Aggiungi date

Parco nazionale di Nairobi Accessibile in sedia a rotelle

Parco nazionale di Nairobi Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

1. Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà a bordo di un furgone dal tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per andare più in profondità nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone dal tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti facilmente individuare le scimmie vicino al cancello - avere la tua fotocamera pronta a catturare queste creature giocose. In piedi, sarai in grado di avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà in hotel.

Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

2. Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

Dopo una breve introduzione, prosegui per il Parco Nazionale di Nairobi per un safari mattutino. Scopri più di 100 diverse specie di animali tra cui leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, bufali, ippopotami, rinoceronti, zebre, gazzelle, eland, gnu, iene e tanti altri ancora. Successivamente, visita il David Sheldrick Elephant Orphanage. Sin dal suo inizio, l'orfanotrofio ha allevato a mano più di 150 piccoli elefanti rimasti orfani in natura, spesso a causa del bracconaggio. L'orfanotrofio aiuta a reintegrare queste meravigliose creature nelle zone selvagge del Tsavo National Park nell'est del paese. Scopri di più su questa affascinante avventura e guarda i piccoli elefanti nutriti dai loro custodi. Procedere al Centro Giraffe. Il centro è stato apparentemente istituito come centro di riproduzione per la giraffa Rothschild a rischio di estinzione, ma ora gestisce programmi di conservazione / educazione per i bambini delle scuole del Kenya. Incontra le giraffe residenti faccia a faccia prima di dirigersi verso una casa chiusa, il Bomas, ognuno dei quali rappresenta uno dei maggiori gruppi etnici del Kenya. Siediti e goditi le canzoni e le danze tradizionali presentate da diversi gruppi etnici.

Parco nazionale di Nairobi: Game Drive mattutino o pomeridiano

3. Parco nazionale di Nairobi: Game Drive mattutino o pomeridiano

Eccellente visualizzazione del gioco vicino alla città. letteralmente, a 10 minuti di auto dal Central Business District. Consigliato per brevi visite in Kenya. Inizia il tuo tour di Nairobi con il prelievo dal tuo hotel e un breve tragitto in auto fino al Parco Nazionale di Nairobi. Fai un game drive attraverso il parco. È una miniatura Safari ma meravigliosa. Fai un game drive e individua alcuni dei "Big Five" del Kenya senza lasciare veramente i confini della città di Nairobi in questa esperienza. Ideale per chi ha poco tempo in Kenya, questo safari di 4 ore a basso costo si svolge nel Parco Nazionale di Nairobi, una riserva vicino alla città dove puoi vedere leoni, rinoceronti, bufali, ghepardi e altro ancora in natura. Una scelta di partenze e trasferimenti di ritorno dall'hotel o dall'aeroporto rende tutto più semplice.

Parco di Nairobi/Orfanotrofio per elefanti/Giraffa/Bomas del Kenya

4. Parco di Nairobi/Orfanotrofio per elefanti/Giraffa/Bomas del Kenya

In questo giorno l'autista/guida viene a prendere gli ospiti dall'hotel già alle 5:45 per evitare possibile traffico e aumentare le possibilità di catturare l'azione nel parco. Il game drive durerà circa quattro ore e mezza. Questa volta è speso alla ricerca degli animali selvatici in questo bellissimo parco. Gli animali qui includono i quattro grandi e altri animali minori. Intendiamoci, questo non è uno zoo ma un vero selvaggio.Il viaggio qui è in un veicolo turistico che ha un tetto di tipo aperto e chiuso che consente agli ospiti di avere una visione migliore degli animali e anche di scattare splendide foto.Per tutto questo tempo i nostri ospiti sono dentro la compagnia di un autista/guida esperto. Intorno alle 10:15 gli ospiti usciranno dal parco e proseguiranno per l'orfanotrofio degli elefanti di David Sheldrieks. Questa attrazione è aperta tutti i giorni per un'ora, dalle 11:00 alle 12:00. L'esperienza qui è incredibile. Gli ospiti si avvicineranno ai cuccioli di elefante e guardali mentre bevono le loro formule lattiginose e mentre fanno bagni di fango per rinfrescare i loro corpi. Durante questo periodo c'è un narratore che descrive ogni singolo elefantino e dove è stato salvato. È sensazionale! Successivamente gli ospiti vengono trasferiti al centro delle giraffe, a quindici minuti di distanza. L'esperienza qui è incredibile. Hai mai pensato di essere a meno di un piede di distanza dalle creature più alte della terra? Vai a provarlo! Ora sono circa le 13:00 e gli ospiti si fermeranno per il pranzo in un posto fantastico a loro scelta o l'autista/guida condividerà la sua opinione. La giornata si conclude con una visita ai famosi Bomas del Kenya. "Boma" è una parola swahili che significa fattoria e quindi Boma con una "s" è plurale per molte fattorie. In Kenya abbiamo un totale di 42 tribù ed è in questo luogo in cui alcune tribù, non tutte, sono rappresentate attraverso danze nelle loro diverse insegne. L'intrattenimento qui è travolgente! Dopo una lunga e piacevole giornata gli ospiti vengono portati nei rispettivi hotel/residence.

