Aggiungi date

Parco nazionale di Nairobi Sport all'aperto

Parco nazionale di Nairobi Sport all'aperto: le attività più consigliate

Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

1. Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà a bordo di un furgone dal tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per andare più in profondità nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone dal tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti facilmente individuare le scimmie vicino al cancello - avere la tua fotocamera pronta a catturare queste creature giocose. In piedi, sarai in grado di avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà in hotel.

Da Nairobi: gita di un giorno all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

2. Da Nairobi: gita di un giorno all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Nairobi, dirigiti al Giraffe Center, dove puoi vedere le giraffe che vivono in uno stato semi-selvaggio. Scopri i loro comportamenti, tratti e sforzi di conservazione. Avrai anche l'opportunità di nutrire questi giganti gentili. Quindi, dirigiti al David Sheldrick Wildlife Trust. Fai una passeggiata nel centro dove i cuccioli di elefante aspettano di essere nutriti. Guardali giocare nell'acqua, fare i gargarismi con il latte e scoprire le storie personali di ogni elefante. Una volta che il più piccolo è stato nutrito, è tempo di nutrire i bambini di 2-3 anni, alcuni dei quali sono abbastanza grandi per nutrirsi da soli. Guarda come tengono le loro gigantesche bottiglie di latte nei loro bauli e fanno un lavoro veloce con diversi litri di latte. La tua ultima tappa prima di tornare a Nairobi sarà la fabbrica di perline Kazuri. Cogli l'opportunità di ammirare le bellissime perline e ceramiche che sono state realizzate a mano dalle donne africane.

Parco Nazionale di Nairobi: tour 1 giorno o mezza giornata

3. Parco Nazionale di Nairobi: tour 1 giorno o mezza giornata

Il Parco Nazionale di Nairobi si trova a 10 chilometri dal cuore della capitale del Kenya. Istituito nel 1946, il parco vanta 114 chilometri quadrati di savana incontaminata con un'ampia popolazione di animali migratori. Con il tour di mezza giornata, approfitta di primo mattino del prelievo dal hotel effettuato alle 06:00, poi dirigiti verso il Parco Nazionale di Nairobi, dove l'arrivo è previsto alle 06:30. Dai inizio a un entusiasmante safari di 4 ore nel parco. Tieni gli occhi aperti per avvistare gli animali più svariati, inclusi rinoceronti neri, leoni, leopardi, ghepardi, iene, bufali, giraffe, zebre e gnu, oltre a numerose specie di uccelli selvatici. I confini aperti del parco sul perimetro sudorientale creano un corridoio per la migrazione naturale degli animali durante la stagione delle piogge. Non perdere l'opportunità di incontrare da vicino alcuni degli incredibili animali selvatici del Kenya. Tra le altre attrazioni del parco, trova il rogo monumentale d'avorio e dei sentieri pedonali alle piscine degli ippopotami. Dopo il fotosafari di 4 ore, torna a Nairobi e verrai lasciato direttamente al tuo hotel. Ricorda che il tour dura 5 ore in totale. Prolunga la tua escursione scegliendo l'opzione del tour di 1 giorno, che comprende delle visite aggiuntive, tra cui il centro delle giraffe, con pranzo incluso al Tamarind. Questa opzione include anche un'escursione al Museo Karen Blixen. Poi torna in hotel e fatti venire a prendere alle 19:00 per assistere a uno spettacolo di danza e goderti una cena sontuosa. Alla fine del tour, lascia che il tuo autista ti riconduca direttamente all'hotel intorno alle 23:00.

