Parigi
Biglietti per i musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 17.420 recensioni

Entrato all'orario stabilito con soltanto poca fila per i controlli!

Il Louvre non ha bisogno di presentazioni! Per quanto riguarda il biglietto, organizzazione perfetta, abbiamo fatto una brevissima fila per i controlli di sicurezza e siamo potuti entrare direttamente al museo perfettamente in orario rispetto a quanto indicato. Indispensabile acquistare in anticipo per evitare la lunghissima fila di chi non aveva il biglietto!

Emozionante, una cultura dell’arte che penetra nel cuore

Il Museo è migliorato molto rispetto a quattro anni fa, si presenta più ordinato e con tante opere in più. Ci sono dei momenti di straordinaria bellezza ed intensità legati alla pittura ed a come essa è stata presentata al visitatore. Il limite riguarda le sculture poco attraenti nel modo come sono composte

Si entra nel museo dopo una breve fila e alcuni, rapidi controlli.

Il Louvre è uno dei musei più grandi, oltre che importanti, del mondo. Impossibile poterlo visitare tutto, e con l'attenzione necessaria, in una sola giornata. Peccato per la mancanza di toilettes lungo il percorso (si trovano solo all'ingresso). Comunque un appuntamento irrinunciabile per chi va a Parigi.

Acquisto biglietti per il Louvre andato benissimo.

Arrivato al Louvre ho trovato una fila lunghissima e con due bimbi era impossibile affrontarla.... Poi per fortuna ho acquistato i biglietti su Viator e il pomeriggio stesso alle 15.00 ero dentro senza fila. Tutto perfetto.

Molto utile e decisamente conveniente, per chi come me, ama i musei..

Si ritira facilmente a pochi minuti dal Louvre, ci vorrebbero le aperture notturne per usufruire degli ingressi che propone!