Nairobi: tour del parco nazionale privato ed esperienza del carnivoro

5. Nairobi: tour del parco nazionale privato ed esperienza del carnivoro

Dopo il prelievo dal tuo hotel di Nairobi, parti per il Parco Nazionale di Nairobi attraverso il cancello principale per un game drive di 3 ore. Questo straordinario santuario della fauna selvatica si trova a soli 7 km dal vivace centro di Nairobi. Avrai la possibilità di vedere 4 delle specie di "Big 5" (esclusi gli elefanti) sullo sfondo degli edifici alti della città. Rinoceronte, bufalo, ghepardo, zebra, giraffa, leone e un sacco di antilopi e gazzelle possono essere visti vagare nelle pianure aperte, nella foresta e nelle valli. Il parco ospita anche oltre 300 specie di uccelli tra cui il segretario, le gru coronate, gli avvoltoi, i picchi e molti altri. La tua guida mirerà a mostrarti una varietà di animali. Se sei fortunato, puoi individuare rinoceronti e leoni che si preparano per la giornata. Infine, vai al Carnivore Restaurant che è considerato una delle più grandi esperienze culinarie dell'Africa. Trascorri 2 ore qui, assaporando piatti di carne arrosto fino a quando non sei veramente soddisfatto. Dopodiché, riconsegnati al tuo hotel a Nairobi che segna la fine del tour.

Parco nazionale di Nairobi in auto

6. Parco nazionale di Nairobi in auto

Prelievo dal tuo hotel di Nairobi; procedi verso il Parco Nazionale di Nairobi con un tour di un giorno medio di 5 ore. Con il tuo autista/guida locale esperto, seguirai le tracce della fauna selvatica del Parco Nazionale di Nairobi alla ricerca di leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, struzzi, ippopotami, rinoceronti bianchi e neri, bufali e altri giochi. Visiteremo anche altre attrazioni tra cui il monumento al sito in fiamme dell'avorio e il sito per il picnic del martin pescatore. Più tardi parti per il tuo hotel di Nairobi o l'aeroporto di Nairobi alla fine del tour.

Nairobi: Parco Nazionale, Orfanotrofio degli elefanti e Centro delle giraffe

7. Nairobi: Parco Nazionale, Orfanotrofio degli elefanti e Centro delle giraffe

Goditi una varietà di attività della fauna selvatica in un tour di mezza giornata con questo tour della fauna selvatica in partenza da Nairobi, in Kenya. Ammira alcune delle specie più iconiche del paese con un viaggio allo Sheldrick Elephant Wildlife Trust, al Giraffe Center fuori Nairobi e visita il Nairobi National Park per vedere la sua fauna selvatica. Inizia la giornata con il prelievo dall'hotel a Nairobi e fai un breve tragitto in auto fuori dal quartiere centrale degli affari per raggiungere il parco nazionale di Nairobi. Goditi un safari di cinque ore nel parco con un autista/guida locale, seguendo le tracce della fauna selvatica nelle pianure alla ricerca della fauna locale: leoni, giraffe, struzzi, ippopotami, coccodrilli e rinoceronti bianchi e neri. Visita altre attrazioni del parco, come il monumento al sito di Brucia l'avorio e il sito per il picnic del martin pescatore. Lascia il parco e passa allo Sheldrick Wildlife Trust e trascorri del tempo con i cuccioli di elefante che sono stati salvati da varie situazioni e sono venuti a vivere nel trust. Guarda i cuccioli di elefante che vengono nutriti e giocano nel loro fango e scopri di più sul programma di riabilitazione presso il trust, con l'obiettivo di liberare gli elefanti in natura un giorno. Viaggia vicino al Giraffe Centre, situato fuori Nairobi, il cui obiettivo è educare il pubblico sulla fauna locale. Vivi un incontro con le creature più alte della terra e scatta foto e selfie con queste bellissime creature prima di tornare a Nairobi per il drop-off in hotel.

  • Attività avventurose
  • Tour privati
8 attività trovate
Ordina per:

Parco nazionale di Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Nairobi? Clicca qui per la lista completa.