Aggiungi date

Parco nazionale di Killarney

Parco nazionale di Killarney: le attività e i tour più consigliati

Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

1. Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

Arriva al maneggio situato appena fuori dalla città di Killarney e incontra la tua guida equestre e preparati per la tua corsa. La tua guida condurrà il gruppo seguendo il sentiero di equitazione nella tenuta di Knockreer a nord di Lough Lein, ammirando l'essenza del Parco nazionale di Killarney. Il tuo percorso ti porterà oltre Lough Lein, il più grande dei tre laghi di Killarney e attraverso aree di straordinaria bellezza naturale. Aspettati viste incredibili di montagne svettanti e dolci colline con un ecosistema unico che include numerose specie di fauna e flora. Il parco è stato designato Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1981 e fa parte di un'Area Speciale di Conservazione.

Tour guidato di un giorno sul Ring of Kerry da Cork

2. Tour guidato di un giorno sul Ring of Kerry da Cork

Il famoso percorso del Ring of Kerry (letteralmente "Anello di Kerry") ti regalerà un viaggio memorabile nell'affascinante passato irlandese. Ammira gli antichi forti di pietra, le pietre megalitiche e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale circa 10.000 anni fa. Itinerario dettagliato Sneem: fermati in uno dei villaggi più colorati e suggestivi d'Irlanda. Ammira le 2 piazze del villaggio e un delizioso ponte nel centro storico. Scopri il punto dove il Fiume Sneem incontra le correnti della Baia di Kenmare. Killorglin: attraversa il villaggio di Killorglin, dove si tiene l'antico festival celtico noto come Puck Fair. Risalente al 1613, è uno dei festival più antichi al mondo, durante il quale un caprone viene incoronato re del villaggio! Baia di Dingle: lasciati ammaliare dalla vista sensazionale della Baia di Dingle, della famosa Spiaggia di Inch e, nelle giornate di cielo limpido, delle Isole Blasket situate a largo della costa atlantica. Watereville: ammira questo delizioso villaggio affacciato sulla Baia di Ballinskelligs e le remote Isole Skellig, dove sorge un monastero risalente al primo periodo del Cristianesimo. Charlie Chaplin adorava Watereville e ne era un assiduo visitatore, al punto che nel 1998 fu inaugurata una statua in suo onore. Parco Nazionale di Killarney: scopri quello che è considerato il parco nazionale più bello e visitato d'Irlanda e ammira vedute straordinarie dei Laghi di Killarney e della Valle Nera, durante le soste sul Molls Gap e al Leprechaun Crossing. Cascate di Torc: fermati ad ammirare le splendide cascate alte 18 metri che scorrono dirompenti nel territorio boscoso di Friar's Glenn e lasciati rapire dalle incantevoli bellezze naturali del luogo. Killarney: dedica un po' di tempo al relax nella cittadina di Killarney e approfittane per gustare qualche specialità locale prima di ripartire per Cork.