Tour guidato di mezza giornata del Parco Nazionale di Nairobi con ritiro gratuito

4. Tour guidato di mezza giornata del Parco Nazionale di Nairobi con ritiro gratuito

Approfitta di un prelievo dal tuo hotel e poi fai un giro di gioco al mattino presto attraverso il Parco Nazionale di Nairobi. Dopo una breve corsa di 15 minuti dal centro di Nairobi, preparati a vedere le tracce della fauna selvatica del Parco Nazionale di Nairobi all'alba. A causa delle dimensioni limitate del Parco Nazionale, non ci sono elefanti in quanto richiedono un habitat vivente più grande. Innanzitutto, scopri i 3 principali ecosistemi nel Parco Nazionale di Nairobi, costituito dal lato occidentale della foresta secca, dalle praterie di Savannah e dall'ecosistema fluviale di confine. Quindi, scopri un'impressionante gamma di animali tra cui leone, ghepardo, leopardo, giraffa, struzzo, ippopotamo, rinoceronte, bufalo e altri animali da gioco. Scopri la fauna selvatica nel momento migliore della giornata, poiché gli animali sono ancora molto attivi. Guarda alcuni dei grandi felini che tornano da una notte di caccia. Dopodiché, riconsegnati al tuo hotel a Nairobi che segna la fine del tour.

Nairobi: safari all-inclusive di 1 giorno

5. Nairobi: safari all-inclusive di 1 giorno

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e viaggia alla volta del Parco nazionale di Nairobi. Una volta a destinazione, partecipa a un game drive di mezza giornata attraverso il parco e osserva da vicino rinoceronti, leoni, bufali e vari altri animali della fauna selvatica di quest'area. Il parco è stato istituito nel 1942 come luogo di svago per i coloni proprio accanto alla crescente e vivace città. Le attrazioni del tour includono il David Sheldrick Wildlife Trust, il Giraffe Centre e il Karen Blixen Museum. Approfitta delle soste per pranzare e fare shopping. Al termine del tour farai ritorno al tuo alloggio.

Parco nazionale di Nairobi: tour privato di mezza o intera giornata

6. Parco nazionale di Nairobi: tour privato di mezza o intera giornata

Fatti prelevare dal tuo hotel o dall'aeroporto e poi dirigiti direttamente al Parco Nazionale di Nairobi per un game drive di tre o quattro ore. L'obiettivo della tua guida è mostrarti la più grande varietà di animali possibile. Se sei fortunato, potresti avvistare rinoceronti e leoni che si preparano per la giornata appena entri. Questo tour ti porta in un santuario della fauna selvatica unico a soli sette chilometri dal vivace centro di Nairobi. Il Parco Nazionale di Nairobi offre ai visitatori la possibilità di vedere quattro dei Big 5 (escluso l'elefante) sullo sfondo dello skyline della città. Rinoceronti, bufali, ghepardi, zebre, giraffe, leoni e un sacco di antilopi e gazzelle possono essere visti vagare in questo paese di pianure aperte con una sezione di foresta dell'altopiano, nonché distese di macchia rocciosa, profonde valli rocciose e gole con macchia e erba alta. Gli amanti degli uccelli saranno in paradiso con oltre 300 specie di uccelli tra cui l'uccello segretario, gru coronate, avvoltoi, picchi e molti altri. Scegli l'opzione più adatta al tuo programma, che si tratti di un tour veloce di mezza giornata o di un'esperienza di un'intera giornata con una visita inclusa al Giraffe Center.

Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

7. Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

Dopo una breve introduzione, prosegui per il Parco Nazionale di Nairobi per un safari mattutino. Scopri più di 100 diverse specie di animali tra cui leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, bufali, ippopotami, rinoceronti, zebre, gazzelle, eland, gnu, iene e tanti altri ancora. Successivamente, visita il David Sheldrick Elephant Orphanage. Sin dal suo inizio, l'orfanotrofio ha allevato a mano più di 150 piccoli elefanti rimasti orfani in natura, spesso a causa del bracconaggio. L'orfanotrofio aiuta a reintegrare queste meravigliose creature nelle zone selvagge del Tsavo National Park nell'est del paese. Scopri di più su questa affascinante avventura e guarda i piccoli elefanti nutriti dai loro custodi. Procedere al Centro Giraffe. Il centro è stato apparentemente istituito come centro di riproduzione per la giraffa Rothschild a rischio di estinzione, ma ora gestisce programmi di conservazione / educazione per i bambini delle scuole del Kenya. Incontra le giraffe residenti faccia a faccia prima di dirigersi verso una casa chiusa, il Bomas, ognuno dei quali rappresenta uno dei maggiori gruppi etnici del Kenya. Siediti e goditi le canzoni e le danze tradizionali presentate da diversi gruppi etnici.

