Parigi Biglietti di ingresso

Parigi Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Museo del Louvre: biglietto con ingresso programmato

1. Museo del Louvre: biglietto con ingresso programmato

Esplora il Museo del Louvre al ritmo che preferisci grazie a un biglietto con ingresso programmato e assicurati di entrare entro 30 minuti dall'orario selezionato. Ammira capolavori iconici e imperdibili come la Monna Lisa o la Venere di Milo. Scopri le meraviglie del Rinascimento e le antiche reliquie egizie, insieme a dipinti dal XIII al XX secolo. Il museo aprì il 10 agosto del 1793 con un'esposizione di soli 537 quadri. Nonostante la chiusura nel 1796 a causa di problemi strutturali, il museo riaprì nel 1801 come Musée Napoléon con una collezione più grande.  Da allora la collezione si è arricchita di 20.000 opere. Troverai 8 sezioni: Antichità egiziane; Antichità del Vicino Oriente; Antichità greche, etrusche e romane; Arte islamica; Scultura; Arti decorative; Dipinti; Stampe e disegni.

Disneyland Paris: biglietto valido 1 giorno

2. Disneyland Paris: biglietto valido 1 giorno

Disneyland® Park: In un regno incantato non molto lontano, eroi ed eroine vivono felicemente una favola senza fine. Divertiti all'interno di magiche aree tematiche diverse. Rivivi le tue storie Disney preferite proprio come nei grandi e indimenticabili classici. È qui che le favole diventano realtà. Il parco divertimenti Disneyland® Park offre grandi emozioni per tutti i gusti. Le attrazioni Big Thunder Mountain e Star Wars® Hyperspace Mountain propongono un'esperienza avvincente per gli adulti, mentre i più piccoli possono navigare intorno al mondo presso "It's a Small World". Naturalmente, in ogni angolo del parco puoi trovare del divertimento per tutta la famiglia, dall'area dei "Pirati dei Caraibi" alle "tazze da tè del Cappellaio Matto". Incontra i personaggi Disney. Non perderti ovviamente l'attrazione principale: un incontro con i tuoi amati personaggi della Disney. Prepara la penna e la macchina fotografica per quando incontrerai i tuoi personaggi preferiti. Al Disneyland® Park ogni giorno è festa. Oltre alle attrazioni e ai personaggi, sono previsti parate e spettacoli durante tutto l'anno. Quest'anno, goditi l'atmosfera di festa in occasione del 30° anniversario, comprese musiche e decorazioni che rendono il parco un animato paese delle meraviglie. Topolino, Minnie, Paperino e Paperina sono lieti di mostrarti i loro nuovi abiti abbaglianti e di ballare in un gioioso spettacolo diurno creato appositamente per il 30° anniversario. Al calar della sera, preparati a vivere un nuovo momento magico grazie a una tecnologia innovativa utilizzata per illuminare il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, seguito dallo spettacolo Disney Illuminations. Walt Disney Studios® Park: Scopri il magico mondo del cinema e della televisione al Walt Disney Studios® Park. Esplora 4 studi cinematografici con attrazioni e spettacoli. Realizza i tuoi sogni agli Studios, a pochi passi dal Disneyland® Park. Non sai mai quale star potresti incontrare. Unisciti agli Avengers e affronta le più potenti missioni MARVEL dell'Avengers Campus. Vai dietro le quinte e prova l'area tematica Worlds of Pixar. Lasciati travolgere da mondi colorati pieni di attrazioni, intrattenimento, cibo e divertimento con personaggi provenienti direttamente da Ratatoiulle, Alla ricerca di Nemo, Toy Story e molto altro.

Parigi: tour della Torre Eiffel con ingresso diretto e sommità in ascensore

3. Parigi: tour della Torre Eiffel con ingresso diretto e sommità in ascensore

Risparmia tempo prezioso e visita la Torre Eiffel grazie a un biglietto con ingresso diretto. Incontra il personale d'accoglienza per ricevere i biglietti d'ingresso e raggiungi il secondo piano con l'ascensore dopo aver ascoltato alcuni aneddoti sulla storia del monumento. Ammira la vista della città da una prospettiva unica. Prova a individuare famosi siti di interesse come la Senna, i giardini del Trocadéro e Les invalides. Prendi quindi l'ascensore e sali fino alla sommità della Torre Eiffel. Lasciati incantare dalla vista panoramica dei monumenti simbolo della città, come la Cattedrale di Notre-Dame, la Basilica del Sacro Cuore e il tetto di vetro del Grand Palais. Scopri l'ufficio di Gustave Eiffel, o concediti una coppa di champagne. Sulla via del ritorno, fermati al ponte di osservazione del primo piano. Esplora l'affascinante esposizione e prova a camminare sul pavimento di vetro a 57 m (187 piedi) di altezza sul livello della strada.

