante rifugio per le specie in via di estinzione. 4 ° giorno: dal Lago Nakuru alla Riserva Nazionale di Masai Mara (B, L, D) Inizia con un game drive mattutino in cui puoi guardare e fotografare uccelli e animali. Successivamente, ti godrai la colazione prima di partire per il Masai Mara. Arriverete lì in tempo per il pranzo, prima di partire per un game drive pomeridiano. 5 ° giorno: giornata intera alla Riserva Nazionale di Masai Mara (B, L, D) Dopo la colazione, lascia il campo e procedi per un game drive di un'intera giornata. Farai un pranzo al sacco e coprirai anche il fiume Mara. 6 ° giorno: da Masai Mara a Nairobi (B, L) Il tuo ultimo giorno viaggerai da Masai Mara a Nairobi.

...
Nairobi: Safari Adventure di 3 giorni ad Amboseli e Tsavo West

4. Nairobi: Safari Adventure di 3 giorni ad Amboseli e Tsavo West

Questa esperienza di 3 giorni inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Nairobi per poi dirigersi verso il Parco Nazionale di Amboseli, dove ti aspetta la tua avventura safari all'insegna del divertimento. Goditi un giro mattutino attraverso la savana africana, esplodendo con fattorie locali e pastori Masai che pascolano il loro bestiame. Arriva al parco in tempo per il pranzo e poi esci in un game drive pomeridiano. Vai alla ricerca di elefanti, giraffe, zebre, leoni, ghepardi, antilopi, bufali e molti altri. Lungo la strada, ammira la vista del Monte Kilimanjaro, che domina lo skyline della campagna circostante. Goditi la colazione al lodge il giorno 2 e ammira il paesaggio tentacolare della savana mentre mangi. Parti per un altro entusiasmante viaggio nel cuore del grande paese di gioco, quindi intraprendi una visita facoltativa a un villaggio Masai. Più tardi, parti per il Tsavo West National Park, noto per la sua diversità di habitat tra cui pianure aperte, boscaglie, macchia semidesertica, boschi di acacia, creste rocciose e affioramenti. Con una fonte d'acqua permanente, il parco garantisce praticamente avvistamenti di enormi branchi e eccellenti opportunità di osservazione del gioco. Sveglia presto il 3 ° giorno e dopo un'abbondante colazione, esci per il tuo ultimo game drive. Goditi l'incredibile vista di questo paesaggio unico e saluta la meravigliosa fauna selvatica che vive qui. Alla fine di un'indimenticabile avventura di 3 giorni, siediti e rilassati nel viaggio di ritorno al tuo alloggio a Nairobi e rifletti sulla tua incredibile esperienza di safari.

...
Nairobi: Safari della fauna selvatica Best of of Kenya in 8 giorni

5. Nairobi: Safari della fauna selvatica Best of of Kenya in 8 giorni

1 ° giorno: da Nairobi al parco nazionale di Amboseli Sarai prelevato dal tuo hotel di Nairobi o dall'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta (NBO) alle 7:00, da dove viaggerai attraverso l'autostrada Nairobi-Mombasa. Il tuo viaggio panoramico sarà attraverso le vaste pianure della savana, punteggiate da fattorie locali e colorati uomini delle tribù Maasai e il loro bestiame. Nel pomeriggio è previsto un game drive, e quella sera il tuo alloggio sarà nell'Amboseli Kibo Safari Camp o simile. 2 ° giorno: giornata intera al parco nazionale di Amboseli Il tuo secondo giorno sarà una giornata di game drives, visualizzazione di scenari e relax. Durante il giorno, trascorrerai il tuo tempo ad Amboseli con le massime unità di visualizzazione del gioco, individuando il gioco e ammirando lo scenario mentre viaggi. Il tuo alloggio quella sera sarà di nuovo all'Amboseli Kibo Safari Camp o simile. 3 ° giorno: da Amboseli al Parco Nazionale del Lago Naivasha Al mattino presto, uscirai dal parco nazionale di Amboseli per andare a vedere il gioco. Da lì, prosegui per il lago Naivasha al piano della Great Rift Valley. Nel pomeriggio andrai a fare un giro in barca, osservando l'avifauna esotica e gli ippopotami nella serenità di questo lago d'acqua dolce della Rift Valley. Il tuo alloggio quella sera sarà presso il resort Lago Naivasha Sopa o simile. 4 ° giorno: dal lago Naivasha al parco nazionale del lago Nakuru La giornata inizia con una passeggiata nella natura in una cornice panoramica sulle rive del lago. Prenderai una bicicletta e pedalerai fino al vicino Hell's Gate National Park, dove esplorerai il canyon a piedi scoprendo piccoli giochi. Più tardi, una breve ora di auto vi porterà al Lake Nakuru National Park, dove alloggerete nel lodge Lake Nakuru / Lake Nakuru Sopa Lodge o simili. 5 ° giorno: dal Lago Nakuru alla Riserva Nazionale Masai Mara Goditi un gioco di osservazione di uccelli mattinieri mentre esci dal Parco Nazionale del Lago Nakuru. Passerai alla Maasai Mara Game Reserve, dove arriverai a metà pomeriggio. Dopodiché, fai un giro nel pomeriggio per vedere il gioco, prima di passare la serata al Masai Mara Sopa Lodge o simile. 6 ° giorno: giornata intera alla Riserva Nazionale Masai Mara Il giorno 6 sarà una visione stravagante del gioco. La Maasai Mara Game Reserve rimane uno degli ecosistemi faunistici più entusiasmanti in Africa, e alla fine della giornata trascorrerai la serata al Maasai Mara Sopa Lodge o simile. 7 ° giorno: giornata intera al Masai Mara National Park Il giorno 7 trascorrerai un giorno in più al Maasai Mara, con unità di visualizzazione dei giochi programmate. Il tuo alloggio per la serata sarà al Masai Mara Sopa Lodge o simile. 8 ° giorno: da Maasai Mara a Nairobi Inizierai il tuo ultimo giorno con un drive per la visione del gioco prima della colazione prima di partire per Nairobi.

...

Parco nazionale di Amboseli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Amboseli? Clicca qui per la lista completa.