Aggiungi date
Parigi

Audioguide

Parigi Audioguide: le attività più consigliate

Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

1. Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

Partecipa ad un'affascinante crociera sulla Senna con partenza dalla Torre Eiffel. Ammira i celebri ponti di Parigi e gli splendidi monumenti situati lungo il corso del fiume, mentre ascolti il commento informativo riguardante la città e le varie attrazioni lungo il tragitto. Passa vicino a siti di interesse iconici, come la Cattedrale di Notre-Dame, l'Hôtel de Ville, il museo del Louvre e molto altro. Scegli una crociera serale per osservare la "Ville Lumière" da una prospettiva diversa, quando è illuminata dalle luci notturne.  A bordo potrai approfittare di audioguide individuali disponibili in 14 lingue: ascolta il commento informativo sulla storia, sui monumenti e sull'architettura di Parigi. Collegati al Wi-Fi di bordo per usufruire dell'audioguida direttamente sul tuo smartphone.

Parigi: crociera fluviale di 1 ora della città illuminata

2. Parigi: crociera fluviale di 1 ora della città illuminata

Concediti una crociera serale sulla Senna e ammira la vista di Parigi illuminata per la notte. Approfitta del commento informativo audio sul tuo smartphone mentre navighi accanto agli edifici più famosi della città. Goditi un'escursione sull'acqua di andata e ritorno e osserva la "Ville Lumière" dopo il tramonto. Ascolta il commento informativo dell'audioguida sul tuo smartphone (disponibile in 14 lingue) e scopri di più sulla Torre Eiffel, sul Museo del Louvre e sulle altre splendide attrazioni parigine. Scivola dolcemente tra le bellezze antiche e moderne di Parigi e lasciati incantare dalla vista spettacolare della città a bordo di un classico trimarano con terrazza e corridoi esterni. Non perderti la magia scintillante di edifici quali la Torre Eiffel, Les Invalides e il Museo d'Orsay. Guarda le gargolle della Cattedrale di Notre-Dame e passa accanto all'imponente facciata del Museo del Louvre, al Grand Palais e ad altri siti di interesse.

Mont-Saint-Michel: escursione di 1 giorno da Parigi

3. Mont-Saint-Michel: escursione di 1 giorno da Parigi

Viaggia attraverso la Normandia per raggiungere la località medievale di Mont-Saint-Michel con un tour di 1 giorno da Parigi a bordo di un autobus climatizzato. Scegli di visitarlo in autonomia, con una guida dal vivo o con un'audioguida. Esplora quest'isola sito UNESCO e la sua abbazia gotica. Scopri la sua storia affascinante e le leggende che la circondano. Parti da Parigi e viaggia attraverso la campagna francese su un autobus climatizzato fino all'incredibile città fortificata di Mont-Saint-Michel, al largo della costa della Normandia. Siediti e rilassati mentre ammiri lo splendido panorama rurale lungo il tragitto. Fermati per una pausa in un villaggio vicino risalente all'epoca dei Normanni e passeggia tra vicoli sinuosi e stradine per scovare la vista migliore sulla baia. Prosegui poi per la foce del Fiume Couesnon, dove il Mont-Saint-Michel fu costruito su un isolotto a poche centinaia di metri dalla terraferma. Trascorri il pomeriggio visitando gli interessanti monumenti della città fortificata, classificata un sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1979. Prenditi del tempo per esplorare l'isolotto roccioso al tuo ritmo. Sali lungo i bastioni per raggiungere l'abbazia in cima al borgo. Visita l'Abbazia di Mont-Saint-Michel con un biglietto d'ingresso incluso. Questo edificio benedettino ha svolto un ruolo fondamentale nella storia del comune e della società feudale che rappresenta. Ammira questo magnifico esempio di architettura gotica degli inizi del XIII secolo. Goditi la vista sulla baia circostante prima di lasciare Mont-Saint-Michel nel tardo pomeriggio. Riprendi il viaggio per tornare nella capitale francese, dove il tour terminerà al punto di partenza.

