Parco nazionale di Khao Yai

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Khao Yai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Khao Yai? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Khao Yai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 49 recensioni

altamente raccomandato

L'autista è stato molto attento, ci è venuto a prendere in hotel in tempo, ci ha accompagnato da una stazione all'altra e ci ha riportato in salvo attraverso il traffico piuttosto stressante dell'ora di punta a Bangkok. L'escursione è stata guidata con competenza e ben spiegata da una donna thailandese (in inglese e tailandese, la mia amica è tailandese). L'escursione non è stata troppo breve e non troppo lunga a 3 ore. Ma non dovresti correre più a lungo nel caldo. Tuttavia, non è così caldo in montagna. Si consigliano scarpe buone e consumate. Il mio amico ha finito con qualche vescica - errore: scarpe nuove.

Ha persino superato le nostre aspettative. Una cosa in anticipo: se vuoi vedere elefanti, orsi neri e altro, dovresti andare allo zoo. In natura, è improbabile incontrarli. Ma puoi vedere le loro tracce, che vivono lì e abbiamo potuto ascoltare alcune specie. Mozzafiato. Ci sono anche molti bellissimi insetti colorati e farfalle che non abbiamo. E alla fine puoi sicuramente vedere alcuni animali sfacciati, lasciati sorprendere :)

Fantastica giornata nella giungla

L'auto era molto confortevole e l'autista molto attento, fornendo molte informazioni, acqua in bottiglia e salviettine rinfrescanti. La passeggiata attraverso la giungla è stata grandiosa - purtroppo non abbiamo visto elefanti ma abbiamo visto un sacco di uccelli e tucani e gibboni dondolare tra gli alberi.

Buona comunicazione. autista / guida gentile e responsabile. Buon trekking, non troppe vibrazioni della foresta pluviale. La cascata è stata magnifica! Oerall molto contento.

Un viaggio meraviglioso che abbiamo fatto insieme alla nostra guida turistica Peter. Sapeva molto di raccontarci una vera esperienza!