Aggiungi date

Parco nazionale di Nairobi Tour in Jeep e 4x4

Parco nazionale di Nairobi Tour in Jeep e 4x4: le attività più consigliate

Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

1. Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà a bordo di un furgone dal tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per andare più in profondità nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone dal tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti facilmente individuare le scimmie vicino al cancello - avere la tua fotocamera pronta a catturare queste creature giocose. In piedi, sarai in grado di avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà in hotel.

Parco nazionale di Nairobi: tour privato di mezza o intera giornata

2. Parco nazionale di Nairobi: tour privato di mezza o intera giornata

Fatti prelevare dal tuo hotel o dall'aeroporto e poi dirigiti direttamente al Parco Nazionale di Nairobi per un game drive di tre o quattro ore. L'obiettivo della tua guida è mostrarti la più grande varietà di animali possibile. Se sei fortunato, potresti avvistare rinoceronti e leoni che si preparano per la giornata appena entri. Questo tour ti porta in un santuario della fauna selvatica unico a soli sette chilometri dal vivace centro di Nairobi. Il Parco Nazionale di Nairobi offre ai visitatori la possibilità di vedere quattro dei Big 5 (escluso l'elefante) sullo sfondo dello skyline della città. Rinoceronti, bufali, ghepardi, zebre, giraffe, leoni e un sacco di antilopi e gazzelle possono essere visti vagare in questo paese di pianure aperte con una sezione di foresta dell'altopiano, nonché distese di macchia rocciosa, profonde valli rocciose e gole con macchia e erba alta. Gli amanti degli uccelli saranno in paradiso con oltre 300 specie di uccelli tra cui l'uccello segretario, gru coronate, avvoltoi, picchi e molti altri. Scegli l'opzione più adatta al tuo programma, che si tratti di un tour veloce di mezza giornata o di un'esperienza di un'intera giornata con una visita inclusa al Giraffe Center.

Parco nazionale di Nairobi: Game Drive mattutino o pomeridiano

3. Parco nazionale di Nairobi: Game Drive mattutino o pomeridiano

Eccellente visualizzazione del gioco vicino alla città. letteralmente, a 10 minuti di auto dal Central Business District. Consigliato per brevi visite in Kenya. Inizia il tuo tour di Nairobi con il prelievo dal tuo hotel e un breve tragitto in auto fino al Parco Nazionale di Nairobi. Fai un game drive attraverso il parco. È una miniatura Safari ma meravigliosa. Fai un game drive e individua alcuni dei "Big Five" del Kenya senza lasciare veramente i confini della città di Nairobi in questa esperienza. Ideale per chi ha poco tempo in Kenya, questo safari di 4 ore a basso costo si svolge nel Parco Nazionale di Nairobi, una riserva vicino alla città dove puoi vedere leoni, rinoceronti, bufali, ghepardi e altro ancora in natura. Una scelta di partenze e trasferimenti di ritorno dall'hotel o dall'aeroporto rende tutto più semplice.

Nairobi: tour del parco nazionale privato ed esperienza del carnivoro

4. Nairobi: tour del parco nazionale privato ed esperienza del carnivoro

Dopo il prelievo dal tuo hotel di Nairobi, parti per il Parco Nazionale di Nairobi attraverso il cancello principale per un game drive di 3 ore. Questo straordinario santuario della fauna selvatica si trova a soli 7 km dal vivace centro di Nairobi. Avrai la possibilità di vedere 4 delle specie di "Big 5" (esclusi gli elefanti) sullo sfondo degli edifici alti della città. Rinoceronte, bufalo, ghepardo, zebra, giraffa, leone e un sacco di antilopi e gazzelle possono essere visti vagare nelle pianure aperte, nella foresta e nelle valli. Il parco ospita anche oltre 300 specie di uccelli tra cui il segretario, le gru coronate, gli avvoltoi, i picchi e molti altri. La tua guida mirerà a mostrarti una varietà di animali. Se sei fortunato, puoi individuare rinoceronti e leoni che si preparano per la giornata. Infine, vai al Carnivore Restaurant che è considerato una delle più grandi esperienze culinarie dell'Africa. Trascorri 2 ore qui, assaporando piatti di carne arrosto fino a quando non sei veramente soddisfatto. Dopodiché, riconsegnati al tuo hotel a Nairobi che segna la fine del tour.