Parigi: tour della Torre Eiffel con accesso diretto fino al 2° piano in ascensore

4. Parigi: tour della Torre Eiffel con accesso diretto fino al 2° piano in ascensore

Risparmia tempo prezioso e visita la Torre Eiffel con un biglietto di ingresso comprensivo del biglietto d'ingresso diretto al 1° e al 2° piano. Scopri di più su Parigi e sulla storia della torre grazie al personale d'accoglienza locale. Incontra il personale d'accoglienza per ricevere i biglietti d'ingresso e raggiungi il 2° piano con l'ascensore dopo aver ascoltato alcuni aneddoti sulla storia del monumento. Approfitta quindi di un po' di tempo libero per ammirare la vista panoramica dei monumenti iconici della città al ritmo che preferisci. Individua la cattedrale di Notre-Dame, la Basilica del Sacro Cuore e la copertura in vetro del Grand Palais da una prospettiva privilegiata. Apprezza la vista della Senna che si snoda nel centro di Parigi e dei battelli che scivolano sulle acque placide del fiume. Lasciati incantare da Parigi e dalla sua atmosfera unica da un punto di osservazione ideale. Quando hai finito di esplorare il 2° piano, scendi fino alla piattaforma di osservazione al 1° piano. Dai un'occhiata alla mostra e prova a camminare sul pavimento di vetro a 57 m (187 piedi) di altezza sul livello della strada.

Parigi: biglietto d'ingresso per l'Opéra Garnier

5. Parigi: biglietto d'ingresso per l'Opéra Garnier

Con il suo eclettico e vistoso stile barocco, l'Opéra Garnier è una delle rappresentazioni più stravaganti dell'architettura del Secondo Impero in Francia. Approfitta di un accesso facile e veloce a questo spettacolare edificio nel centro di Parigi. Inaugurato nel 1875, il teatro dell'opera più grande d'Europa deve il nome al suo giovane architetto Charles Garnier. Lasciati incantare dai contorti serpenti della statua in bronzo "Pitonessa", prima di salire la doppia scalinata della "Grand Escalier" (Scala Principale). Immagina il fruscio della crinolina mentre ammiri i meravigliosi mobili e passeggi negli ampi foyer, ricchi di mosaici luccicanti, colorate colonne di marmo e decorazioni in foglia oro. Ogni angolo è un'autentica delizia degli occhi. Riceverai il biglietto elettronico subito dopo la prenotazione e non dovrai fare altro che esibirlo all'ingresso dell'Opéra per iniziare la tua visita.

Museo d'Orsay: biglietto da 1 giorno e accesso riservato

6. Museo d'Orsay: biglietto da 1 giorno e accesso riservato

Esplora uno dei migliori musei d'arte del mondo al ritmo che preferisci con un biglietto da un giorno con accesso riservato al Museo d'Orsay. Evita le lunghe attese in coda e la ressa delle biglietterie. Dopo aver semplicemente mostrato il voucher all'ingresso dedicato per i visitatori con i biglietti prenotati, supera i controlli di sicurezza e accedi direttamente al museo. Il Museo d'Orsay è collocato nell'edificio dell'ex stazione ferroviaria d'Orsay e ospita una delle maggiori collezioni d'arte della Francia. La sezione principale è dedicata alla pittura impressionista e post-impressionista, ma il museo ospita anche sculture, fotografie e mobili. Il museo è considerato una delle migliori gallerie d'arte di Parigi e contiene capolavori come il Bal au moulin de la Galette di Renoir, Natura morta con mele e arance di Cézanne, gli autoritratti di Van Gogh e tanto altro ancora.

Parigi: biglietto per lo show al Moulin Rouge con Champagne

7. Parigi: biglietto per lo show al Moulin Rouge con Champagne

Trascorri una serata indimenticabile in uno dei cabaret più famosi al mondo e assisti al celebre spettacolo del Moulin Rouge "Féerie", creato da Doris Haug e Ruggero Angeletti, con le coreografie di Bill Goodson. Osserva un cast di 100 artisti, incluse 60 Doris Girls, che sfilano indossando 1.000 stravaganti costumi di piume, strass e lustrini di Corrado Collabucci. Lasciati incantare dalle scenografie di Gaetano Castelli e ascolta la musica di Pierre Porte interpretata da 80 musicisti e da un coro di 60 cantanti. Durante lo spettacolo, sorseggia una mezza bottiglia di Champagne e goditi un'esperienza multisensoriale appagante. Ammira una scintillante collezione di colori ed esibizioni mentre assisti allo splendore di questo leggendario cabaret.

