Cose da fare
Parco Nazionale di Pilanesberg

Tutte le attività

39 attività trovate
Ordina per:

Parco Nazionale di Pilanesberg: le attività e i tour più consigliati

Da Johannesburg: Safari nella riserva naturale di Pilanesberg

Da Johannesburg: Safari nella riserva naturale di Pilanesberg

Visita il Parco nazionale di Pilanesberg, che ospita più di 7.000 animali in libertà, con questo safari di un giorno da Johannesburg. Approfitta della possibilità di vedere i Big Five (elefante, rinoceronte, leopardo, bufalo e leone). Goditi 2 ampi game drive in Jeep in compagnia di una guida e con un delizioso pranzo. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Johannesburg di prima mattina e rilassati durante le 2 ore e 30 minuti di viaggio verso la Pilanesberg Game Reserve. Segui la guida per incontrare animali come zebre, giraffe, ghepardi, iene, ippopotami, coccodrilli, sciacalli, antilopi e oltre 300 specie di uccelli. I Game Drive hanno una durata complessiva compresa tra le 4 ore e 30 minuti e le 5 ore. Durante il caldo della giornata, siediti per un delizioso pranzo di 1 ora in uno dei dei numerosi campeggi della Game Reserve. Dopo pranzo, parti per un safari pomeridiano su un veicolo scoperto. Fai alla guida qualsiasi domanda desideri sugli animali e sull'ambiente circostante. Allontanati dal Parco nazionale di Pilanesberg nel tardo pomeriggio per fare ritorno al tuo hotel a Johannesburg prima del tramonto.

Da Sun City: safari di 3 ore nel parco nazionale di Pilanesberg

Da Sun City: safari di 3 ore nel parco nazionale di Pilanesberg

Scopri lo squisito Parco Nazionale di Pilanesberg, situato in un cratere vulcanico spento. Partendo da Sun City, goditi un game drive di 3 ore per sperimentare la flora e la fauna incontaminate, offrendo alcune delle migliori visioni di gioco in Sud Africa. Vieni faccia a faccia con la bellezza incontaminata del bush. Da un veicolo scoperto da 25 posti potresti incontrare a distanza ravvicinata i cinque grandi animali dell'Africa e molti altri abitanti naturali. Porta il tuo binocolo e una macchina fotografica, per catturare gli incredibili avvistamenti.

Johannesburg: safari Pilanesberg a 4 stelle di 2 giorni

Johannesburg: safari Pilanesberg a 4 stelle di 2 giorni

Questo parco nazionale copre un'area di 55.000 ettari. Più di 7.000 animali vivono qui in un ambiente libero e senza ostacoli, e Pilanesberg ospita tutti i "Big 5" (elefanti, rinoceronti, leopardi, bufali e leoni). Altri animali che potresti incontrare sono zebre, giraffe, ghepardi, iene, ippopotami, coccodrilli, sciacalli, gatti selvatici, varie antilopi e oltre 300 specie di uccelli. Pilanesberg offre oltre 200 chilometri di strade per la visione guidata o self-drive del gioco. Giorno 1: Dopo essere stato prelevato a Johannesburg, partirai per Pilanesberg. Entrerai nel parco per un game drive mattutino in un veicolo chiuso e climatizzato, prima di arrivare al lodge intorno a mezzogiorno. Pranzerai quindi, prima di goderti un safari in veicolo 4x4 aperto nel pomeriggio. Tornerai quindi per cena. Giorno 2: Svegliati presto per le bevande calde e poi parti per un safari all'alba nella Pilanesberg Game Reserve. Torna per un'abbondante colazione, quindi fai le valigie prima di essere prelevato per un safari nella riserva in un minivan. Partenza a metà pomeriggio per il viaggio di ritorno a Johannesburg.