Wild Atlantic Way: tour di 2 giorni

3. Wild Atlantic Way: tour di 2 giorni

1° Giorno: Dublino - Scogliere di Moher - Penisola di Dingle  Incontra la tua guida e gli altri viaggiatori al mattino in uno dei punti di prelievo nel centro di Dublino e goditi un viaggio rilassante attraverso una splendida campagna con panorami favolosi. La guida si assicurerà che il tuo viaggio proceda al meglio narrandoti storie e informazioni che potrebbero interessarti. Lungo il tragitto, farai una breve sosta ristoro e poi ripartirai alla volta della Costa Ovest. Dopodiché, viaggerai lungo le rive della Baia di Galway e ammirerai viste favolose dell'Oceano Atlantico. Questa strada costiera è caratterizzata da meravigliose spiagge dorate e delfini che emergono a riva. Raggiungi poi il Burren, uno dei paesaggi più popolari d'Irlanda, famoso per la sua Roccia Calcarea che si estende fin dove arriva lo sguardo affondando nelle profondità del mare. Prima di arrivare alla Scogliere di Moher, ti fermerai per pranzo nel piccolo villaggio di Doolin, dove potrai ammirare il Porto di Doolin e le Isole Aran. Dopodiché, arriverai alle famose scogliere, considerate una delle attrazioni naturali più belle al mondo. Goditi viste mozzafiato e passeggiate rilassanti e scatta fotografie memorabili. Nel pomeriggio, cambierai autobus e proseguirai a sud verso il Regno di Kerry. Dopodiché, pernotterai sulla Penisola di Dingle.  2° Giorno: Penisola di Dingle - attrazioni del Ring of Kerry - Killarney - Dublino  Dopo una mattinata rilassante e una colazione abbondante, lascia la Penisola di Dingle e viaggia alla volta delle meraviglie del Ring of Kerry, tra cui la Cascata di Torc, Moll's Gap, i laghi di Killarney, Leprechaun Crossing e il Parco Nazionale di Killarney, prima di avere del tempo libero a Killarney. Una volta a Killarney, regalati una passeggiata a cavallo nel parco o fai un giro a cavallo e in carrozza nel Parco Nazionale: entrambe le attività sono opzionali. Durante il viaggio di ritorno per Dublino, attraverserai la cittadina storica di Adare con la favolosa Golden Vale, il territorio rurale più suggestivo d'Irlanda. Il ritorno a Dublino è previsto per le 19:00.

Ring of Kerry: tour panoramico in bus dei laghi di Killarney

4. Ring of Kerry: tour panoramico in bus dei laghi di Killarney

Il Ring of Kerry costeggia la penisola di Iveragh ed è senza dubbio il tour panoramico più popolare d'Irlanda. Inizia passando per Killorglin, sede del famoso festival Puck Fair che si tiene ogni anno ad agosto. Sosta al Bog Village, un piccolo gruppo di cottage dal tetto di paglia a dimostrazione di come fosse la vita rurale nel Kerry nel XIX secolo. Continua attraverso il villaggio di Glenbeigh, con una splendida vista sulla spiaggia di Rossbeigh e sulle aspre colline della penisola di Iveragh. Nei mesi estivi ammira un tradizionale spettacolo di cani da pastore irlandesi a Kells. Assaggia i prodotti locali freschi mentre ti fermi per un delizioso pranzo tradizionale nella città di Cahersiveen, al The Scarriff Inn o a Waterville. Dopo pranzo visita la storica baia di Derrynane, un'insenatura rocciosa e famoso nascondiglio dei contrabbandieri nel XVIII secolo. È l'ex sede del clan O'Connell e paese di Daniel O'Connell, una leggenda della storia irlandese. Ammira il villaggio di Sneem, forse il più colorato d'Irlanda, prima di attraversare il paesaggio aspro e inquietante sulla strada per raggiungere Moll's Gap. Il punto panoramico ti consentirà di ammirare la catena delle MacGillycuddy’s Reeks e la montagna più alta d'Irlanda, Corrán Tuathail, con i suoi oltre 1000 metri d'altezza. Proseguendo da Moll's Gap a Killarney, osserva il sole brillare nell'ampia valle dei laghi di Killarney. Fai ritorno a Killarney verso le 17:00-17:30.

