Parco Nazionale di Cuc Phuong

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco Nazionale di Cuc Phuong: le attività e i tour più consigliati

Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

1. Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

Arrivo a Tam Coc e prendere il sampan che percorre il fiume Ngo Dong per visitare tre diverse grotte. Dopo aver finito di visitare Tam Coc, in bicicletta intorno alla zona di Tam Coc e godetevi una pausa per il tè vietnamita. Successivamente, gustare un pranzo di cucina vietnamita. Quindi torna nella tua auto privata e prosegui verso il Parco Nazionale di Cuc Phuong per visitare il Centro di salvataggio per i primati in via di estinzione. Il centro dei primati è stato fondato nel 1993 con l'aiuto della Società zoologica di Francoforte. Successivamente, visita la grotta di Early Man. È una delle belle grotte di questa foresta, per poi visitare alcuni vecchi alberi del Parco Nazionale di Cuc Phuong.

...
Giro privato: Parco nazionale Cuc Phuong da Hanoi

2. Giro privato: Parco nazionale Cuc Phuong da Hanoi

Immergetevi nel cuore della giungla in questo tour del Cuc Phuong National Park. Esplora il parco durante un'escursione, osservando il modo in cui la giungla vive. Visita anche la Langurs e il Centro Risvegliato Primate di Endangered, testimoniandoli nel loro ambiente naturale. Al mattino, la vostra guida privata vi incontrerà nella hall del vostro hotel di Hanoi. Da lì, inizia la tua corsa di due ore al Parco Nazionale Cuc Phuong di Ninh Binh. Al vostro arrivo, visitate le Langurs e il Centro Risvegliato Primate Rescue. Qui, il personale professionale protegge le scimmie e le fauci dal diventare estinte. L'ambiente è tenuto vicino al loro habitat naturale possibile. Successivamente, gustare un pranzo tipico presso un ristorante locale, consigliato dalla vostra guida. Prendete un viaggio trekking nel cuore della giungla venite nel pomeriggio. Mentre salite, osservate la rara fauna e flora che ti circonda. Ascoltate gli uccelli esotici mentre cantano e stanno in mezzo alla giungla per assumere la natura nella sua forma più vera. Da lì continua a camminare lungo il sentiero, facendo foto lungo la strada. Alla fine della giornata, ritornerai all'auto e tornerai al tuo alloggio di Hanoi.

...
Da Hanoi: tour di 2 giorni del Parco Nazionale di Ninh Binh e Cuc Phuong

3. Da Hanoi: tour di 2 giorni del Parco Nazionale di Ninh Binh e Cuc Phuong

Ritorna alla natura con una visita guidata al primo parco nazionale del Vietnam e lasciati meravigliare dal lussureggiante paesaggio del delta del fiume Rosso. Visitate l'antica capitale di Hoa Lu e ammirate gli incredibili templi a pagoda di Bai Dinh. 1 ° giorno: Hanoi - Provincia di Ninh Binh - Hoa Lu - Tam Coc (L, D) Parti da Hanoi e rilassati nel viaggio di 2,5 ore a Ninh Binh, dove farai il check-in in famiglia prima di un pranzo a base di cibo locale. Quindi, esplora l'antica capitale di Hoa Lu prima di proseguire verso Tam Coc per remare in barca intorno alle risaie. Lasciati incantare dalle grotte e dai templi della pagoda di Bich Dong tra le montagne calcaree. Fai un giro in bici del villaggio per scoprire i suoni e le immagini della vita di tutti i giorni, prima di cenare in famiglia. 2 ° giorno: Parco nazionale di Cuc Phuong - Hanoi (B, L) Rientro in natura in mattinata in auto al Parco Nazionale di Cuc Phuong attraverso una grotta preistorica. Visita il Centro di soccorso per i primati in via di estinzione prima di fare una passeggiata guidata con pranzo all'interno del parco. Ritorna ad Hanoi e vieni lasciato al tuo hotel all'arrivo.

