Parigi Festività e vacanze

Parigi Festività e vacanze: le attività più consigliate

Parigi: tour delle luci di Natale in bus con piano scoperto

1. Parigi: tour delle luci di Natale in bus con piano scoperto

Sali a bordo di un autobus elettrico ecologico con piano panoramico e lasciati trasportare dalla magia e dal romanticismo di Parigi. Ammira l'Opéra Garnier, Place Vendôme, Place de la Concorde, gli Champs-Élysées, la Torre Eiffel, il Museo del Louvre, i centri commerciali e molto altro.  Scopri la "La ville lumière" e immergiti nello spirito natalizio. Osserva le luci di Natale e ascolta un commento informativo audio che include canti natalizi tradizionali. Condividi questo momento speciale con i tuoi cari.

Cimitero di Père Lachaise: tour a piedi

2. Cimitero di Père Lachaise: tour a piedi

Visita uno dei luoghi più misteriosi di Parigi, il cimitero di Père Lachaise, durante un tour a piedi con una guida esperta. Non perderti il cimitero più visitato del mondo (conta oltre 3,5 milioni di visitatori ogni anno) durante il tuo soggiorno a Parigi. Visita il luogo di sepoltura di numerosi artisti, letterati e storici famosi, tra cui Marcel Proust, Edith Piaf, Delacroix, Jim Morrison, Chopin, Oscar Wilde e molti altri. Esplora i terreni del cimitero del XIX secolo insieme alla tua guida e ascolta un commento informativo sugli accaduti storici. Ascolta i segreti sul cimitero e le persone famose sono sepolte lì. Passeggia attraverso i sentieri acciottolati e scopri le tombe più particolari e l'arte decorativa funeraria.

Parigi: cenone di Capodanno e spettacolo di cabaret

3. Parigi: cenone di Capodanno e spettacolo di cabaret

All'arrivo in questo famoso cabaret parigino, sarai accolto da attori, ballerini e artisti, che ti immergeranno in un'atmosfera surreale e sorprendente. Dopo esserti seduto, ti godrai una cena francese gourmet di 3 portate con vino bordolese e champagne selezionati prima che gli artisti ti presentino un'esperienza parigina davvero magica. Goditi l'evento nella mitica Paradis Latin Hall, mentre assisti a una notte di cabaret unica nel suo genere. Lo spettacolo "L'Oiseau Paradis" è una notte allettante di sensualità, poesia, emozione, umorismo e nuove tecnologie diretta da Kamel Ouali. Menù Argento Antipasto Antipasto di Capodanno (Tartare di capesante profumate al tartufo, purè e chips di topinambur) Fiore di foie gras del Paradis Avocado di astice, in finissima gelatina di crostacei, tuile al nero di seppia Principale Schiena di vitello arrosto, purè di patate al tartufo nero, salsa Périgord Dolce Candy Apple: brunoise di mele caramellate in una simil mela caramellata O Menù Oro Antipasto 20 g di caviale Sologne e blinis, vodka francese Antipasto di Capodanno (Tartare di capesante profumate al tartufo, purè e chips di topinambur) I colori Paradis Salmon-Caviar Fiore di foie gras del Paradis Avocado di astice, in finissima gelatina di crostacei, tuile al nero di seppia Schiena di vitello arrosto, purè di patate al tartufo nero, salsa Perigord Candy Apple: brunoise di mele caramellate in una simil mela caramellata Gli amaretti del signor Pierre Hermé O Menù platino 20 g di caviale Sologne e blinis, vodka francese Antipasto di Capodanno (Tartare di capesante profumate al tartufo, purè e chips di topinambur) I colori Paradis Salmon-Caviar Fiore di foie gras del Paradis Avocado di astice, in finissima gelatina di crostacei, tuile al nero di seppia Zuppa di carciofi e tartufo nero, Brioche di pasta sfoglia con funghi e tartufo Schiena di vitello arrosto, purè di patate al tartufo nero, salsa Perigord Candy Apple: brunoise di mele caramellate in una simil mela caramellata Gli amaretti del signor Pierre Hermé Bevande Acqua minerale Vino* a discrezione durante la cena Champagne* " Brut " del marchio a tua discrezione per tutta la notte