Da Dublino: tour economico di 3 giorni a Galway e Kerry

5. Da Dublino: tour economico di 3 giorni a Galway e Kerry

Scopri la maestosa bellezza del Ring of Kerry e dell'Irlanda del Sud con un tour economico di 3 giorni in autobus verso Galway, dove si parla gaelico, e le Scogliere di Moher. Socializza con i personaggi locali e scopri le leggende dell'Isola di Smeraldo in prima persona. Trascorri una serata indimenticabile a Killarney, la capitale irlandese delle feste. Il tour include il pernottamento in dormitori in ostelli, con l'opzione di soggiornare anche in Bed and Breakfast e appartamenti per chi desidera godere di maggiore privacy. Giorno 1: Dublino - Connemara - Galway Parti da Dublino alla volta di Galway, viaggiando verso la parte occidentale dell'Irlanda e fermandoti per una pausa lungo il tragitto. Ammira il meraviglioso paesaggio delle regioni interne irlandesi. Esplora le aspre lande desolate di Connemara, mentre attraversi montagne spettacolari che hanno fatto da set a innumerevoli film hollywoodiani. Prosegui poi lungo la costa di Connemara fino alla città di Galway. Una volta qui, trova un buon pub nella Baia di Galway in cui ascoltare un po' di musica tradizionale irlandese prima di ritirarti per la notte. Giorno 2: Galway - Scogliere di Moher - Kerry Ascolta il fragore delle onde dell'Oceano Atlantico mentre ti dirigi verso la costa occidentale. Ammira splendide spiagge di sabbia dorata e cerca di avvistare balene e delfini lungo il tragitto. Segui il percorso dell'Atlantic Way, la strada turistica costiera più lunga al mondo. In seguito, esplora il paesaggio lunare del Burren, l'unico luogo sulla terra dove i fiori alpini, artici e mediterranei crescono l'uno di fianco all'altro. Dopodiché, ammira i gioielli della corona irlandese alle Scogliere di Moher. Scopri perché le scogliere furono scelte come sfondo per il film "La storia fantastica" e perché il campione mondiale di surf Kelly Slater decise di girare qui il famoso film sul surf "Wave Rider". Trascorri la notte a Kerry, dove il programma serale include la possibilità di cantare alcune canzoni che la tua guida ti ha insegnato durante la giornata (si informa che per alcune partenze, il pernottamento sarà a Cork, a seconda della disponibilità). Giorno 3: Kerry - Castello di Blarney - Dublino Ammira alcune delle meraviglie del Ring of Kerry (che di solito includono Moll's Gap, Leprechaun Crossing, Killarney National Park, Lakes of Killarney, Torc Waterfall), prima di trascorrere un po' di tempo libero a Killarney. Molti visitatori scelgono un giro in carrozza o a cavallo (opzionale). Il viaggio di ritorno a Dublino ti condurrà attraverso la storica cittadina di Adare, con i suoi deliziosi cottage dal tetto di paglia, e nella Golden Vale, l'area agricola più bella d'Irlanda caratterizzata da campi e pascoli. Sarai di ritorno a Dublino per le 19:00 circa.