Parco nazionale di Nairobi: Game Drive mattutino o pomeridiano

8. Parco nazionale di Nairobi: Game Drive mattutino o pomeridiano

Eccellente visualizzazione del gioco vicino alla città. letteralmente, a 10 minuti di auto dal Central Business District. Consigliato per brevi visite in Kenya. Inizia il tuo tour di Nairobi con il prelievo dal tuo hotel e un breve tragitto in auto fino al Parco Nazionale di Nairobi. Fai un game drive attraverso il parco. È una miniatura Safari ma meravigliosa. Fai un game drive e individua alcuni dei "Big Five" del Kenya senza lasciare veramente i confini della città di Nairobi in questa esperienza. Ideale per chi ha poco tempo in Kenya, questo safari di 4 ore a basso costo si svolge nel Parco Nazionale di Nairobi, una riserva vicino alla città dove puoi vedere leoni, rinoceronti, bufali, ghepardi e altro ancora in natura. Una scelta di partenze e trasferimenti di ritorno dall'hotel o dall'aeroporto rende tutto più semplice.

Nairobi: tour del parco nazionale, dell'elefante e del centro delle giraffe

9. Nairobi: tour del parco nazionale, dell'elefante e del centro delle giraffe

Dopo un prelievo anticipato dal tuo alloggio a Nairobi, fai un breve giro al Parco Nazionale di Nairobi andando dritto per un avventuroso game drive. Scopri il parco e tutti i suoi animali principali. Sperimenta la vista della fauna selvatica che pasce maestosamente sullo sfondo dello skyline della città. L'unità di gioco funzionerà fino alle 11:00. Dopo, vai al Giraffe Centre, un'organizzazione no profit che aiuta a educare le persone sugli animali in via di estinzione e sulla protezione ambientale. Scopri le giraffe dalle guide e hai la possibilità di dar loro da mangiare a mano sotto la supervisione di personale addestrato. L'orfanotrofio di elefanti e rinoceronti David Sheldrick Wildlife Trust all'interno dell'estremità occidentale del Parco Nazionale di Nairobi offre una meravigliosa opportunità di vedere i cuccioli di elefanti nutriti con latte dalle bottiglie. I custodi ti daranno una lezione su ciascuno di essi, spiegando i loro nomi e le storie di come sono rimasti orfani. È un ottimo posto dove andare e adottare un elefantino.