Parigi: servizio fotografico di Natale professionale privato a Parigi

4. Parigi: servizio fotografico di Natale professionale privato a Parigi

Trasforma la tua visita a Parigi in un ricordo che durerà per tutta la vita con un servizio fotografico privato di Natale. Lascia che il tuo fotografo ti scatti istantanee in vari luoghi. Usa gli oggetti di scena per catturare lo spirito festivo. Ricevi le tue foto digitali alla fine. Scegli tra un'esperienza normale o VIP. Ricevi una guida PDF con istruzioni e suggerimenti per il servizio fotografico prima del tuo arrivo, oltre a una guida per Parigi. Assicurati di indossare maglioni comodi e abiti natalizi per creare le perfette vibrazioni delle vacanze invernali. Incontra il tuo fotografo nel centro della città e inizia. Scegli un servizio fotografico regolare della durata di 45 minuti e scatta foto ai Giardini delle Tuileries, a Place de la Concorde e a Place Vendôme. Scegli l'opzione VIP di 1 ora e 40 minuti e visita la Torre Eiffel, Place Vendôme, il Parvis de l'hôtel de ville, i Giardini delle Tuileries e altro ancora. Consenti al tuo fotografo di darti suggerimenti e trucchi sulle pose migliori. Ricevi cappelli natalizi, caramelle e stelle filanti per catturare ricordi accattivanti. Dopo 24 ore riceverai un collegamento sicuro per visualizzare e scaricare le foto digitali ad alta risoluzione modificate professionalmente.

Parigi: cena e spettacolo della vigilia di Natale con cabaret

5. Parigi: cena e spettacolo della vigilia di Natale con cabaret

All'arrivo in questo famoso cabaret parigino, sarai accolto da attori, ballerini e artisti, che ti immergeranno in un'atmosfera surreale e sorprendente. Dopo esserti seduto, goditi una cena francese gourmet di 3 portate creata e firmata da Guy Savoy 3* con vino e champagne selezionati prima che gli artisti ti presentino un'esperienza parigina davvero magica. Ascolta un cantante eccezionale nella mitica Paradis Latin Hall e goditi una notte di cabaret unica nel suo genere. Il nuovo spettacolo, "L'Oiseau Paradis", è una notte allettante di sensualità, poesia, emozione, umorismo e nuove tecnologie. Menù di gala della vigilia di Natale L'aperitivo reale di Paradise Latin Salmone-Caviale Vol-au-vent Il dolce natalizio del signor Pierre Hermé Acqua minerale Mezza bottiglia di vino Mezza bottiglia di Champagne

Parigi: tour a piedi del lato oscuro della città

6. Parigi: tour a piedi del lato oscuro della città

Nel corso del tuo tour guidato di 2 ore scoprirai il lato oscuro del centro di Parigi. Inizia con quello che una volta era il sito principale delle cruente e popolari esecuzioni pubbliche, adorate e apprezzate dai parigini. Scopri in che modo crudele venivano puniti i criminali condannati, così come anche le sfortunate persone innocenti. Parigi è una città infestata con un sacco di fantasmi e spiriti. Un famoso poeta francese è diventato il fantasma che ossessiona oggi un teatro, un altro è rimasto ferito durante un incendio e da allora non ha mai lasciato l'Opera House. Potrai conoscere la "regina cattiva" della Francia, e un altro spirito che la perseguitò per tutta la sua vita fino ai suoi ultimi giorni. Demoni ed esseri diabolici sono ovunque a Parigi, e la cattedrale di Notre-Dame ne ha molti al suo esterno. Sulla sua facciata ci sono tanti segni e simboli inquietanti e misteriosi, che richiedono un esame approfondito per essere apprezzati nella giusta maniera. Scopri come un nomade ha lanciato una maledizione su una casa nel Quartiere Latino, provocando la morte del suo proprietario. Questa è stata seguita da più morti misteriose nello stesso posto. Ascolta la storia di questo famoso luogo parigino maledetto che fa venire i brividi, prima che il tuo agghiacciante tour termini al punto d'incontro con la storia di un vampiro.

