Aggiungi date

Parco nazionale Yoho

Parco nazionale Yoho: tour e biglietti

Parco nazionale Yoho: le attività e i tour più consigliati

Golden: biglietto d'ingresso al Golden Skybridge

1. Golden: biglietto d'ingresso al Golden Skybridge

Scopri i ponti sospesi più alti del Canada, facilmente raggiungibili attraverso numerosi sentieri boscosi. Fermati sulla piattaforma di osservazione, a 426 piedi sopra il canyon, e cattura splendide foto della Columbia Valley e delle circostanti catene montuose Rocky e Purcell. Il biglietto d'ingresso Skybridge offre un'avventura unica per l'intera famiglia. Con il biglietto, sblocca l'accesso allo Skybridge e percorsi pedonali perfetti per tutte le abilità. I bambini adoreranno correre nel mini parco avventura che comprende fortezze sugli alberi, un piccolo percorso a fune e scivoli. I genitori adoreranno la posizione del parco nel Canyon Courtyard, così potranno tenere gli occhi aperti mentre si rilassano e mangiano un boccone. Nel parco sono disponibili pasti all'aperto, che offrono piatti informali in stile barbecue insieme a vino e birra artigianale. Nei mesi estivi, assicurati di assistere a Golden Hour, intrattenimento dal vivo di musicisti locali.

Golden, BC: Kicking Horse River Family Rafting con pranzo

2. Golden, BC: Kicking Horse River Family Rafting con pranzo

Goditi un tour di rafting per famiglie sul fiume Kicking Horse. Adatto a bambini di 4 anni ea chiunque non voglia fare rafting su grandi acque bianche. Incontro alla base di rafting a Golden, BC. Preparati con la tua attrezzatura da rafting e l'autobus ti condurrà al fiume. Fai rafting lungo 14 km sul tranquillo Canyon Superiore del fiume Kicking Horse. Questo viaggio inizia nel Parco Nazionale di Yoho e ti farà galleggiare attraverso bellissime foreste e paesaggi montani. Ci sono alcuni schizzi, ma non è un grande viaggio in acque bianche. Hai la possibilità di fare una nuotata se ti senti all'altezza e finirai il tuo tour con un pranzo barbecue in riva al fiume. Scegli un alimento caldo fuori dalla griglia e tra una varietà di altri snack e bevande. Alla fine del tuo viaggio, l'autobus ti riporterà alla base di rafting dove potrai cambiarti e goderti una doccia calda.

Kicking Horse River: introduzione di mezza giornata al rafting

3. Kicking Horse River: introduzione di mezza giornata al rafting

Ottieni una perfetta introduzione al rafting sulle rapide di classe 1-3 a partire dallo Yoho National Park of Canada. Sperimenta rapide moderatamente impegnative e lo splendido scenario delle Montagne Rocciose canadesi. Check-in presso il lodge situato sulla TransCanada Highway #1. Essere dotato di attrezzatura di prima qualità e trasportato al punto di partenza dell'esperienza di rafting. Ricevi un accurato briefing sulla sicurezza prima di partire per il fiume. Intraprendi un viaggio a valle di 90 minuti a partire dalla rapida "Sveglia", che sicuramente sveglierà tutti. Tra le emozionanti rapide, ammira lo splendido scenario che ti circonda da tutti i lati. Scopri la fauna selvatica della zona, come ha preso il nome il fiume Kicking Horse e come il fiume ottiene il suo bellissimo colore blu. Termina il viaggio di rafting a "Hopi's Hole", che funge da emozionante grande finale. Dopo il rafting, rientro al lodge per rilassarsi e riscaldarsi negli spogliatoi riscaldati. Una volta tornato in abiti caldi e asciutti, goditi le prelibatezze appena sfornate e la frutta di stagione insieme a una selezione di bevande calde e fredde. Sfoglia il negozio di articoli da regalo per prendere una maglietta ricordo o foto della tua esperienza.