Pilanesberg National Park e Sun City: safari in mongolfiera

Pilanesberg National Park e Sun City: safari in mongolfiera

Dopo il prelievo di mattina presto da parte di una guida da campo registrata, viaggerai a bordo di un veicolo aperto da safari dal tuo hotel al Sun City Resort o dai lodge nell'area di Pilanesberg in direzione del Parco nazionale di Pilanesberg. I visitatori giornalieri possono essere raccolti dal Bakubung Gate. Il transfer attraverso il parco richiede circa 1 ora, in quanto il sito di lancio della mongolfiera si trova nel centro. Una volta raggiunto il sito di lancio, incontrerai il pilota e l'equipaggio e riceverai alcune istruzioni. Sali in un cesto alto 1 metro e 20 cm e inizia il tuo viaggio indimenticabile che dura da 45 minuti a 1 ora. Prova il modo migliore per osservare gli animali selvatici del Parco nazionale di Pilanesberg, compresi i Big Five (i "grossi cinque"):  il leone, il leopardo, il bufalo, il rinoceronte e l'elefante. All'atterraggio avrai l'opportunità di gustare un bicchiere di spumante e succo d'arancia per festeggiare il volo. Successivamente, la guida da campo ti condurrà attraverso il Parco nazionale di Pilanesberg fino a un lodge privato, dove sarà servita una colazione all'inglese. Come ricordo di questa esperienza, riceverai il certificato di primo volo firmato dal pilota. Dopo la prima colazione, potrai approfittare del transfer di ritorno per il tuo hotel o lodge. L'attività ha una durata totale di circa 5 ore.

Safari nella natura di Pilanesberg da Johannesburg

Safari nella natura di Pilanesberg da Johannesburg

Scopri i "Big Five" del Sud Africa con un safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale di Pilanesberg. Parti per un safari in jeep aperta e ammira la bellezza della Riserva Naturale di Pilanesberg. Il tuo ranger ti mostrerà cosa ha da offrire Pilanesberg. Dagli elefanti che camminano sulla strada davanti al tuo veicolo, a varie antilopi e per non parlare del Magnifico re degli animali, il Leone. Puoi anche scegliere un'opzione per vedere la riserva e gli animali in un veicolo minibus chiuso. Verrai prelevato dal tuo hotel a Johannesburg o Pretoria e trasportato in sicurezza a Pilanesberg. Supera la pittoresca Hartebeestpoortdam e le montagne Magaliesberg. All'arrivo a Pilanesberg cambierai i veicoli con un veicolo safari aperto. La tua guida del veicolo aperto ti guiderà attraverso la Riserva Naturale e ti guiderà sugli animali che attraversano il tuo cammino. Pranzerai e poi continuerai con la tua avventura di safari all'aperto. Goditi eccellenti opportunità di avvistamento di selvaggina in un clima privo di malaria. Al termine del tuo safari, tornerai al tuo veicolo chiuso e verrai trasportato al tuo hotel in sicurezza.

Fotosafari condiviso di 3 ore nel Parco Nazionale di Pilanesberg

Fotosafari condiviso di 3 ore nel Parco Nazionale di Pilanesberg

Parti per un affascinante safari di 3 ore con partenza da Sun City verso lo straordinario Parco Nazionale di Pilanesberg, dove sarai accompagnato da una guida turistica certificata per la fauna selvatica. Durante il tuo safari, puoi aspettarti di incontrare un'affascinante varietà di animali selvatici, tra cui i famosi "Big Five": leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali, insieme a un cast diversificato di animali come zebre, giraffe, antilopi e innumerevoli specie di uccelli. La tua guida esperta sul campo fornirà commenti coinvolgenti, offrendo approfondimenti sull'ecosistema del parco e sui comportamenti degli animali che incontrerai. Il veicolo safari scoperto offre una vista libera del paesaggio, permettendoti di immergerti completamente in un ambiente mozzafiato.

Safari condiviso di un'intera giornata a Pilanesberg con visita a Sun City

Safari condiviso di un'intera giornata a Pilanesberg con visita a Sun City

Parti alle 6:00 da Johannesburg per un'escursione di un'intera giornata alla scoperta del Parco Nazionale di Pilanesberg e del Sun City Resort. Siediti e goditi il viaggio di due ore fino a Pilanesberg, passando per i pittoreschi Monti Magaliesberg e la pittoresca diga di Hartbeespoort. Il Parco Nazionale di Pilanesberg si trova in una caldera di un vulcano estinto di 1200 milioni di anni ed è straordinariamente bello con montagne, pianure, valli boscose e dighe. Oltre 7.000 animali vagano liberamente attraverso lo spettacolare paesaggio vulcanico, inclusi i Big Five, i predatori e una grande varietà di antilopi. La diga di Mankwe, al centro della riserva, è un grande abbeveratoio che attira quotidianamente animali e uccelli. Guarda tutta questa bellezza e molto altro in un game drive mattutino 4x4 di 3 ore attraverso il parco. Senti il vento tra i capelli e l'emozione di avvicinarti alla natura in un veicolo safari all'aperto. Tieni gli occhi aperti per predatori furtivi come cani selvatici, volpi del Capo e iene maculate. Quindi, verrai trasferito al Sun City Resort, un'oasi di svago e relax che brilla al sole, a solo 1 km dal Parco Nazionale. Il resort più unico al mondo è rinomato a livello internazionale per i suoi casinò alla moda, i ristoranti gourmet, le ampie strutture sportive e gli spettacoli stellati. Dopo un tour di orientamento, goditi un po' di tempo libero per pranzare o passeggiare negli splendidi giardini. Quando il sole inizia a tramontare, ti imbarcherai in un game drive pomeridiano nel tuo veicolo attraverso il parco. Al termine del safari, parti per il viaggio di ritorno a Johannesburg, dove arriverai al tuo hotel tra le 20:00 e le 21:00, a seconda dell'orario in cui hai lasciato il parco.