Parigi: Natale tra gli Champs Elysées e l'Arco di Trionfo

7. Parigi: Natale tra gli Champs Elysées e l'Arco di Trionfo

Unisciti a un'esperta guida del posto alla scoperta della magia e della bellezza di Parigi nel periodo natalizio. La guida ti accompagnerà lungo gli Champs Elysées, uno dei viali più famosi al mondo che, ogni anno, si accende di mille luci in occasione delle feste. L'accensione delle luci natalizie sugli Champs Elysées segna l'inizio delle vacanze per tutta la Francia, ed è proprio qui che i parigini si riuniscono, la notte del 31 dicembre, per celebrare insieme l'inizio del nuovo anno. Fermati davanti al Palazzo dell'Eliseo, residenza del Presidente della Repubblica francese, e in altri luoghi iconici, dal celebre cabaret Lido al famoso ristorante Fouquet, dove potrebbe capitarti di incontrare qualche celebrità francese! È anche prevista una sosta presso la rinomata pasticceria Ladurée, dove potrai assaggiare gli autentici e deliziosi macarons e accomodarti nella splendida sala da tè. E quale modo migliore di ammirare Parigi illuminata per il Natale, se non dalla cima dell'Arco di Trionfo, uno dei più famosi monumenti della città? Fatto erigere da Napoleone Bonaparte per celebrare le sue grandiose vittorie militari, l'Arco ospita sulla sua sommità una terrazza da cui è possibile godere di una delle migliori viste di Parigi. La guida ti spiegherà la storia e il significato di questo imponente monumento, su cui potrai salire immediatamente, grazie al comodo biglietto con ingresso prioritario. Goditi lo straordinario panorama disegnato dai frizzanti Champs Elysées che si distendono ai tuoi piedi e ammira la Torre Eiffel illuminata.

Parigi di notte - Giro in tuk tuk

8. Parigi di notte - Giro in tuk tuk

C'è così tanto da vedere a Parigi e così tanti monumenti della città sono ancora più spettacolari se visti di notte. Ammira i monumenti e le famose attrazioni della Città della Luce in pedicab, con un autista che conosce bene la città. Il pedicab ha una capacità di 2 persone e il tuo autista/guida ti fornirà un commento mentre attraversi i siti iconici della città con un tour di 1 ora o 2 ore. Sta a te decidere di quali monumenti vorresti vedere e sentire parlare. Il tuo percorso turistico potrebbe includere la Torre Eiffel, gli Champs-Elysées, Notre-Dame e il famoso Quartiere Latino. Ammira anche il Louvre, il Museo d'Orsay e l'Opera. In inverno, non dovrai preoccuparti del freddo, poiché ti verrà fornita una coperta da principessa per tenerti al caldo. Inoltre, c'è anche un telo di plastica trasparente disponibile per il tempo inclemente, per tenerti asciutto senza ostruire la visuale!

Parigi: tour notturno di Natale in Citroën 2CV

9. Parigi: tour notturno di Natale in Citroën 2CV

Esplora Parigi di notte con le sue luci di Natale a bordo di una Citroën 2CV. Rilassati sui morbidi sedili dotati di comodi cuscini e coperte. Ammira i famosi monumenti e piazze della città - da Place Vendôme all'Avenue des Champs-Élysées, dal Ponte Alessandro III al Museo del Louvre - addobbati per le festività. Usufruisci del servizio di prelievo da qualsiasi luogo negli arrondissement dal 1° al 20° e vivi un'esperienza memorabile. Approfitta della città libera dal traffico e lasciati trasportare in una notte magica. L'autista sarà lieto di svelarti aneddoti interessanti sulla capitale francese. Come regalo ideale per il periodo natalizio, riceverai una sciarpa Saint James per ogni passeggero, 100% prodotta in Francia.