Louvre: biglietto con ingresso programmato e audioguida

4. Louvre: biglietto con ingresso programmato e audioguida

Esplora il Museo del Louvre al ritmo che preferisci approfittando di questo biglietto di ingresso prioritario. Scopri il palazzo e le collezioni del museo con l'audioguida sulla nuova console Nintendo 3DS. I percorsi, disponibili in 9 lingue, ti forniranno le chiavi per comprendere la storia che si cela dietro alle varie collezioni. Ammira attrazioni iconiche come la Monna Lisa o la Venere di Milo. Scopri capolavori del Rinascimento e antichi reperti egizi insieme a dipinti che vanno dal XIII al XX secolo, stampe della collezione reale e molto altro. Troverai 8 sezioni: Antichità egiziane; Antichità del Vicino Oriente; Antichità greche, etrusche e romane; Arte islamica; Scultura; Arti decorative; Dipinti; Stampe e disegni. I minori di 18 anni e i cittadini europei di età inferiore ai 26 anni accedono gratuitamente al museo presentando un documento di identità in corso di validità.

Parigi: Museo del Louvre e crociera sulla Senna

5. Parigi: Museo del Louvre e crociera sulla Senna

Esplora i capolavori del Museo del Louvre, una delle destinazioni turistiche più famose del mondo. Concediti quindi una crociera sulla Senna e ammira le attrazioni di Parigi dall'acqua. Trattandosi del museo più grande al mondo, il Louvre ospita 35.000 opere d'arte su uno spazio espositivo di 73.000 m² suddivisi in 3 ale. Ogni ala comprende più di 70 stanze e dispone di enormi dipinti e oggetti d'arte. Lasciati incantare dall'iconica Monna Lisa, scopri migliaia di splendidi quadri e cammina tra sculture perfette. Prenota l'opzione con audioguida inclusa e migliora la tua esperienza e la tua comprensione delle opere in mostra. Dopo la visita al Museo del Louvre, partecipa a una crociera di 1 ora sulla Senna. Osserva altri leggendari monumenti della città, come l'Institut de France, la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre-Dame, la Conciergerie, il Museo d'Orsay, l'Hôtel de Ville e altro ancora. Una volta a bordo, avrai accesso gratuito all'audioguda nella lingua prescelta e potrai così scoprire di più sulla lunga storia legata a ogni monumento.

Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

6. Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

Scopri il meglio di Parigi in 1 o 2 giorni grazie al tour Paris Discovery. Sali a bordo di un comodo e conveniente autobus 100% ecologico e osserva i monumenti più iconici della capitale francese: l'Opéra Garnier, il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre-Dame, la Sainte-Chapelle, il Museo d'Orsay, Place de la Concorde, gli Champs-Elysées, l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, l'Hôtel des Invalides, il Grand Palais e molti altri ancora. Ottieni una prima panoramica della città e scegli i siti che vuoi esplorare maggiormente nel dettaglio. Scendi nel luogo più vicino per visitare i punti di riferimento e le attrazioni. Ammira i capolavori e i dipinti più importanti del Museo del Louvre e fai una sosta alla cattedrale di Notre-Dame per apprezzarne l'architettura dalla riva sinistra della Senna. Dedicati allo shopping negli Champs-Elysées o sali in cima all'Arco di Trionfo o alla Torre Eiffel e goditi la vista migliore sulla città. Concediti quindi una passeggiata nei quartieri più affascinanti della "Ville Lumière": il bohémien Montmartre, il vivace Quartiere Latino, il trendy Marais o la placida Île Saint-Louis. Approfitta dell'audioguida con commento informativo relativo a questo itinerario. È previsto inoltre un commento per bambini disponibile in francese e inglese. Il biglietto ha una durata di 24 o 48 ore (in base all'opzione prenotata) a partire dalla prima convalida. Puoi salire o scendere per un numero illimitato di volte durante il suo periodo di validità. Le fermate dell'itinerario sono le seguenti: 1. HAUSSMANN – GRANDS MAGASINS – Rue Auber, 11, 75009 Parigi 2. OPERA GARNIER – Avenue de l'Opéra, 49, 75002 Parigi 3. MUSEE DU LOUVRE - Place du Carrousel, 75002 Parigi 4. NOTRE-DAME – Rue du Petit Pont, 4, 75005 Parigi 5. MUSEE D’ORSAY - Quai Anatole-France, 8, 75007 Parigi 6. CONCORDE - Place de la Concorde, 12, 75008 Parigi 7. CHAMPS-ELYSEES – GEORVE V -Avenue des Champs-Elysées, 116, 75008 Parigi 8. TROCADERO - Avenue du Président Wilson, 50, 75016 Parigi 9. TOUR EIFFEL - Quai Branly, 69, 75007 Parigi 10. PONT ALEXANDRE III – INVALIDES – Quai d'Orsay, 41, 75007 Parigi

