Parco nazionale di Bach Ma

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Bach Ma: le attività e i tour più consigliati

Da Da Nang: Bach Ma National Park Trekking

1. Da Da Nang: Bach Ma National Park Trekking

Dirigiti verso il Parco Nazionale Bach Ma che ha una varietà di flora e fauna e splendidi paesaggi da esplorare. In un solo giorno a Bach Ma, puoi fare trekking e scoprire i punti salienti della montagna. Guarda le vecchie ville che rimangono nella giungla nonostante siano state danneggiate durante la guerra e bonificate dalla natura. Una volta a Bach Ma, viaggia in auto fino alla vetta, in una giornata di sole, questo è un luogo ideale per viste panoramiche sulle meraviglie naturali tra cui la laguna di Cau Hai e il porto di Chan May. Inizia l'escursione lungo il sentiero attraverso la foresta fino al sentiero in vetta. Il sentiero prosegue fino a un padiglione con vista a 360 gradi sull'area circostante, solitamente avvolta dalla nebbia e sopra le nuvole. Torna alla cascata di Do Quyen per fare trekking lungo un sentiero attraverso una fitta giungla. Dopo un'emozionante giornata a Bach Ma, parti per la spiaggia di Lang Co. Con la sua spiaggia di sabbia bianca che digrada gradualmente, Lang Co è una spiaggia ideale per i turisti. Assaggia il pesce locale mentre ti rilassi sulla spiaggia prima di tornare al tuo hotel.

Da Hoi An: gita di un'intera giornata con escursione al parco nazionale e spiaggia

2. Da Hoi An: gita di un'intera giornata con escursione al parco nazionale e spiaggia

Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai al Bach Ma National Park, ricco di una varietà di flora e fauna e di paesaggi straordinariamente belli. Viaggia in auto fino alla vetta del monte Bach Ma, un luogo ideale per viste panoramiche di meraviglie naturali tra cui la laguna di Cau Hai e il porto di Chan May. Inizia l'escursione lungo il sentiero attraverso la foresta fino al sentiero in vetta, che ti porta a pochi chilometri oltre il Bach Ma Morin al capolinea della strada del parco. Il sentiero continua fino a un padiglione con vista a 360 gradi sull'area circostante, solitamente avvolta dalla nebbia e sopra le nuvole. Ammira l'imponente cascata di Do Quyen mentre fai trekking lungo un sentiero attraverso una fitta giungla (1,5 chilometri). Se sei fortunato, potrai vedere gli uccelli a distanza ravvicinata lungo i sentieri dove puoi goderti uno spuntino. Lungo la strada troverai luoghi interessanti, comprese le vecchie ville che rimangono nella giungla nonostante siano state danneggiate nella guerra del Vietnam e reclamate dalla natura. Dopo un emozionante pomeriggio nel Parco Nazionale di Bach Ma, partirai per la pittoresca spiaggia di Lang Co. Goditi un delizioso pranzo a base di pesce sulla spiaggia di Lang Co prima di tornare a Hoi An. Questo tour è disponibile per la prenotazione come esperienza condivisa o privata.

Da Hue: trasferimento in auto privata del Parco Nazionale di Bach Ma

3. Da Hue: trasferimento in auto privata del Parco Nazionale di Bach Ma

Goditi un comodo trasferimento privato al Parco Nazionale di Bach Ma, situato a 40 chilometri dalla città di Hue. Il parco è noto per le sue spettacolari bellezze naturali ed è un'area protetta protetta per il suo ecosistema unico. Essendo il confine bio-geografico tra il nord e il sud del Vietnam e avendo una grande varietà di habitat, il parco è famoso per la sua biodiversità. Mentre sei al parco, puoi scegliere di prendere parte a una varietà di attività all'aperto tra cui campeggio, trekking o discesa in corda doppia. Oppure puoi semplicemente passeggiare nella giungla per scoprire la bellezza della flora e della fauna di Bach Ma. Una volta che hai goduto il tuo tempo libero per esplorare il parco, fai tornare il tuo alloggio a Hue dal tuo autista.

Parco nazionale di Bach Ma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Bach Ma? Clicca qui per la lista completa.