Johanessburg: avventura in campeggio di 3 giorni a Pilanesberg

Johanessburg: avventura in campeggio di 3 giorni a Pilanesberg

Il Pilanesberg National Park, il quarto parco giochi più grande del Sudafrica, è situato in un cratere nella regione di Bojanala, nella provincia del nord-ovest. Questo cratere è il prodotto di un vulcano eruttato molti milioni di anni fa e si è evoluto fino a diventare uno dei paesaggi più affascinanti da visitare. Pilanesberg offre oltre 200 chilometri di strade per la visione guidata o self-drive del gioco. Durante il tuo tour godrai di un ampio game drive, condotto da una guida turistica esperta e competente che risponderà a tutte le tue domande sull'affascinante fauna selvatica e sull'ambiente. Giorno 1: Dopo essere stato prelevato a Johannesburg, partirai per Pilanesberg. Entrerai nel parco per un game drive mattutino in un veicolo chiuso e climatizzato. Verso mezzogiorno ti verrà concesso del tempo libero per il pranzo, seguito dal check-in al tuo campo. Nel pomeriggio continuerai ad esplorare in un safari in veicolo 4x4 aperto. Più tardi cenerai, che sarà preparato dalla tua guida a Bakgatla o Manyane Camp. Giorno 2: Inizierai la giornata con un game drive mattutino in un veicolo con tetto aperto. Tornerai quindi al lodge per la colazione. A mezzogiorno avrai un po' di tempo per rilassarti e pranzare, prima di goderti un'altra guida pomeridiana con il tetto aperto. Più tardi cenerai, che sarà preparato dalla tua guida a Bakgatla o Manyane Camp. Giorno 3: Svegliati presto per le bevande calde e poi parti per un safari di 3 ore all'alba nella Pilanesberg Game Reserve. Rientro per una ricca colazione; fai le valigie e preparati per il ritiro tra le 10:30 e le 11:30 per un game drive a veicolo chiuso (Minivan) nella riserva. Partenza a metà pomeriggio tra le 15:00 e le 15:15 per il viaggio di ritorno a Johannesburg.

Johannesburg: Tour privato di un giorno personalizzabile con guida

Johannesburg: Tour privato di un giorno personalizzabile con guida

A causa del travolgente interesse, MoAfrika Tours offre ora ai visitatori e ai residenti di Johannesburg la possibilità di prenotare un veicolo, con autista e guida, e creare il proprio itinerario personalizzato per un tour di loro creazione. Puoi iniziare la giornata con una visita al Museo dell'Apartheid a Soweto, un aspetto vitale della storia del Sudafrica; poi, nel pomeriggio, potresti fare un giro in bicicletta di gruppo per la città e ammirare la sua arte pubblica e la sua straordinaria architettura. Brunch in uno dei ristoranti di alta cucina di Joburg, o prendi dei meravigliosi pasticcini e assapora la Francia alla Patisserie de Paris, e poi visita Mr Vinyl, dove puoi scoprire dischi e mix-tape di tutti i generi e decenni da tutto il mondo . Potresti scegliere di trascorrere la giornata a Gold Reef City o alla Pilansberg Game Reserve, entrambe potenziali opzioni. La scelta è tua; realizzeremo ogni tuo capriccio. Sei l'autore della tua avventura e MoAfrika Tours è qui per aiutarti a rilassarti e goderti il viaggio!