Parigi: biglietti per il tour in autobus Hop-on Hop-off

7. Parigi: biglietti per il tour in autobus Hop-on Hop-off

Ammira un panorama fantastico e goditi l'affascinante atmosfera di Parigi a bordo di un autobus panoramico scoperto a due piani. Scegli tra un biglietto valido per l'autobus Hop-on Hop-off o seleziona l'opzione di 48 ore, comprensiva di un biglietto per una crociera sulla Senna. Passa accanto a siti di interesse iconici come la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre-Dame e la basilica del Sacro Cuore. Ammira le attrazioni dei sontuosi Champs-Elysées, lo storico Grand Palais, l'Opéra Garnier e il Museo del Louvre. L'eleganza, la storia e la maestosa architettura della città ti lasceranno senza fiato. Partecipa a questo tour con commento informativo audio e scopri oltre 15 siti di interesse di Parigi. Il tour parte tutti i giorni dalla fermata Tour Eiffel Quai Branly, di fronte al Pont d'Iéna. Puoi unirti al tour in qualsiasi fermata presente lungo il percorso. Le attrazioni ubicate lungo il percorso includono: • Torre Eiffel • Champ de Mars • Opéra Garnier • Piramide del Louvre (Big Bus Information Center) • Museo del Louvre • Cattedrale di Notre-Dame • Museo d'Orsay • Champs-Élysées • Grand Palais • Trocadéro

Giverny: tour di mezza giornata da Parigi

8. Giverny: tour di mezza giornata da Parigi

Partecipa a un'escursione di mezza giornata per l'ex-casa di Claude Monet, uno dei pittori dell'Impressionismo francesi tra i più famosi. Situato nel piccolo borgo di Giverny sulle sponde della Senna, a 80 chilometri a ovest di Parigi, la casa e i giardini sono stati donati all'Académie des Beaux-Arts dal figlio nel 1966. Sono stati aperti al pubblico come museo nel 1980, dopo un'ingente opera di restauro. In base all'opzione scelta, il tour sarà con guida, con audioguida o in autonomia.  Patendo da Parigi, viaggerai in un comodo autobus climatizzato. Si tratta del modo ideale per raggiungere Giverny in quanto non esistono mezzi pubblici diretti. Viaggerai per i distretti occidentali di Parigi e prenderai l'autostrada della Normandia fino a Bonnières. Dopo aver attraversato la Senna a Vernon, continuerai per Giverny attraversando la piana boscosa di Eure. Nel XIX secolo, Giverny attrasse numerosi pittori impressionisti che seguivano il capo del movimento, Claude Monet, che vi abitò per 43 anni. Visita la casa del maestro, dove colori spettacolari e un giardino incantato sono stati progettati come un'opera d'arte. Lasciati incantare dalle piante e le aiuole e fatti un'idea delle sensazioni e ispirazioni dell'artista mentre ti fermi ad ammirare le famose ninfee e i salici piangenti nell'incantevole giardino acquatico.