Il meglio d'Irlanda con tour economico di 6 giorni

6. Il meglio d'Irlanda con tour economico di 6 giorni

Mescolati con la gente del posto e ottieni una prospettiva unica delle leggende, dei paesaggi e della gente d'Irlanda in un tour di una settimana, a nord e a sud dell'isola. Esplora la vita di città a Belfast, Derry e Cork, vai sulle rocce del Selciato del Gigante, cammina lungo le Scogliere di Moher, visita la penisola di Dingle e gusta un bicchiere di birra scura al birrificio Guinness a Dublino. Il tour include i punti salienti delle quattro province dell'Irlanda, comprende tutte le attrazioni dell'Irlanda del Nord, e include una serata in un tradizionale pub irlandese, molte opportunità per ballare tutta la notte, escursioni tra paludi e castelli in rovina e molto altro. Giorno 1: Dublino - Belfast Parti da Dublino alle 9:00 e inizia la tua avventura a Drogheda, dove potrai vedere la testa conservata di St. Oliver Plunkett nella Cattedrale di San Pietro. Attraversa il confine a South Armagh. Ti aspetta un'affascinante serata a Belfast. Scopri perché “Lonely Planet” ha descritto la capitale dell'Irlanda del Nord come una delle 10 migliori destinazioni al mondo da non perdere. Puoi fare un tour (facoltativo) per vedere il Muro della pace e i murales a sfondo politico. Con la sistemazione nella zona centrale universitaria, la vita notturna sarà a portata di mano, mentre i tranquilli giardini botanici sono a pochi passi se invece preferisci rilassarti tra il profumo delle rose. Giorno 2: Belfast - Derry Percorri la bellissima costa nord. Osserva - e attraversalo, se hai il coraggio - il ponte di corda Carrick-a-Rede (stagionale e soggetto ad una piccola donazione facoltativa di beneficenza al National Trust). Ripercorri quindi le orme dei giganti celtici al Selciato del Gigante, l'attrazione numero uno dell'Ulster fin dall'alba dei tempi. Ammira le circa 60.000 colonne esagonali di roccia basaltica, formate da violente eruzioni vulcaniche milioni di anni fa. La guida ti racconterà di come il gigante guerriero, Fionn McCool, ha costruito questa meraviglia eretta per combattere le bellicose tribù scozzesi, stando alla leggenda locale! Avrai molto tempo a disposizione per fare escursioni prima di partire per il castello di Dunluce, casa ancestrale del clan McDonnell. Scopri come il castello cadde in rovina nel 1639, quando la cucina crollò in mare durante una grande festa, e sui fantasmi che si dice abitino ancora in quei luoghi. Trascorri la notte a Derry, un gioiello per gli appassionati di storia. Il tuo alloggio è situato nelle antiche strade del centro, in una posizione perfetta per assistere alla tradizionale serata musicale al pub Peadar O'Donnells. Giorno 3: Derry - Galway Inizia la giornata con una ricca colazione prima di un lungo tour a piedi delle mura storiche di Derry (1601). Scopri perché la città è ufficialmente conosciuta come Londonderry e la storia del lungo sanguinoso assedio del 1689. Vai al famoso quartiere di Bogside, scena del massacro della Bloody Sunday del 1972, e ispirazione per la canzone degli U2 "Sunday, Bloody Sunday". Attraversa l'incantevole Sligo, visitando la sacra tomba del poeta e premio Nobel irlandese, William Butler Yeats. Scopri la ricchezza archeologica della costa nord-occidentale dell'Irlanda, prima di passare la notte a Galway, la capitale del divertimento e dei pub. La guida ti porterà in un accogliente pub nel Quartiere Latino per un bicchiere di Guinness e per ascoltare sia il ritmo di un'elettrizzante musica irlandese che il suono dolce della lingua gaelica. Giorno 4: Galway - Dingle Oggi costeggerai l'Atlantico lungo la costa occidentale, attraversando spiagge di sabbia dorata e riuscendo magari anche a avvistare alcuni delfini e balene. Esplora il paesaggio lunare del Burren, l'unico luogo sulla terra dove i fiori alpini, artici e mediterranei crescono l'uno di fianco all'altro. Scopri come gli irlandesi vissero la Grande Carestia Irlandese del 1845-49, che portò più di 1 milione di persone a emigrare in ogni parte del globo. Osserva poi con ammirazione le Scogliere di Moher e scopri perché sono stati usati per le "scogliere della follia" nel film "La Storia Fantastica". Attraversa il fiume Shannon fino a Limerick, ambientazione del libro di successo di Frank McCourt "Le ceneri di Angela." Il pernottamento è in un pub irlandese, il Randy Leprechaun! Situato ad Annascaul, sulla penisola di Dingle, sarà un'ottima occasione per mescolarsi con la gente del posto e osservare la vita di un piccolo villaggio autentico lontano dai siti propriamente turistici. Siediti vicino al fuoco oppure balla tutta la notte! Al mattino, puoi provare a fare una nuotata con Fungi il delfino a Dingle Harbour, se ti senti coraggioso. Giorno 5: Dingle – Killarney Fai un giro in auto nel villaggio di pescatori di Dingle, di lingua gaelica, dove avrai un po' di tempo libero per fare acquisti e pranzare nel suggestivo centro del paese. Poi fai un tour panoramico intorno a Slea Head, con molto tempo libero per scattare fotografie o fare una piccola escursione. La guida ti racconterà di storie e di canzoni popolari tipiche della regione mentre visiti la Sleeping Giant Island e le famose montagne delle Tre Sorelle. Fai un giro (facoltativo) a bordo di un carro trainato da cavalli attraverso il Parco Nazionale di Killarney, e sperimenta una tradizione che continua dal XIX secolo. Trascorrerai la notte a Killarney, famosa per la vasta gamma di attività che offre. Ascolta la musica tradizionale, o scopri ottimi bar, ristoranti e locali notturni a pochi passi dal tuo ostello. Prova a cantare alcuni dei brani che la tua guida ti ha insegnato durante la giornata! Giorno 6: Killarney - Dublino Attraversa le montagne di Cork e Kerry e bacia la Pietra di Blarney in cima al castello omonimo. Situato nella contea di Cork, il Castello di Blarney è uno dei siti turistici più famosi d'Europa, con grandi opportunità di shopping. Baciare la pietra di Blarney non è per tutti, ma una visita alle segrete, alle grotte e alle camere nascoste del castello sì: ti offre una visione d'insieme di un capolavoro che risale al XII secolo. Si dice che dopo aver baciato la pietra riceverai il dono dell'oratoria, ma per farlo devi penzolare dai bastioni alti quasi 100 metri, tenuto solo dalle forti braccia di un irlandese di mezza età: che fai, accetti la sfida o la rifiuti? Dopo pranzo visita la bellissima Golden Vale, la più bella terra agricola d'Irlanda, e ammira i campi ondulati e i freschi pascoli. Fatti strada attraverso i campi di battaglia di "Braveheart" per il gran finale del tour a Dublino; una visita alla Guinness Storehouse. Brinda alle guide e ai tuoi compagni di viaggio con una pinta di birra scura prima di accomiatarti.

