Cose da fare
Parco nazionale di Taman Negara

3 attività trovate
Ordina per:

Parco nazionale di Taman Negara: le attività e i tour più consigliati

Da Kuala Lumpur: tour di un giorno al Parco Nazionale Taman Negara

Da Kuala Lumpur: tour di un giorno al Parco Nazionale Taman Negara

Trascorri una giornata all'aria aperta nel Parco Nazionale Taman Negara con un tour guidato con trasporto di andata e ritorno da Kuala Lumpur. Esplora le piante e la fauna della foresta pluviale e avventurati nella passeggiata a baldacchino più lunga del mondo. Fai un giro in barca tra le rapide durante un'emozionante esperienza di tiro rapido. All'arrivo a Kuala Tahan, riceverai il permesso di ingresso e la licenza per la macchina fotografica. Percorri il Canopy Walkway (soggetto a chiusure), il ponte sospeso più lungo del mondo. Raggiungi la collina di Teresek prima di pranzare. Dopo pranzo, parti per un giro in barca per sperimentare l'attività di ripresa rapida. Naviga e sfreccia tra le rapide mentre ti dirigi verso il fiume Tembeling. Infine, visita il villaggio degli Orang Asli e nel tardo pomeriggio parti per Kuala Lumpur.

Da Kuala Lumpur: Giornata intera al Parco Nazionale Taman Negara

Da Kuala Lumpur: Giornata intera al Parco Nazionale Taman Negara

Il tuo fantastico tour di un'intera giornata al Taman Negara inizierà dopo un prelievo dal tuo hotel alle ore 6:00. Dopo un incontro e un saluto con un autista/guida professionista che parla inglese. Il tuo viaggio inizierà con bellissimi scenari lungo le autostrade. Rilassati in un veicolo dotato di aria condizionata durante questo viaggio di 3 ore e impara a conoscere la cultura e la storia della Malesia dal tuo autista/guida. A Taman Negara, attraverserai il ponte sospeso a baldacchino più lungo e più alto del mondo e godrai di una vista mozzafiato, sentendoti più vicino alla natura. Visita la città di accesso al Parco Nazionale Taman Negara, Kampung Kuala Tahan, per pranzare in riva al fiume. Durante la visita al parco nazionale, potrai partecipare a molte attività straordinarie, come il tiro rapido, il gioco della cerbottana e l'apprendimento delle abilità di caccia da parte dei membri della tribù nativa. In seguito, potrai conoscere meglio le tribù native locali grazie alla tua guida. Nel tardo pomeriggio, torna a Kuala Lumpur con viste panoramiche e ammira i kampong (case di legno malesi), i pescatori locali, le scimmie e la vegetazione della giungla.

Da Kuala Lumpur: Parco Nazionale Taman Negara Lata Berkoh

Da Kuala Lumpur: Parco Nazionale Taman Negara Lata Berkoh

Parti per un'escursione guidata di un giorno al Parco Nazionale Taman Negara da Kuala Lumpur. Ammira i paesaggi lussureggianti del parco navigando in canoa lungo il fiume Tahan, fai un tuffo alla cascata di Lata Berkoh e nuota con i pesci al Kelah Fish Sanctuary. Inizia la tua avventura con il servizio di prelievo dal tuo alloggio a Kuala Lumpur. Rilassati nel comfort dell'aria condizionata durante il viaggio panoramico di 3 ore verso le foreste del Parco Nazionale Taman Negara. Una volta arrivato a Kuala Tahan, incontra la tua guida e inizia la tua avventura. Scivola lungo il fiume Tahan in una barca aperta che ti permetterà di ammirare la flora e la fauna del fiume. Fai una sosta presso un gigantesco albero di Tualang e al Kelah Fish Sanctuary per nuotare in acque ricche di pesci d'acqua dolce. Fai una nuotata rinfrescante nella piscina della cascata Lata Berkoh, che forma una vasca idromassaggio naturale. Goditi il bagno nell'acqua fresca che sgorga da una sorgente sul Monte Tahan, la montagna più alta della Malesia peninsulare, e rigenerati in questa vasca idromassaggio naturale. Dopo la tua avventura, rilassati mentre vieni riaccompagnato al tuo alloggio a Kuala Lumpur.

Le migliori attrazioni a Kuala Lumpur

Cose da fare a Parco nazionale di Taman Negara

Malesia: altre città

Parco nazionale di Taman Negara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Taman Negara? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Taman Negara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(94 recensioni)

L'intera esperienza è stata mega. Le attività durante il viaggio erano tutte ben pianificate. I Fuides erano tutti molto competenti e super cordiali. C'erano abbastanza fermate nel lungo viaggio. Non posso che consigliare questa escursione. Si prega però di leggere attentamente la descrizione, l'escursione non è adatta a persone con scarsa forma fisica. L'escursione nella foresta pluviale non è priva di sfide e talvolta è in salita molto ripida. Se non potessi farlo per mancanza di forma fisica, sarebbe un vero peccato, perché è già il momento clou del viaggio. Anche il rafting è fantastico, qui ti inzuppi completamente. Ma non importa le temperature. Il pranzo è abbastanza semplice ma era comunque delizioso. Vengono presi in considerazione anche i vegetariani e le eventuali intolleranze. Raccomandazione chiara.

Tutto era molto ben organizzato... eravamo un piccolo gruppo di 12 persone in un pullman molto grande e confortevole... molto istruttivo sul paese e sulle persone, sulla flora e sulla fauna... la salita nella foresta pluviale è stata un po' faticosa... si supera numerose scale di legno e radici di alberi fino al punto panoramico... poi si ritorna alla barca attraverso quattro diversi ponti sospesi. Il pranzo era semplice ma molto gustoso. Poi in un tipico villaggio. Anche qui viene trasmessa molta conoscenza. Infine, il viaggio di ritorno in barca, molto umido. Nel complesso è stato un viaggio molto bello.

È un ottimo programma per trascorrere la giornata, bisogna essere consapevoli che una breve passeggiata nella giungla non equivale ad uno spettacolo allo Zoo, vedrai gli animali che avrai la fortuna di vedere ma farai sicuramente una prova di ciò che sembra una giungla sana.

Eravamo davvero entusiasti del tour e ci pentiamo di non aver prenotato un tour di più giorni.

Buon programma, ben organizzato, ottime informazioni dalle guide.