Parigi
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 41.656 recensioni

Hai una visione diversa.Interessante. Monumenti e storia raccontata

Abbiamo optato per imbarcarci un po' prima perché c'era veramente freddo anche se siamo seduti dentro però abbiamo preferito entrare subito a fare la crociera e abbiamo anticipato leggermente l'orario in ogni caso la crociera è ben organizzato Ci sono degli altoparlanti che ti permettono di godere della spiegazione nella lingua tua e laddove questo non arriva c'è anche la guida che al momento opportuno ti spiega i monumenti e la storia che li accompagna in più abbiamo potuto vedere no Notre Dame un po' più da vicino e abbiamo fatto delle Belle foto Peccato perché ogni tanto pioveva ma è stata una Comunque bellissima esperienza.

Disneyland è sempre magico...anche se....

Disneyland è sempre ll' altezza del prezzo di ingresso. Mancavo dal parco da 20 anni e, mi dispiace dirlo, la qualità del personale e della manutenzione del parco è diminuita. Rimane comunque al di sopra di tanti altri parchi a tema, ma c'è un minimo di disorganizzazione ( specialmente per le file alle attrazioni ) e gli addetti sembrano scontenti e scontrosi. Molte giostre erano chiuse, alcune per problemi tecnici, altri per manutenzione ordinaria e non ho potuto usufruire appieno del biglietto di ingresso ( specialmente agli studios ). Difficile fare qualcosa " in piu " , senza dover pagare.

Bella esperienza, peccato che l'autoguida non sempre ha funzionato

E' stata una bellissima esperienza poter ammirare le bellezze di Parigi lungo la Senna. Dopo aver prenotato on line, basta presentarsi all'imbarco saltando la fila per coloro i quali devono fare i biglietti al momento ed in breve tempo si sale sul battello. Per coloro che si trovano all'esterno, il servizio di autoguida viene eseguito collegandosi con il proprio smartphone o tablet alla rete wireless del battello: peccato che non ha sempre funzionato durante la crociera.

Emozionante, una cultura dell’arte che penetra nel cuore

Il Museo è migliorato molto rispetto a quattro anni fa, si presenta più ordinato e con tante opere in più. Ci sono dei momenti di straordinaria bellezza ed intensità legati alla pittura ed a come essa è stata presentata al visitatore. Il limite riguarda le sculture poco attraenti nel modo come sono composte

Bellissimo ma scadente sulle info prima del tour

Il viaggio è ben fatto, anche la descrizione audio. Sinceramente è deludente la descrizione e le info prima del tour. Bisognerebbe scrivere che per ascoltare l'audio guida nella propria lingua vi basterà connettervi al WIFI aperto quando sarete a bordo e il tutto partirà in automatico.