Irlanda sudoccidentale: 4 giorni da Galway a Kerry

7. Irlanda sudoccidentale: 4 giorni da Galway a Kerry

Viaggia nel Connemara, una delle regioni più sorprendenti e remote d'Irlanda. Visita Galway, la capitale più trendy del paese. Lasciati stupire dalla straordinaria bellezza delle Scogliere di Moher. Esplora la magica città di Killarney e scopri le aspre montagne, le spiagge sabbiose isolate e gli incantevoli villaggi della penisola di Dingle. Non dimenticare di baciare la Pietra di Blarney sulla via del ritorno a Dublino, dove ti fermerai per una pinta alla Guinness Storehouse. Ricorda che questo tour ti offre la meravigliosa opportunità di esplorare alcuni dei luoghi più panoramici e popolari d'Irlanda in soli 4 giorni! Itinerario dettagliato Giorno 1: Dublino - Connemara - Galway Da Dublino attraverserai le Midlands irlandesi con stile a bordo di un pullman verde. Arriverai nella regione occidentale in men che non si dica. Osserva il panorama delle montagne che hanno fatto da sfondo a innumerevoli film di successo di Hollywood. Ti fermerai nell'incantevole villaggio di Cong, dove potrai ammirare il magnifico castello di Ashford e le rovine dell'abbazia di Cong. Pranza in uno dei caffè eccentrici di Cong e fai una passeggiata sul lungolago. Il tuo itinerario segue l'enorme lago Lough Corrib sulla strada per Galway. All'arrivo, la guida ti condurrà in un buon pub che si affaccia sulla baia di Galway, dove potrai goderti il panorama mentre ascolti la musica tradizionale irlandese. Prendi in considerazione la possibilità di fare un tour a piedi facoltativo della città con una guida locale o di partecipare a un tour dei pub premiato! Giorno 2: Galway - Scogliere di Moher - Kerry Oggi avrai al tuo fianco il selvaggio Oceano Atlantico mentre guidi lungo la costa occidentale. Guarda le spiagge di sabbia dorata e, con un po' di fortuna, anche alcuni delfini e balene. Esplora il paesaggio lunare del Burren, l'unico luogo sulla terra dove i fiori alpini, artici e mediterranei crescono l'uno di fianco all'altro. Poi arriverai alle maestose Scogliere di Moher. Scopri perché nel film La storia fantastica venissero chiamate "il dirupo della follia" o perché uno dei più grandi campioni di surf al mondo, Kelly Slater, sia venuto fin qui per cavalcare le onde nel premiato film-documentario Waveriders. Stasera pernotterai nel villaggio di Annascaul, sulla penisola di Dingle. Socializza con la gente del posto e immergiti nel carattere di un vero villaggio irlandese, lontano da tutte le trappole per turisti. Accosta uno sgabello vicino al fuoco o scegli di ballare tutta la notte! Giorno 3: Dingle – Killarney Percorri una breve distanza e raggiungi Dingle, un affascinante villaggio di pescatori di lingua gaelica. Approfitta del tempo libero a disposizione per fare acquisti e pranzare, prima di partire alla scoperta di Capo Slea. Avrai a disposizione molto tempo libero per ammirare i panorami e magari fare una piccola escursione, o semplicemente per respirare l'aria pura dell'Atlantico. Impara storie e canzoni di questa regione tradizionale dalla tua guida. Ammira l'isola del Gigante Dormiente e il complesso montuoso delle Tre Sorelle. Trascorri la notte a Killarney, una cittadina famosa perché ricca di cose da fare e vedere. Qui troverai musica tradizionale, ottimi ristoranti, balli e un idilliaco parco nazionale. Rilassati e scopri le attrazioni cittadine e prova a canticchiare alcune delle canzoni che la guida ti avrà insegnato durante il viaggio. Giorno 4: Killarney - Dublino La giornata inizia con un giro in carrozza al Parco nazionale di Killarney (facoltativo) o a cavallo per i più avventurosi (facoltativo). In seguito, dirigiti verso il famoso castello di Blarney. Avrai a disposizione 2 ore prima della visita al castello, durante le quali potrai fermarti a baciare la Pietra di Blarney, se lo desideri  Gli splendidi giardini ti offrono la possibilità di rilassarti all'aria aperta, mentre coloro che cercano souvenir dell'ultimo minuto possono esplorare l'eccellente Blarney Woollen Mills, il negozio irlandese più grande del mondo.  Dopo pranzo, farai un piacevole tragitto attraverso la regione del Golden Vale, il terreno agricolo più pregiato d'Irlanda, sede di alcuni dei migliori allevamenti del mondo. Prima di raggiungere Dublino, faremo una sosta alla Rocca di Dunamase, un castello in rovina arroccato su una collina che domina la provincia di Leinster; ti attendono fantastiche opportunità fotografiche e panorami mozzafiato. Torna a Dublino nel tardo pomeriggio, in tempo per prenotare un ristorante per la cena e per l'intrattenimento serale.