Tour del Parco Nazionale di Nairobi, Giraffa, Carnivora Karen Blixen

5. Tour del Parco Nazionale di Nairobi, Giraffa, Carnivora Karen Blixen

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel la mattina presto alle 6:00, ti dirigerai verso il Parco Nazionale di Nairobi, arrivando intorno alle 6:30. Da lì, fai un emozionante game drive di 4 ore attraverso il parco. Stai alla ricerca di molte specie di selvaggina, tra cui rinoceronti neri, leoni, leopardi, ghepardi, iene, bufali, giraffe, zebre e gnu, oltre a innumerevoli specie di uccelli selvatici. Il confine aperto del parco sul suo perimetro sud-est consente un corridoio per la migrazione naturale della selvaggina durante le piogge stagionali. Altre attrazioni includono il monumento al sito in fiamme d'avorio e sentieri nelle piscine di ippopotami. Si prega di notare che uscirai dal Parco Nazionale di Nairobi alle 11:00 e poi proseguirai verso il Giraffe Center. Procedi verso il Giraffe Center, sede dell'African Fund for Endangered Wildlife reso famoso da "Daisy Rothschild", un vitello giraffa salvato da Soi, al confine occidentale del Kenya. Daisy e la sua famiglia formano solo una piccola parte di un branco di questi giganti gentili, che vivono in uno stato semi-selvaggio a Giraffe Manor. Questi animali arriveranno a un muro di protezione per essere nutriti. Sfrutta al massimo la tua visita quando vai al sentiero naturalistico del Giraffe Center fino al fiume Gogo. Questo è ciò che la maggior parte delle persone non riesce a vedere ed è un luogo affascinante per passeggiare nella natura, con cespugli su entrambi i lati e uccelli che danno i canti più meravigliosi. Il percorso durerà circa 1 ora andando su e giù a un ritmo rilassante. Le tasse d'ingresso al centro delle giraffe sono incluse. Dopo il tour, proseguirai verso i famosi 100 migliori ristoranti del mondo Carnivore restaurant. Dopo pranzo partenza per il Museo di Storia Karen Blixen. Successivamente verrai ricondotto al tuo hotel o aeroporto

Nairobi: Safari di gruppo nel Parco Nazionale

6. Nairobi: Safari di gruppo nel Parco Nazionale

Sveglia presto la mattina e guida per 7 chilometri dal centro città fino al Parco Nazionale di Nairobi. Ammira il paradiso della fauna selvatica che ospita rinoceronti, bufali, ghepardi, zebre, giraffe e leoni. Esplora la foresta dell'altopiano e le profonde valli rocciose. Lasciati stupire dalle 300 specie di uccelli nel parco. Inizia il tuo safari alle 6:00 con un prelievo dall'hotel. Raggiungi il cancello principale del parco mentre la guida ti mostra la fauna selvatica all'interno. Apprezzare l'ambiente naturale nelle immediate vicinanze del centro città. Cerca di avvistare rinoceronti, bufali e ghepardi mentre fai il giro del santuario. Tieni d'occhio leoni, zebre e giraffe. Osserva le antilopi e le gazzelle che vagano per le pianure aperte. Immergiti nelle foreste degli altopiani, nella macchia e nelle profonde vallate. Fai attenzione all'uccello segretario, alle gru coronate e a molti altri uccelli. Termina con un drop-off in hotel.

Parco nazionale di Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Nairobi? Clicca qui per la lista completa.