Banff: Grizzly Bear Refuge Tour con pranzo

4. Banff: Grizzly Bear Refuge Tour con pranzo

Fatti prendere da un punto di incontro presso il Mt Royal Hotel in un moderno minibus dalla tua guida amichevole. Partendo da Banff, dirigiti verso Takakkaw Falls nel Yoho National Park (quando l'accesso lo consente), per vedere la seconda cascata più alta del Canada precipitare 254 m (830 piedi) in un tratto e 384 m (1.260 piedi) in totale. Le cascate possono essere ammirate dall'area di parcheggio o da una breve passeggiata facoltativa di 0,5 km (¹⁄₃ miglia) su un sentiero lastricato dall'area di parcheggio alla base delle imponenti cascate. Quindi, continua a Kicking Horse Mountain Resort per prendere una gondola turistica chiusa con finestre di vetro. Viaggia fino a 7.700 piedi e ammiri le viste panoramiche delle Montagne Rocciose, delle zone umide del fiume Columbia e della pittoresca città di Golden. In cima, goditi un pranzo gourmet dalla tua scelta di voci di menu con una bevanda analcolica e un dessert al ristorante Eagle's Eye, il ristorante più alto del Canada. Dopo un pranzo piacevole e godendoti la vista sulle montagne, scendi di nuovo lungo la gondola turistica e prendi una seggiovia per 4 persone a seggiovia a metà strada verso il Rifugio Grizzly Bear, il più grande habitat recintato di grizzly al mondo. Al rifugio, incontra Boo, un orso con zampe delle dimensioni di coprimozzi, una bocca piena di denti aguzzi e enormi muscoli che si muovono sotto la sua pelliccia ispida, nel suo habitat di 20 acri nella foresta delle Montagne Rocciose. Ascolta la sua storia personale e scopri il comportamento dell'orso grizzly dalla guida esperta. Guardalo esplorare, cacciare e cercare il foraggio proprio come i suoi cugini selvaggi. Dopo il tour, scendi di nuovo lungo la seggiovia all'aperto e fai una breve sosta nello splendido Lago Smeraldo durante il viaggio di ritorno a Banff. Questo tour ha un avvistamento di grizzly garantito o il tuo prossimo tour è gratuito.

Kicking Horse River: gita di rafting in acque bianche con barbecue

5. Kicking Horse River: gita di rafting in acque bianche con barbecue

Parti sul famoso fiume Kicking Horse per un'autentica esperienza di rafting sulle montagne rocciose. Il viaggio di 5 ore (2,5 ore sul fiume) combina tutto il meglio che il fiume ha da offrire: onde gonfiabili e spruzzi, sezioni galleggianti calme e panoramiche e grandi rapide di acque bianche. Effettua il check-in presso la base del partner locale, comodamente situata sulla TransCanada Highway n. 1, e cambia nella tua attrezzatura di prima qualità, che viene fornita. Trasferimento quindi al punto di partenza del rafting e, dopo un accurato briefing sulla sicurezza, sarà il momento di salire sul fiume. Inizia dalla sezione superiore, più dolce e panoramica del Parco Nazionale Yoho. Per circa 1 ora, goditi gli spruzzi tra le onde mentre ti riscaldi per le sezioni più intense a valle. La seconda metà del viaggio, della durata di circa 1,5 ore, è composta da 14 serie di rapide che vanno dalla Classe 2 alla Classe 4+. Aspettati di bagnarti durante questa sezione! Dopo il rafting, torna alla base per goderti il calore della DayLodge e degli spogliatoi riscaldati. Una volta tornato in abiti caldi e asciutti, goditi un delizioso pranzo barbecue gourmet.

Kicking Horse River: esperienza di rafting sulle rapide

6. Kicking Horse River: esperienza di rafting sulle rapide

Il nostro viaggio di rafting con i cavalli a calci include tutte le rapide più grandi e migliori del fiume. Partendo dalla nostra base fluviale privata, questo viaggio indimenticabile inizia con calma, consentendo ai travetti di familiarizzare con la zattera, le pagaie e i comandi della guida. Conosci i tuoi compagni di travetti e scopri fatti divertenti sul fiume mentre osservi la vista della tranquilla sezione superiore. Quindi, è sulle potenti rapide per cui è famoso il Kicking Horse. Mentre il canyon si restringe, le onde si accumulano, inzuppando le travi in rapide continue come Shot Gun, Man Eater e Roller Coaster. È un popolare viaggio in acque bianche che combina un mix di rapide di classe 1-4, arrivando a 20 km a valle. Finisci sorridendo da un orecchio all'altro, avendo appena guadagnato i tuoi diritti di vanteria; quindi sali a bordo della navetta per tornare alla base del fiume Hydra. Risciacquare con docce in stile spiaggia e cambiarsi. Scambia storie con i tuoi compagni di travetti su chi stava trattenendo (anche quando hanno detto che non lo erano), qual era la tua rapida preferita e chi si è semplicemente inzuppato. Questo è il viaggio più popolare sul fiume. Mani giù. Incontro presso il sito privato della Kicking Horse River Base a Golden, a circa 1 ora e 30 minuti a ovest di Banff. Prima di saltare sulla barca, incontrerai le tue guide fluviali e sarai equipaggiato con tutta l'attrezzatura necessaria per il rafting. Se stai cercando la migliore avventura nelle Montagne Rocciose, è proprio questa!