Gita a Killarney e tè pomeridiano

8. Gita a Killarney e tè pomeridiano

Inizia il tuo tour con una vivace gita attraverso le vivaci strade di Killarney Town, piene di scene di colore e fascino prima di entrare nei dintorni tranquilli e tranquilli del pittoresco Parco Nazionale di Killarney. Goditi la vista dei magnifici MacGillycuddy Reeks, le vette più alte d'Irlanda, assisti all'ultimo branco di maestosi cervi rossi rimasto nel paese e ammira i panorami e i suoni unici del bosco di querce e tassi, mentre impari a conoscere la storia del parco e come è successo. Prosegui verso il castello di Ross e la sua torre Resta ai margini del Lough Lein e lasciati incantare dalle viste spettacolari lungo il percorso. Un tempo dimora ancestrale del clan O'Donoghue, rimarrai incantato dalla straordinaria bellezza del castello mentre ascolti la tua guida Jarvey raccontare la sua storia con racconti di guai e navi da guerra, nonché l'antica profezia e leggende della fortezza. Fai una breve gita indietro attraverso i verdeggianti sobborghi di Killarney's Ross Road e torna alla periferia della città prima di sbarcare dal tuo viaggio al Great Southern, Killarney's Premier Historic Hotel e il luogo perfetto per concludere il tour più memorabile. Rilassati e riposati nello splendore dell'ampio Grand Foyer dove viene servito l'High Tea fin dall'epoca vittoriana. Assapora una selezione di tramezzini, frutta appena sfornata o focaccine semplici con panna rappresa e marmellata, oltre a una selezione di pasticcini e pane alla banana e, naturalmente, tè o caffè appena preparato, accompagnati da un rinfrescante bicchiere di prosecco. Disponibile anche l'opzione per bambini. Vi preghiamo di comunicarci eventuali esigenze dietetiche.