Parigi: cena di Natale al Moulin Rouge, spettacolo, souvenir

10. Parigi: cena di Natale al Moulin Rouge, spettacolo, souvenir

Trascorri una serata nella magica atmosfera natalizia del Moulin Rouge Paris, biglietti d'ingresso inclusi. Goditi uno spettacolo di cabaret, il Féerie, abbinato a un banchetto festivo di cucina tradizionale francese. Porta a casa un regalo per celebrare una serata indimenticabile. Entra al Moulin Rouge e assisti alla sfilata di 100 artiste in costumi sgargianti di piume, strass e paillettes. Ammira le intricate scenografie e goditi l'accompagnamento musicale di 80 musicisti e 60 cantanti corali. Gusta una cena di Natale che include un antipasto, un primo, un secondo e un dessert della tradizione francese. Insieme al pasto, potrai gustare una mezza bottiglia di champagne Laurent-Perrier La Cuvée e un souvenir Mouline Rouge a coppia. Menù Amuse-bouche (aperitivo): • Filetto di salmone semiaffumicato, tarama di granchio e insalata di wakame Antipasto: • Capesante crude marinate, varietà di cavoli in diverse consistenze e caviale oppure • Foie gras d'anatra semicotto, scaglie di prosciutto d'anatra fatto in casa, mela, insalata riccia con vinaigrette al tartufo e pan di zenzero di Frédéric Lalos (artigiano francese dell'anno per la panificazione) Portata principale: • Filetto di branzino cotto a bassa temperatura, spinaci appassiti e salpicon di aragosta, gnocchi di patate e salsa americana oppure • Filetto di pollo allevato a terra alla Rossini, crumble di brioche, salsefrica arrostita, mousseline di pastinaca e salsa di carne con foie gras d'anatra e tartufo nero Dessert: • Mont blanc ripieno di ribes nero, crema di castagne tartufata e crema chantilly alla vaniglia del Madagascar

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
21 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Parigi

Quali sono le migliori attrazioni di Parigi?

Parigi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Reggia di Versailles

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 89 recensioni

Bene, sono andato a SeaLife con la mia ragazza perché sfortunatamente non potevamo andare a Disneyland quel giorno. Per tirarli un po' su di morale, ho ordinato i biglietti per SeaLife da getyourguide. Tutto è andato liscio e, soprattutto, rapidamente. Abbiamo pagato solo 12 euro per un uber dal nostro hotel. Quindi SeaLife meritava sicuramente di essere visto e sarà sulla nostra lista di cose da fare in inverno quando torneremo a Parigi.

Sono contento di aver fatto questo tour. Anna è stata una presenza rinfrescante e ha offerto molte informazioni sul passato più oscuro di Parigi rendendola un gioco divertente e divertente. Il tempo era fantastico ma non tanto l'atmosfera spettrale durante le sere d'estate. Altamente raccomandato!

La nostra guida era Sébastien. Il tour è durato 2h e ha dato molte informazioni ad alcuni segreti che non sono ufficialmente visibili a tutti. La sua guida era necessaria per capire le storie e il background. Alcune storie erano davvero strane e non per i deboli di cuore.

È stato fantastico conoscere tutte le storie oscure di Parigi. La nostra guida era Morgan ed era molto amichevole. Consiglierò sicuramente questo tour.

L’acquario è piccino ma molto ben tenuto. Mi è piaciuto il “momento pinguini”, gli hanno dato da mangiare mentre eravamo lì