Parco Zaryadye
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco Zaryadye: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Zaryadye? Clicca qui per la lista completa.

Parco Zaryadye: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 47 recensioni

Davvero una bella esperienza

Era la nostra prima volta a Mosca. Mia figlia ed io avevamo un CityPass di Mosca ed eravamo entusiasti di ogni luogo che visitavamo. Ma devi pianificare il tuo viaggio. Ha reso il viaggio molto più semplice sapendo che tutte le tue ammissioni sono state gestite in anticipo e le informazioni nel libro erano molto istruttive. Ups: risparmia una buona quantità di denaro e include buoni extra su ristoranti, libri, mappe, ecc. Downs: devi ancora fare la fila nella maggior parte dei posti, poiché i biglietti devono essere stampati.

redditizio

Perfetto se hai intenzione di andare in tutti i musei, il Cremlino e altri, ma fai attenzione alle code che devi fare lo stesso, pianifica il viaggio consapevolmente che le distanze sono enormi e molto tempo è sprecato. A Mosca è raccolto nel museo delle macchine ricreative e, anche se apre alle 10, non possono dartelo fino alle 11:30 circa.

È una buona opzione senza guida.

Non abbiamo visitato molte attrazioni, ma non abbiamo avuto difficoltà a ottenere le carte, ma devo acquistare i biglietti per accedere alle attrazioni, ma al Cremlino, ad esempio, c'era un botteghino esclusivo.

Un servizio eccellente per poter decidere di vedere moltissime attrazioni. La card ti permette di recarti alla biglietteria e ritirare i biglietti per le l’attrazione. Le lamente le fa chi ignora e non si informa.

Città incredibile e GRANDE pass

Elena è stata davvero gentile ed è stata molto efficiente. Ha fatto dei buoni consigli.