Parco di Nairobi/Orfanotrofio per elefanti/Giraffa/Bomas del Kenya

10. Parco di Nairobi/Orfanotrofio per elefanti/Giraffa/Bomas del Kenya

In questo giorno l'autista/guida viene a prendere gli ospiti dall'hotel già alle 5:45 per evitare possibile traffico e aumentare le possibilità di catturare l'azione nel parco. Il game drive durerà circa quattro ore e mezza. Questa volta è speso alla ricerca degli animali selvatici in questo bellissimo parco. Gli animali qui includono i quattro grandi e altri animali minori. Intendiamoci, questo non è uno zoo ma un vero selvaggio.Il viaggio qui è in un veicolo turistico che ha un tetto di tipo aperto e chiuso che consente agli ospiti di avere una visione migliore degli animali e anche di scattare splendide foto.Per tutto questo tempo i nostri ospiti sono dentro la compagnia di un autista/guida esperto. Intorno alle 10:15 gli ospiti usciranno dal parco e proseguiranno per l'orfanotrofio degli elefanti di David Sheldrieks. Questa attrazione è aperta tutti i giorni per un'ora, dalle 11:00 alle 12:00. L'esperienza qui è incredibile. Gli ospiti si avvicineranno ai cuccioli di elefante e guardali mentre bevono le loro formule lattiginose e mentre fanno bagni di fango per rinfrescare i loro corpi. Durante questo periodo c'è un narratore che descrive ogni singolo elefantino e dove è stato salvato. È sensazionale! Successivamente gli ospiti vengono trasferiti al centro delle giraffe, a quindici minuti di distanza. L'esperienza qui è incredibile. Hai mai pensato di essere a meno di un piede di distanza dalle creature più alte della terra? Vai a provarlo! Ora sono circa le 13:00 e gli ospiti si fermeranno per il pranzo in un posto fantastico a loro scelta o l'autista/guida condividerà la sua opinione. La giornata si conclude con una visita ai famosi Bomas del Kenya. "Boma" è una parola swahili che significa fattoria e quindi Boma con una "s" è plurale per molte fattorie. In Kenya abbiamo un totale di 42 tribù ed è in questo luogo in cui alcune tribù, non tutte, sono rappresentate attraverso danze nelle loro diverse insegne. L'intrattenimento qui è travolgente! Dopo una lunga e piacevole giornata gli ospiti vengono portati nei rispettivi hotel/residence.

  • Attività avventurose
17 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Parco nazionale di Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Nairobi? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Nairobi: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio è andato liscio. La guida Peter ha prelevato tutti dal loro hotel alle 5:30 e siamo andati al Parco Nazionale di Nairobi dopo una breve sosta lungo la strada vicino a un negozio di souvenir. Abbiamo visto molti animali, leoni con cuccioli, ippopotami, coccodrilli, rinoceronti, zebre, giraffe e molte specie di uccelli. Alle 10:30 avevamo finito il safari e ci siamo trasferiti al Santuario degli elefanti. C'erano molti elefanti che venivano nutriti con il latte e giocavano nel fango, il che era molto bello. Il personale ha presentato ciascuno di loro. Poi ci siamo spostati al centro delle giraffe dove puoi dare da mangiare alle giraffe a mano. L'ultima parte del viaggio siamo andati anche al museo Karen Blixen poiché anche alcuni ospiti hanno prenotato questo viaggio. È stato un tour molto istruttivo per quanto riguarda l'autore di Out of Africa. Credo che il viaggio sia stato fatto da Kenya Tours. Consiglio vivamente il viaggio a chi ama i safari e gli animali ma

Abbiamo visto tanti animali! Alzarsi alle 5 del mattino è molto presto ma ne è valsa la pena. Abbiamo visto tante tigri (circa 10), 3 rinoceronti, 4 giraffe e tanti altri animali. Se vuoi vivere la natura selvaggia vicino a Nairobi, questa è un'ottima escursione. Il veicolo è un minivan con tetto che può essere rialzato in modo da poter vedere attraverso lo spazio libero. Dopo siamo andati all'Orfanotrofio degli elefanti che è stato fantastico. E l'ultima volta siamo andati al Giraffe Center finché l'autista non ci ha portato al nostro hotel. Il nostro autista era Anthony ed è stato fantastico. Ci chiedeva sempre se volevamo fermarci da qualche parte e il tour era completamente personalizzabile secondo i nostri desideri. Siamo due viaggiatori ed eravamo sei persone in totale nel tour. (escluso conducente)

Sfortunatamente ho aspettato fino all'ultimo minuto (la notte prima) per organizzare il safari all'alba al Parco Nazionale di Nairobi. Tuttavia, siamo stati collegati con un'eccellente guida che ci ha portato in un viaggio eccezionale dove abbiamo visto leoni, rinoceronti, giraffe e altri animali grandi e piccoli nonostante una mattinata piovosa (con molto fango). Il viaggio e la successiva visita al centro Giraffe sono stati eccellenti. Le guide erano ben informate e professionali. Molto bene!

Tutto era decente e abbastanza professionale anche se rilassato e carino.