Parco nazionale di Peneda-Gerês
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Peneda-Gerês: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Peneda-Gerês? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Peneda-Gerês: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza incredibile!!! La migliore escursione in cui sono stato qui in Portogallo. Non troppo difficile, meno in salita di quanto immaginassimo, splendidi panorami e la nostra guida turistica Miguel ha fatto sembrare l'intera giornata un'avventura perfetta raccontandoci fatti storici, barzellette divertenti e grandi canti stonati: D ora per davvero, era molto interattivo e divertente! Consiglio vivamente questo viaggio se ti piacciono le escursioni e vuoi vedere le meraviglie nascoste del Portogallo!

Grande equilibrio: natura, attività, apprendimento

Mia figlia e io abbiamo trascorso una fantastica giornata nella riserva naturale. Abbiamo visto due aree totalmente diverse del parco, fatto una bella escursione a una cascata, imparato molto sulla flora e sulla fauna. Molto piacevole. Il giorno dopo abbiamo ricevuto una documentazione fotografica sul nostro viaggio. Questo è tutto grazie alla nostra guida Pedro, che è una persona molto simpatica e molto ben informata sulla zona; ci ha anche mostrato quali "passi" fare quando scendiamo alla cascata.

Tour eccellente, guida eccellente e competente

Il tour comprendeva splendidi paesaggi, storia locale, fauna e flora, pranzo tipico della regione, un assaggio delle sorgenti naturali e una meravigliosa guida Pedro. La bellissima vecchia strada romana è stato un piacere passare in auto oa piedi. I vari alberi nei boschi fanno parte di un ecosistema unico, che unisce le specie del Mediterraneo e dell'Atlantico, e ha servito come un ambiente pacifico per il giorno. Consigliamo vivamente di fare questo tour!

Delizia assoluta

La nostra guida, Luis, ha reso il viaggio molto piacevole! Ha aiutato tutti nelle aree difficili durante l'escursione e si è assicurato che fossimo pronti a partire dal salto. Anche un ragazzo davvero divertente. Questo viaggio è stato un'escursione di 4-5 ore sul fianco della montagna e 1-2 ore in riva all'acqua, con un salto di dimensioni decenti per se ti senti pazzo.

È stata un'emozione unica!!!

Abbiamo visto molto più di quello che pensavo, scoperto tantissime cose interessanti, la nostra guida molto preparata e simpatica ci ha messo a nostro agio.. sembrava più un'uscita tra amici! Questo sarà uno dei ricordi più importanti di questo fantastico viaggio alla scoperta del Portogallo!