Icefields Parkway: tour di guida con audio per smartphone

7. Icefields Parkway: tour di guida con audio per smartphone

Scopri l'incredibile Icefields Parkway con questo tour audio per smartphone tra Lake Louise e Jasper. Lascia che la tua audioguida trasformi questa bellissima strada panoramica in un'avventura turistica, conoscitiva, con risposte alle curiosità e adatta alle famiglie. Con il tuo telefono o tablet alla tua guida (scarica le istruzioni trovate sul tuo voucher di conferma), inizia da Jasper o Lake Louise e finisci dall'altro. Goditi la stessa esperienza di tour in entrambe le direzioni. Guarda come la tua audioguida indica i luoghi da non perdere, le attrazioni, le montagne mozzafiato e i ghiacciai che attraversi lungo il viaggio. Scopri i primi pionieri, gli animali, la geografia e gli eventi storici della zona che hanno portato alla creazione dell'autostrada. Ammira le viste panoramiche del Lago Hector e del Lago Bow e fermati per facili sentieri nel Parco Nazionale di Banff. Esplora i Columbia Icefields e il Columbia Icefields Discovery Center. Ammira le maestose Dolomiti e Bow Peaks, il Monte Amery, il Monte Murchison e il Monte Wilson. Ammira le splendide cascate Sunwapta dove l'acqua scorre dal ghiacciaio Athabasca che si scioglie. Ascolta le persone e gli eventi che hanno reso famosa l'area come Mary Shaffer Warren, Bill Peyto, George Simpson e la spedizione Palliser. Naviga facilmente nel tuo tour e goditi l'intrattenimento adatto a tutte le età. Rimani a ridere e impegnato con i tuoi amici o la tua famiglia lungo la strada con il divertimento delle curiosità. Ascolta divertenti clip audio che vengono riprodotti automaticamente mentre guidi utilizzando una mappa GPS in tempo reale. Prova domande trivia a scelta multipla sui luoghi di interesse in ogni punto di interesse che passi. Senza vincoli di tempo, goditi la libertà di fermarti ovunque e prenditi il tuo tempo per esplorare.

Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi di 7 giorni

8. Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi di 7 giorni

Giorno 1: Da Seattle a Kamloops Kamloops, la città della Columbia Britannica, è ricca di paesaggi mozzafiato e di un'incredibile fauna selvatica. Puma, orsi, alci e altri animali abitano la valle del fiume Thomson. Fai una sosta per una breve passeggiata e goditi un pic-nic nel Bridal Veil Falls Provincial Park.  Giorno 2: Parco Nazionale Yoho Esplora i sentieri attorno al magnifico Emerald Lake oppure rilassati nel bar del lungolago e goditi il panorama. Percorri il Kicking Horse Pass attraverso il Continental Divide in Alberta. Goditi il panorama delle vette che superano i 10.000 piedi su Roger Pass in cima al Glacier National Park, lungo la strada per Banff, dove passerai la notte. Giorno 3: Parco Nazionale di Banff - Lake Louise Lake Louise è un lago alpino noto per la sue splendide acque turchesi alimentati dai ghiacciai, circondato da alte vette e dominato da un castello signorile. Molti sentieri conducono alla Tea House Lake Agnes, da dove si potrà avere una vista completa del lago. Fai un'escursione per il Plain-of-Six-Glaciers, esplora con comodo la riva del lago oppure fai canoa nelle acque incontaminate. Visita Moraine Lake nella Valley of the Ten Peaks, a un'altitudine di circa 6.183 piedi, per scattare delle foto incredibili. Giorno 4: Icefields Parkway Trascorri la giornata esplorando l'Icefields Parkway. Durante il viaggio potrai godere di panorami infiniti, montagne frastagliate, ghiacciai e dell'opportunità di osservare la fauna selvatica. Goditi le brevi passeggiate, le vedute sul Bow Glacier e sul lago Peyto, fai un volo in elicottero opzionale sopra il Columbia Icefield, oppure aggrappati a dei ramponi e arrampicati sul ghiacciaio Athabasca. Giorno 5: Parco Nazionale di Jasper Goditi il parco nazionale più grande del Canada, Jasper. Lasciati incantare dalle vette innevate e dai bellissimi laghi di questa selvaggia regione montuosa. Jasper offre un'abbondanza di animali selvatici, cime frastagliate, laghi alpini e numerose opportunità per escursioni e gite in bicicletta. Scegli di visitare le terme di Miette o di fare escursioni a piedi o in bici lungo i sentieri famosi che circondano le meravigliose zone lacustri. Dopo una giornata piena di attività, segui la Yellowhead Highway, abbracciando il possente fiume North Thompson fino alla fermata notturna di Clearwater BC. Osserva la base del Monte Robson di 3.000 metri (il punto più alto delle Montagne Rocciose Canadesi) e forse potrai scorgere la famosa vetta, lungo il percorso. Giorno 6: Whistler e Vancouver Sulla località alpina di Whistler, situata alla sua base e le Blackcomb Mountains. La giornata di oggi è dedicata a un'esplorazione completa di Whistler. Goditi uno scenario spettacolare e approfitta della possibilità di scattare foto spettacolari mentre esplori questa località sciistica, sede delle Olimpiadi Invernali di Vancouver del 2010. Percorri la spettacolare Sea to Sky highway per una serata incredibile a Vancouver. Giorno 7: Vancouver e Seattle Tour a Vancouver, tra cui il lungomare, il quartiere di Gaslamp, Chinatown, e lo Stanley Park. Dirigiti a Seattle per una serata in città o fatti accompagnare in hotel.