Killarney: tour in barca dei laghi di Killarney con trasferimento

9. Killarney: tour in barca dei laghi di Killarney con trasferimento

Goditi un viaggio attraverso gli splendidi laghi di Killarney e goditi una passeggiata attraverso il Gap of Dunloe. Unisciti a noi all'O'Connor's Traditional Pub (7 High Street) Eircode V93 DV26 per la partenza (check-in alle 10:00), oppure possiamo anche venirti a prendere dal tuo alloggio nell'area di Killarney. Nota: il tour può andare in due direzioni. Il tuo viaggio inizia con un viaggio in autobus verso il Kate Kearney's Cottage o il Ross Castle* Da Kate Kearney's ti godrai un giro in carrozza di 1,5-2 ore attraverso i 12 km (7 miglia) di Gap of Dunloe. Nota: i Jaunting Carts sono un'attività separata rispetto a Gap of Dunloe Tours e rappresentano un costo aggiuntivo rispetto al prezzo del tour. È possibile noleggiare auto da corsa presso il Kate Kearney's Cottage o il Lord Brandon's Cottage. Puoi quindi pagare direttamente i Ponymen per il viaggio in Jaunting Car. Fanno pagare € 100 per carrello da corsa e il carrello può trasportare un massimo di 4 persone. Si prega di portare contanti per pagare i Ponymen. Le tariffe Ponymen 2023 sono aumentate a € 120 per carrello da passeggio. Il tuo viaggio in Jaunting Cart termina a Lord Brandon's Cottage, dove puoi fermarti per pranzo e rinfreschi (si prega di notare che Lord Brandon's accetta solo contanti). Alle 14:00 la nostra barca tradizionale ti porta attraverso i laghi di Killarney e al Castello di Ross (1 ora e 30 minuti). Durante il viaggio attraverso i laghi di Killarney ammirerai paesaggi meravigliosi, come: Montagna Viola Isola del pranzo Incontro delle Acque Il vecchio ponte dello sbarramento Ponte Bricin Isola Innisfallen Reeks di Macgillycuddy Il tuo viaggio in barca termina al Ross Castle, da loro ti riporteremo all'O'Connor's Traditional Pub o al tuo alloggio. Se lo desideri, sentiti libero di portare il tuo pranzo al sacco. *Per gli ospiti che partono da Ross Castle, inizierai il tuo viaggio in barca attraverso i laghi e finirai da Kate Kearney e poi un viaggio in autobus per tornare all'O'Connors Pub A volte il tour viene fatto al contrario per adattarsi alle condizioni meteorologiche Se il livello dell'acqua è basso, fai attenzione perché la breve passeggiata dalla barca al sentiero può essere difficile. Cosa portare Si prega di indossare calzature comode e di portare una giacca antipioggia e/o una crema solare, avrete bisogno dell'uno o dell'altro o di entrambi!

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
10 attività trovate
Ordina per:

Parco nazionale di Killarney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Killarney? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Killarney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 235 recensioni

Nonostante il percorso in bus sia lungo, non mancano le soste, tutte meritevoli. Il nostro autista è stato fantastico! Il viaggio grazie ai suoi racconti e ai suoi scherzi è volato, le informazioni sono state tutte preziose e ben spiegate. I panorami meritano, i punti di sosta hanno tutti bagni e sono quasi tutte situate in cittadine molto carine da vedere. Consiglio

Il viaggio di 6 giorni attraverso l'Irlanda ha offerto più di quanto mi aspettassi. Abbiamo visto e visitato tanti bei posti. C'erano alcune interessanti offerte opzionali che potevano anche essere prenotate in loco. Le sistemazioni sono sempre andate bene. Tutto sommato un viaggio faticoso ma meraviglioso per conoscere l'Irlanda.

Il tour si svolge per la maggior parte sul bus ma questo ti da la possibilità di vedere tante cose e paesaggi meravigliosi. troppo poco tempo per il pranzo. DJ, il nostro autista è stato molto bravo e simpaticissimo.

Tutto molto bello. L'autista un vero mattacchione. Ne vale la pena.

Bellissima esperienza, da consigliare anche per i bambini.