Pilanesberg: avventura in campeggio di due giorni da Johannesburg

Pilanesberg: avventura in campeggio di due giorni da Johannesburg

Il Pilanesberg National Park, il quarto parco giochi più grande del Sudafrica, è situato in un cratere nella regione di Bojanala, nella provincia del nord-ovest. Questo cratere è il prodotto di un vulcano eruttato molti milioni di anni fa ed è oggi uno dei paesaggi più affascinanti della zona. Grazie al progetto Genesis, la maggior parte della fauna selvatica del Sudafrica si trova ora nella riserva di caccia di Pilanesberg. Il parco copre un'area di 55.000 ettari e ospita più di 7.000 animali, che vagano liberamente in un ambiente senza ostacoli. Pilanesberg ospita tutti i Big 5, elefanti, rinoceronti, leopardi, bufali e leoni, ed è garantito che sarai in grado di spuntare almeno la maggior parte da questo elenco sui tuoi game drive. Altri animali che potresti incontrare includono zebre, giraffe, iene, ippopotami, coccodrilli, sciacalli, gatti selvatici, varie antilopi e oltre 300 specie di uccelli. Pilanesberg offre oltre 124 miglia di strade per la visione guidata o self-drive del gioco. In questo tour di due giorni, goditi un lungo safari condotto da una guida turistica esperta e competente che risponderà a tutte le tue domande sull'affascinante fauna selvatica e sull'ambiente. Porta la tua macchina fotografica per creare una registrazione permanente di tutti gli animali selvatici e i paesaggi spettacolari che questo parco nazionale ha da offrire. • Giorno uno: Dirigiti a Pilanesberg dopo il prelievo dall'hotel a Johannesburg. Entra nel parco per un giro mattutino in un veicolo chiuso e climatizzato. Pranza a tue spese a mezzogiorno e poi fai il check-in al campo, che ha l'elettricità, permettendoti di ricaricare il tuo telefono/fotocamera. Nel pomeriggio, intraprendi un safari in un veicolo 4x4. Goditi la cena, preparata dalla tua guida a Bakgatla o Manyane Camp, e un pernottamento. • Secondo giorno: Parti per un game drive mattutino in un veicolo scoperto. Rientro al lodge per una nutriente colazione. Dirigiti al resort di Sun City per un po' di tempo libero e pranza a tue spese. Partenza per Johannesburg per il rientro in hotel.

Le migliori attrazioni a Provincia del Nordovest, Sudafrica

Cose da fare a Parco Nazionale di Pilanesberg

Sudafrica: altre città

Parco Nazionale di Pilanesberg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Nazionale di Pilanesberg? Clicca qui per la lista completa.

Parco Nazionale di Pilanesberg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(645 recensioni)

La conclusione è che non posso dire nulla di negativo sul safari. Tutto è andato benissimo dall'inizio alla fine, l'autista che è venuto a prenderci la mattina era puntuale, molto gentile e comunicativo. Anche la guida che ci ha accolto nel parco nazionale è stata molto gentile, divertente ed è stata in grado di rispondere facilmente a qualsiasi domanda sugli animali e sul parco. Il tempo era eccellente e, a parte i grandi felini, abbiamo potuto vedere praticamente tutti gli animali in modo impressionante. Il pranzo era ottimo e il cibo in generale era eccellente. Anche la comunicazione anticipata con l'organizzatore ha funzionato meravigliosamente e alla fine il nostro autista ha fatto una deviazione tramite l'AirPort e ci ha fatto scendere direttamente lì. Prenoterei nuovamente l'escursione in qualsiasi momento e sono rimasto molto soddisfatto nonostante la lunga giornata :).

Non posso nemmeno iniziare a esprimere quanto sia stato fantastico questo safari. Ho visto quasi tutto. Ho visto più zebre. Ho visto la giraffa, entrambe abbastanza da vicino. Ho visto bufali, ippopotami fuori dall'acqua e rinoceronti da lontano. Ho visto un branco di babbuini e ho visto circa 30 elefanti davvero da vicino, bere l'acqua dall'abbeveratoio e camminare a distanza di braccia da me. È stato spettacolare. La nostra guida ha davvero fatto la sua parte per renderlo un fantastico safari.

Le guide turistiche erano gentili e amichevoli. Hanno spiegato molte cose dalle città agli animali. Abbiamo trovato alcuni tipi di animali nel parco. Inoltre, mi è piaciuto anche guidare dove non si trova nessun animale importante da osservare. Lethabo è stata un'ottima guida safari all'interno del parco! Anche il ritiro è stato fluido e affidabile.

Organizzazione perfetta, in mezzo alla natura, abbiamo visto 4 dei 5 big five (il leone si è fatto desiderare!) in un parco stupendo!

Bellissimo giro in mongolfiera sulla savana, lo consiglio!