Tra Lake Louise e Revelstoke: tour audio per smartphone

9. Tra Lake Louise e Revelstoke: tour audio per smartphone

Dai vita alla tua guida con questo tour audio che copre Lake Louise fino a Revelstoke sull'iconica Highway 1 del Canada. Scarica la tua audioguida e usa l'app offline. Fai il tuo tour da Lake Louise a Revelstoke o da Revelstoke a Lake Louise. Lascia che la tua audioguida trasformi la tua guida in un'avventura turistica, conoscitiva, con risposte alle curiosità e adatta alle famiglie mentre attraversi e scopri alcune montagne, fiumi, laghi, canyon e ghiacciai. Passa accanto al lago Wapta, al Kicking Horse Pass, alle zone umide della Columbia, alle montagne di Purcell e al Glacier National Park. Scopri i luoghi imperdibili, i parchi, i siti storici, le attrazioni turistiche e le aree ricreative. Esplora il sito storico nazionale di Kicking Horse Pass, Albert Canyon, Canyon Hot Springs, il Rogers Pass Discovery Centre e sgranchisci le gambe sui Giant Cedars e Skunk Cabbage Boardwalk Trails. Scopri di più sul ghiacciaio Illecillewaet, sul fiume Beaver, sul lago Kinbasket, sulla diga di Mica, sul ponte in pietra naturale e sul lago di smeraldo. Ottieni una panoramica storica degli abitanti e degli esploratori delle Prime Nazioni. Visita tutti i luoghi che vuoi, sapendo che il tour è sempre accessibile.

Kicking Horse River: Rafting a doppio colpo di potenza massima

10. Kicking Horse River: Rafting a doppio colpo di potenza massima

Per chi cerca la massima esperienza in acque bianche, scegli il viaggio con il doppio delle acque bianche, il doppio del divertimento e il doppio della scarica di adrenalina! La potenza massima non è una, ma DUE scorre lungo LA migliore sezione di acque bianche del fiume Kicking Horse. Le travi sperimentano 24 rapide e coprono un totale accumulato di 24 chilometri di distanza fluviale. Per rendere ancora più esilarante questo doppio viaggio in acque bianche, i rafters si spingono a valle in due diversi stili di zattere. La prima corsa è nelle sempre popolari zattere a remi da 16 piedi, dando a tutti la possibilità di riscaldarsi e familiarizzare con il fiume. La seconda corsa è effettuata in zattera in barche più piccole di 14 piedi. Quei due piedi fanno un mondo di differenza. Le zattere più piccole accentuano tutto: i rimbalzi, gli urti e i colpi! Potrebbe essere la seconda corsa sullo stesso tratto di fiume, ma sarà un'esperienza completamente diversa. Inoltre, a tutti gli ospiti viene fornita una pagaia per la seconda manche. È un'avventura in acque bianche emozionante e indimenticabile! Per prima cosa, effettua il check-in presso il RiverBase DayLodge (situato in una comoda posizione sulla TransCanada Highway #1), cambia con l'attrezzatura di prima qualità fornita e fatti trasportare al 'put-in' (o punto di partenza del rafting). Dopo un accurato briefing sulla sicurezza, è ora di salire sul fiume. Dopo la prima corsa, gli ospiti vengono riaccompagnati alla parte superiore del viaggio per far correre di nuovo il fiume, ma in zattere diverse. Per la seconda corsa vengono utilizzate le zattere più piccole da 14 piedi "all paddle" e ogni ospite è tenuto ad assistere nel processo di pagaiata. È richiesta la partecipazione al 100%. Successivamente, torna al tepore del RiverBase per indossare di nuovo vestiti caldi e asciutti e gustare gustosi snack e bevande.

Parco nazionale Yoho: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco nazionale Yoho? Clicca qui per la lista completa.