Parco nazionale di Peneda-Gerês
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Peneda-Gerês: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Peneda-Gerês? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Peneda-Gerês: le opinioni degli altri viaggiatori

Un modo fantastico per visitare il Parco Nazionale di Peneda Geres

Mio figlio di 21 anni e io abbiamo trascorso una fantastica giornata nel Parco Nazionale di Peneda Geres. Nuno, la nostra guida è stata davvero gentile e disponibile e ha messo insieme molto bene il nostro piccolo gruppo di 8 persone. Il 4X4 ha raggiunto punti di partenza altrimenti inaccessibili per le nostre passeggiate in montagna. Questi erano ragionevolmente faticosi, ma le splendide viste valevano bene i trekking, così come il nuoto nelle lagune. Nuno ha tenuto un buon ritmo e non abbiamo mai avuto fretta. Vorrei aver portato scarpe da passeggio migliori però! Anche il pranzo rilassato nel villaggio di collina è stato fantastico. Una giornata molto piacevole e memorabile, ideale per tutte le età di ragionevole forma fisica.

Esperienza incredibile!!! La migliore escursione in cui sono stato qui in Portogallo. Non troppo difficile, meno in salita di quanto immaginassimo, splendidi panorami e la nostra guida turistica Miguel ha fatto sembrare l'intera giornata un'avventura perfetta raccontandoci fatti storici, barzellette divertenti e grandi canti stonati: D ora per davvero, era molto interattivo e divertente! Consiglio vivamente questo viaggio se ti piacciono le escursioni e vuoi vedere le meraviglie nascoste del Portogallo!

Io e il mio amico siamo stati benissimo con Alex la guida turistica. ‏I posti che abbiamo visto erano fantastici e molto belli. Consiglio molto il tour. ‏Il tour includeva un delizioso pasto autentico (anche kosher;) Non dimenticare di portare con te costume da bagno e asciugamano. Inoltre, si consiglia vivamente di portare occhialini da nuoto. Abbiamo dimenticato il nostro: (Grazie per l'incredibile viaggio Nomi e Rotem da Israele?

Consiglio a tutti la visita del parco,la nostra guida Isabel è stata una compagna d'avventura tra panorami mozzafiato,foto di gruppo e pietanze tipiche.Abbiamo visitato il paese di Fafiao nella sua tranquillità, dove si possono ancora vedere i suoi abitanti andare al pascolo o dirigersi verso i campi con la zappa in spalla. Una giornata non troppo faticosa che vale la pena di vivere.

Questo è stato il momento clou del nostro viaggio a Porto! Alex la guida del tour è stata fantastica, divertente e ci ha informati molto bene. Consigliamo vivamente questo tour in quanto potresti visitare luoghi che non sarai in grado di andare lì da solo!