Cose da fare a
Parco nazionale di Taman Negara

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco nazionale di Taman Negara: le attività e i tour più consigliati

Parco di Taman Negara: tour di 2 giorni da Kuala Lumpur

1. Parco di Taman Negara: tour di 2 giorni da Kuala Lumpur

Scopri una delle foreste pluviali tropicali più antiche situata a poche ore di viaggio dalla capitale della Malesia. Inizia la prima giornata del tour approfittando di diverse opportunità fotografiche e passeggiando sulla passerella sugli alberi, il ponte di sospensione più alto e più lungo al mondo. Sali poi sulla barca e naviga alla volta del villaggio di Orang Asli, dove scoprirai di più sulla cultura locale e sulle tecniche di sopravvivenza nella giungla. Prosegui poi il viaggio in barca fino al Fiume Trenggan e impara a cacciare e ad accendere un fuoco con il legno, proprio come fanno gli abitanti del villaggio. Gusta poi una cena deliziosa in un ristorante galleggiante, prima di immergerti a pieno nella natura. Goditi la tua passeggiata serale nella giungla e approfitta della possibilità di avvistare qualche animale nativo. Il mattino seguente, ti sveglierai nel mezzo di una foresta pluviale antica 130 milioni di anni. Fai colazione in un ristorante galleggiante e raggiungi il Molo di Kuala Tembeling prima di ripartire per Kuala Lumpur.

...
Da Kuala Lumpur: tour di gruppo di 1 giorno a Taman Negara

2. Da Kuala Lumpur: tour di gruppo di 1 giorno a Taman Negara

Parti da Kuala Lumpur e dirigiti al Parco nazionale di Taman Negara, dopo il prelievo mattutino dal tuo hotel. Lungo il tragitto ammira la vista spettacolare passando accanto alle case tipiche dei kampung (villaggi) e fai una sosta per colazione nella cittadina di Jerantut. All'arrivo a Kuala Tahan, attraversa il fiume a bordo di un taxi acqueo per raggiungere il Taman Negara Resort, poi fai una camminata veloce in direzione di Teresek Hill. Scopri la vista mozzafiato dal fantastico punto di osservazione, prima di prendere coraggio e camminare sui sentieri sospesi tra le cime degli alberi. Gusta un pranzo sontuoso in un ristorante galleggiante e prenditi del tempo per rilassarti. Poi naviga sulle rapide del fiume a bordo di una barca a coda lunga in direzione di Trenggan.

...

Parco nazionale di Taman Negara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale di Taman Negara? Clicca qui per la lista completa.

Parco nazionale di Taman Negara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 37 recensioni

Fantastica esperienza a contatto con la natura

E' stato un tour eccezionale. Ci siamo affidati ad Ivy Holidays. L'autista è stato simpaticissimo, amichevole, gentile, gli abbiamo fatto tante domande sul parco Taman Negara e sulla Malesia e ci ha spiegato molte cose. E' arrivato a prenderci puntualissimo con un'auto molto comoda. Abbiamo fatto trekking nella giungla con una guida esperta, poi ci hanno portato con la canoa sulle rapide, è stato divertentissimo e abbiamo visitato un villaggio dei nativi che vivono tuttora nella giungla. E' stato davvero interessante. Non si vedono gli animali, ma forse meglio (ci sono anche le tigri all'interno della giungla)

Per chi è in visita nella favolosa KL e non ha tempo sufficiente per prendere un hotel al Taman negara questa visita e l’ideale! L’autista (mister K) è stato davvero eccezionale in ogni spiegazione che ci ha dato inoltre è stato molto gentile e disponibile! l’uscita consiste in un escursione di 3 ore che alla fine offre un panorama eccezionale!la visita alla tribù è molto interessante e suggestiva e infine il giro in canoa e stato molto divertente!consiglio vivamente questa escursione!!!

Divertente e un bellissimo ecosistema naturale

Il tour è molto buono e anche il servizio della guida, non mi aspettavo che il vertice avrebbe comportato così tante scale se non hai una buona salute e le condizioni fisiche non lo fanno, perché ha bisogno di molta forza nelle gambe

Molto ben organizzato È perfetto per prendere l'essenza della giungla, abbiamo pensato di rimanere lì per diversi giorni ma sarebbe stato un casino con le borse e abbiamo deciso di prendere questa opzione. Lo consiglio!

è stata un'esperienza fantastica. Indimenticabile !!

Avevamo un autista eccezionale e molto gentile che ci ha fornito molte informazioni sul paese. Anche la guida in loco è stata fantastica