Parigi Architettura
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Acquista ora il tuo biglietto

Architettura: Parigi

Architettura: vedi tutto
Vedi i 755 tour e attività

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Perfetto per entrare in 10 minuti e saltando minimo 1 - 2 ore di coda

La PRIMA CODA esterna al 82, Bd du Palais è solamente per il controllo di sicurezza, pero "L'ACCESSO PRIORITARIO" funziona se c'è il funzionario che controlla. Siamo passati tra le 13.00 / 14.00 e c'era il cartello che i biglietti "accesso prioritario" non sono validi per saltare la colonna del controllo di sicurezza. Dunque abbiamo rinunciato e siamo tornati verso le 16:00 con il funzionario presente e in 5 minuti abbiamo passato la coda (lunghissima) e la sicurezza. SECONDA CODA all'interno per l'acquisto dei Biglietti, con il BIGLIETTO GETYOURGUIDE continuare a destra della coda e andare direttamente all'entrata fila per possessori di biglietto e si entra quasi subito. Geniale!

Sainte-Chapelle: accesso prioritario e tour autonomo Recensito da Françoise, 07/10/2019

Bella esperienza. La guida molto chiara e competente.

Bella esperienza. La guida molto chiara e competente. Spiegazione non pesante o noiosa, al contrario interessante e vivace. Unica pecca, il luogo dell'incontro è stato spostato 2 volte e al nostro arrivo in anticipo di 30 min rispetto all'inizio del tour e 15 min dall'ora consigliata per l'incontro, abbiamo avuto l'impressione di essere in ritardo, confermato poi dall'essere gli ultimi al ritrovo con la guida, superati i controlli.

Torre Eiffel: tour e accesso alla cima Recensito da Franco, 17/09/2019

Entrato all'orario stabilito con soltanto poca fila per i controlli!

Il Louvre non ha bisogno di presentazioni! Per quanto riguarda il biglietto, organizzazione perfetta, abbiamo fatto una brevissima fila per i controlli di sicurezza e siamo potuti entrare direttamente al museo perfettamente in orario rispetto a quanto indicato. Indispensabile acquistare in anticipo per evitare la lunghissima fila di chi non aveva il biglietto!

Museo del Louvre: biglietto con ingresso orario Recensito da Alessandro, 24/09/2019

Si entra nel museo dopo una breve fila e alcuni, rapidi controlli.

Il Louvre è uno dei musei più grandi, oltre che importanti, del mondo. Impossibile poterlo visitare tutto, e con l'attenzione necessaria, in una sola giornata. Peccato per la mancanza di toilettes lungo il percorso (si trovano solo all'ingresso). Comunque un appuntamento irrinunciabile per chi va a Parigi.

Museo del Louvre: biglietto con ingresso orario Recensito da Andrea, 26/07/2019

Percorso visita ben organizzato e audioguida chiara e concisa

Visita reggia e giardini molto ben organizzata, unico neo, nonostante ci sia scritto che i ragazzi non pagano, l'ingresso ai giardini è a pagamento dai 4 anni in su. Musica in filodiffusione eccellente, peccato che le fontane non gettino l'acqua!

Versailles e Giardini: pass d'ingresso con audioguida Recensito da Veronica, 29/07/2019