Catacombe di Parigi: biglietto prioritario con audioguida

8. Catacombe di Parigi: biglietto prioritario con audioguida

Scopri il mondo che si cela sotto le strade parigine e osserva le stanze e le gallerie decorate con ossa e teschi umani appartenuti a circa 6 milioni di parigini. Originariamente, il sito consisteva in una cava che si estendeva al di sotto delle strade parigine per centinaia di chilometri. La cava iniziò successivamente a riempirsi di spoglie per fronteggiare il sovraffollamento dei cimiteri della città.  Evita le lunghe code in biglietteria e mostra il tuo voucher per iniziare il tour autoguidato ed esplorare la "Città delle Luci" al ritmo che preferisci.

Parigi: ingresso prioritario alla cima dell'Arco di Trionfo

9. Parigi: ingresso prioritario alla cima dell'Arco di Trionfo

L'Arco di Trionfo è una riproduzione in stile neoclassico degli antichi archi trionfali romani. Questo monumento parigino è alto 50 m e i tuoi sforzi per raggiungere la piattaforma panoramica sulla sommità saranno ripagati da una vista meravigliosa. Guarda i 12 viali parigini che si diramano dall'arco insinuandosi nella Città delle Luci. Parigi è uno dei luoghi più affascinanti del mondo e, visitando l'Arco di Trionfo, ti ritroverai proprio al centro della capitale francese. Ispirato dai grandiosi archi dell'antica Roma, Napoleone commissionò la costruzione dell'Arco di Trionfo subito dopo la vittoria di Austerlitz. Sfortunatamente, non visse abbastanza per poter vedere l'opera completata. Alla base dell'arco, potrai ammirare la tomba del Milite Ignoto che rende omaggio a ben 1,3 milioni di soldati morti durante la prima guerra mondiale: fermati a osservare la Fiamma Eterna che viene riaccesa ogni sera alle 18:30. Potrai visitare anche un'imperdibile mostra che ti spiegherà l'importanza simbolica del monumento. La vista dalla sommità dell'arco ripagherà la salita di ben 284 scalini. Dalla tua posizione privilegiata potrai godere di un fantastico panorama di tutta Parigi. A differenza della visita obbligata alla Torre Eiffel, quella all'Arco di Trionfo è una tappa che non tutti i turisti includono nel proprio itinerario. Inoltre, grazie al biglietto di ingresso prioritario, non avrai grandi difficoltà per entrare all'interno del monumento.

Sainte-Chapelle: biglietto di ingresso prioritario

10. Sainte-Chapelle: biglietto di ingresso prioritario

Osserva lo straordinario stile gotico e le spettacolari vetrate colorate della Sainte-Chapelle a Parigi grazie a un biglietto di ingresso prioritario. Visita questo gioiello dall'estetica gotica francese al ritmo che preferisci con un opuscolo per un tour autonomo. Trascorri 1 ora ad ammirare le spettacolari vetrate che contribuiscono a rendere così famosa la Sainte-Chapelle. Disposte su 15 finestre, ciascuna alta 15 metri, le lastre di vetro colorato raffigurano 1.113 scene dell'Antico e del Nuovo Testamento. Scopri di più su queste rappresentazioni in vetro usando il tuo opuscolo del tour. Conosci numerosi aneddoti e informazioni sulle reliquie sacre e su oggetti come la corona di spine o l'immagine di Edessa (mandylion) che un tempo erano custodite qui. Guarda il soffitto dipinto di stelle.

  • Biglietti di ingresso
  • Biglietti con servizio di accoglienza
  • Pacchetti
99 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 7

Domande frequenti su Parigi

Quali sono le migliori attrazioni di Parigi?

Parigi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Reggia di Versailles

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 114.140 recensioni

Sono entrata facilmente nel museo e anche sul battello per la crociera sulla Senna. L'imbarco dista 20 minuti a piedi dal museo. La camminata è piacevole perché si segue la Senna. Il museo è visitabile totalmente in 3 ore circa.

Il centro è bellissimo e merita almeno una visita di 2h. Il biglietto non permette di saltare la fila ma è stata veloce.

Veramente un esperienza unica raccomando a tt di farla…poi la crociera sulla Senna fatta alle 19.30 è stata magnifica

Tutto perfetto, personale gentilissimo. La reggia è meravigliosa, non si può non visitarla!

Meraviglioso restailing della stazione. Museo eccezionale per i contenuti.