Parigi: tour in bus Hop-on Hop-off e crociera sulla Senna

9. Parigi: tour in bus Hop-on Hop-off e crociera sulla Senna

Esplora la città e scopri la magica atmosfera della Senna grazie a un pass per l'autobus combinato con una crociera fluviale di 1 ora. Il biglietto è valido per 1 o 2 giorni consecutivi Il tour in autobus con piano panoramico offre la più grande rete di percorsi Hop-on Hop-off, coprendo ogni attrazione parigina. Sali e scendi a tuo piacimento in una qualsiasi delle fermate per esplorare la città al tuo ritmo. Goditi un'indimenticabile vista panoramica di Parigi e dei suoi monumenti come la Torre Eiffel, il Louvre, l'Arco di Trionfo e molto altro. Sali quindi sul battello e rilassati con il suono dell'acqua mentre navighi lungo la Senna. Fermate dell'autobus: 1. HAUSSMANN – GRANDS MAGASINS – 13, Rue Auber 75009 Parigi 2. OPERA GARNIER – Avenue de l'Opéra, 49, 75002 Parigi 3. MUSEE DU LOUVRE – Place du Carrousel, 75002 Parigi 4. NOTRE-DAME – Rue du Petit Pont, 4, 75005 Parigi 5. MUSEE D’ORSAY – Quai Anatole-France, 8, 75007 Parigi 6. CONCORDE – Place de la Concorde, 12, 75008 Parigi 7. CHAMPS-ELYSEES – GEORGE V - Avenue des Champs-Elysées, 116, 75008 Parigi 8. TROCADERO – Avenue du Président Wilson, 50, 75016 Parigi 9. TOUR EIFFEL – Quai Branly, 69, 75007 Parigi 10. PONT ALEXANDRE III – INVALIDES – Quai d'Orsay, 41, 75007 Parigi

Reggia di Versailles e giardini: transfer da Parigi

10. Reggia di Versailles e giardini: transfer da Parigi

Passeggia negli ampi giardini reali, guardati 357 specchi della scintillante Sala degli Specchi e scopri la storia monarchica della Francia grazie a questa visita alla Reggia di Versailles. Arriva a Versailles con un transfer da Parigi e il biglietto d'ingresso prenotato in anticipo.  Immagina di essere un membro della corte francese mentre osservi gli ornati appartamenti di stato che hanno ospitato la monarchia francese dal 1682 al 1789. Scopri i dettagli sui pettegolezzi di palazzo e sulla storia rivoluzionaria della Francia con un'audioguida inclusa. Trascorri ore a esplorare i leggendari giardini. Ammira le fontane incontaminate, le sculture e i prati splendidamente curati. Scopri la tenuta privata di Maria Antonietta e il controverso borgo scegliendo l'opzione di una giornata intera.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Pacchetti
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
89 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 89

Audioguide a Parigi: domande frequenti

Audioguide: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 40.633 recensioni

Ci siamo recate al punto d’incontro indicato nella prenotazione, lì abbiamo fatto il check-in e 15 min dopo è arrivato il transfer che ci ha portate in mezz’ora davanti alla Reggia di Versailles. Il personale è stato gentile e ha spiegato tutte le informazioni in modo molto chiaro. Il viaggio di andata e ritorno è stato tranquillo e veloce.

Ho preso I biglietti per 4 persone 2 adulti e 2 bambini dopo averli confrontati con quelli al molo (circa 8€ di differenza in tutto). Il tour è stato bellissimo, fatto alle 18, per me l'orario migliore perché non c'è troppo caldo ne troppo freddo. Da rifare

Bellissimo tour vedi i punti più importanti di Parigi e alle undici abbiamo aspettato ke la torre eiffele si illuminasse!!!super consigliato da non perdere

Tour organizzato molto bene con guida che spiega in diverse lingue la storia principale di monumenti e chiese ei Parigi.

Ottimo tutto… basta andare su un bus alla fermata e ti danno tutti i biglietti e le guide