...
Tour di 2 giorni a Mua Cave, Tam Coc e Parco nazionale di Cuc Phuong

4. Tour di 2 giorni a Mua Cave, Tam Coc e Parco nazionale di Cuc Phuong

1 ° giorno: Hanoi, Hoa Lu, Mua Cave, Tam Coc Il tuo primo giorno inizierà quando sarai prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Da qui viaggerete verso Hoa Lu, l'antica capitale del paese. Visiterai poi la grotta di Mua, da dove potrai anche ammirare panorami montuosi panoramici mozzafiato. A seguito di questo, godrete un pranzo vietnamita tradizionale del menu-set ad un bungalow locale. Successivamente ti godrai un giro in barca con sampan a Tam Coc, passando attraverso le tre grotte di Hang Ca, Hang Hai e Hang Ba. Dopo questa esplorazione della grotta, pedalerai attraverso i vicini campi di riso e villaggi. Più tardi, nuoterai e godrai una festa al tramonto, completa di tè e frutta. Verrai quindi controllato nel tuo bungalow per la sera, prima di sederti a una cena con menu fisso e avere tempo libero per la serata. 2 ° giorno: Parco nazionale di Cuc Phuong, Hanoi La tua mattinata inizierà relativamente presto con la colazione servita alle 7:30 del mattino. Dopo la colazione, partirai per il Parco Nazionale di Cuc Phuong, che fu il primo parco nazionale del Vietnam ed è la più grande riserva naturale del paese. La tua visita inizierà presso il Centro per la salvaguardia dei primati in via di estinzione, uno dei momenti salienti di una visita a Cuc Phuong dove potrai osservare alcune delle specie di primati più rare al mondo. In seguito pranzerete al parco nazionale, prima di visitare la grotta di Prehistoric Man, che è il sito di una delle prime scoperte di abitazioni umane in Vietnam. Più tardi quel pomeriggio lascerete Cuc Phuong per Hanoi, dove il vostro tour finirà alle 18.30.

...
Ninh Binh: Hoa Lu, Am Tien, Tam Coc, Bich Dong in limousine

5. Ninh Binh: Hoa Lu, Am Tien, Tam Coc, Bich Dong in limousine

Usufruisci del prelievo dal tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Viaggia verso l'antica capitale di Hoa Lu e prosegui per il Tempio di King Dinh. Scopri la grotta di Am Tien e lo strepitoso lago di Tuyet Tinh Coc. Gusta un pranzo a buffet in un ristorante locale a base di piatti tipici vietnamiti. Partecipa a un giro in sampan attraverso le tre grotte color smeraldo sullo splendido fiume e ammira il paesaggio rurale. Concediti un'escursione in bicicletta lungo le tranquille strade che conducono alla Pagoda di Bich Dong e trascorri 40 minuti prima di rientrare ad Hanoi.

...
Visita il Parco Nazionale di Cuc Phuong: Gita di un giorno da Ha Noi

6. Visita il Parco Nazionale di Cuc Phuong: Gita di un giorno da Ha Noi

Inizia la giornata in modo gradevole e presto con un pick-up alle 08:00 dalla tua residenza ad Ha Noi e parti direttamente per il bellissimo Parco Nazionale di Cuc Phuong, il primo parco nazionale in tutto il Vietnam. Rilassati in un nuovo veicolo climatizzato durante il comodo viaggio di 2,5 ore al parco e goditi le viste panoramiche sulla campagna vietnamita. Una volta a Cuc Phuong, fai una visita al Centro per la salvaguardia dei primati in via di estinzione, un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla riabilitazione, alla riproduzione, alla ricerca e alla conservazione dei primati in via di estinzione, nonché alla protezione dei loro habitat. Intorno a mezzogiorno, godetevi un piacevole pranzo e poi proseguite oltre nel parco incontaminato. Visita la grotta di Early Man di 7.000 anni e poi inizia un lungo e costante trekking attraverso la lussureggiante foresta per scoprire le diverse floras e faune della regione. Fai brevi soste a Cho Chi, l'albero più vecchio della foresta, e vari ruscelli e cascate pittoresche per alcune fotografie prima di ricominciare il tuo viaggio verso Ha Noi.

...
Da Hanoi: tour in moto al parco nazionale di Cuc Phuong

7. Da Hanoi: tour in moto al parco nazionale di Cuc Phuong

Incontra la tua guida la mattina e parti da Hanoi in 2 ore di auto. Dirigiti verso il Parco Nazionale Cuc Phuong che si trova nella provincia di Ninh Bình, nel delta del fiume Rosso del Vietnam. Cuc Phuong è stato il primo parco nazionale del Vietnam ed è la più grande riserva naturale del paese. Il parco è uno dei siti più importanti per la biodiversità in Vietnam. Lungo la strada, a volte viaggerai su strade secondarie per attraversare villaggi, risaie o lungo le dighe e i canali per sperimentare le bellezze della campagna. Comunicare con la gente del posto per capire le loro culture, abitudini e tradizioni autentiche. Esplora la fauna e la flora diversificate visitando il Primate Rescue Center. Percorri 20 km attraverso la foresta di Cuc Phuong fino al centro del parco. Fai una pausa tè prima di fare escursioni per 3 ore all'albero di 1.000 anni di Tetrameles nudiflora (Sequoia). Sali sulla bici e guida ai lati di questo parco, passando accanto al traghetto locale prima di tornare ad Hanoi. La tua attività termina ad Hanoi intorno alle 19:00.

...

Parco Nazionale di Cuc Phuong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Nazionale di Cuc Phuong? Clicca qui per la lista completa.

Parco Nazionale di Cuc Phuong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 23 recensioni

Esperienza bellissima, intensa ma ne vale la pena.