Versailles e Giardini: pass d'ingresso con audioguida

Versailles e Giardini: pass d'ingresso con audioguida

Da 20 € a persona

Accedi per 1 o 2 giorni all'intera area di Versailles, inclusa la Reggia, i Trianon, la Tenuta di Maria Antonietta e i Giardini reali. Usa l'audioguida per visitare la reggia e, se vuoi, aggiungi l'opzione per i Giardini Musicali o lo Show delle Fontane.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Audioguida opzionale
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo

La tua esperienza

Descrizione completa
Accedi alla Reggia e ai Giardini di Versailles acquistando un pass da 1 o 2 giorni. Lasciati ammaliare dai sontuosi Appartamenti di Stato e dalla spettacolare Galleria degli Specchi, all'interno di quella che fu la residenza ufficiale dei monarchi francesi dal 1682 al 1789. Scopri di più sulla figura storica di Luigi XIV e dei reali di Francia con un'audioguida inclusa. Immergiti nell'atmosfera della vita di corte francese, mentre attraversi la sfavillante Galleria degli Specchi. Passeggia liberamente tra i leggendari giardini e ammira fontane, sculture e prati perfettamente curati. Accedi agli spazi del Grand e Petit Trianon e scopri il luogo d'intrattenimento privato del Re Sole, dove il re si ritirava per fuggire dal rigore della vita di corte. Dopodiché, visita la Tenuta di Maria Antonietta e scopri il suo rifugio privato.
Cosa è incluso
  • Ingresso alla reggia da 1 o 2 giorni
  • Accesso per 1 o 2 giorni a tutto il complesso di Versailles (Reggia, tenuta di Maria Antonietta, Trianon e giardini)
  • Accesso ai Giardini Musicali o allo Spettacolo delle Fontane (se si seleziona l'opzione)
  • Audioguida (disponibile in 11 lingue, è richiesto il download)
  • Guida
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Ogni partecipante di età superiore ai 18 anni dovrà presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    Presenta il voucher direttamente all'ingresso della Reggia. È consigliabile arrivare intorno alle 08:45 per evitare lunghe code ai controlli di sicurezza. Reggia di Versailles, Place d'Armes, 78000 Versailles. A causa di lavori sulla linea ferroviaria RER C dal 15 luglio al 25 agosto, puoi prendere il treno solo dalla stazione Javel (Metro 10).

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità
    • Passaporto o carta d'identità per i bambini

    Informazioni utili

    • L'ingresso alla reggia è gratuito per i minori di 18 anni e per i cittadini dell'Unione europea di età inferiore a 26 anni. In entrambi i casi, è necessario un biglietto con una fascia oraria e un documento d'identità in corso di validità. I cittadini non residenti nell'Unione europea di età compresa tra 18 e 26 anni devono acquistare un biglietto, a meno che non vivano all'interno dell'UE da più di 3 mesi
    • Non è possibile accedere ai giardini senza un biglietto per lo spettacolo delle fontane durante le date menzionate. L'accesso ai giardini in tali giorni è gratuito solo per i bambini di età pari o inferiore a 5 anni
    • È obbligatorio indossare la mascherina per visitare la reggia
    • A causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, l'audioguida deve essere scaricata dal sito web dell'attrazione. I partecipanti non riceveranno un'audioguida fisica
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,2 /5

    basata su 8528 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Servizio
      4,2/5
    • Organizzazione
      3,9/5
    Ordina per

    Ordina per

    La reggia è così fantastica che già solo essere lì è un'esperienza fantastica. Ricca,immensa , ben tenuta, indescrivibile l'emozione che suscita. L'audioguida è utile ma credo che sarebbe bello che ci fosse un'introduzione iniziale sulle origini della reggia che guidi da subito il percorso, che in realtà inizia al piano superiore. In realtà il turista resta curioso di avere notizie fin dal piano terra e disorientato nell'andare avanti senza una guida. Poi dal 1 piano in poi si viene soddisfatti in pieno. Ne vale comunque la pena di andare, visitare, passeggiare fuori e dentro.

    Mostra di più

    26 agosto 2020

    Consigliatissimo l'acquisto di questi biglietti, perché hanno l'orario di prenotazione ed è assolutamente rispettato. Abbiamo evitato le lunghe file e abbiamo girato liberamente per i giardini, anche se ho dovuto pagare in loco l'ingresso ai giardini per i miei figli. La visita al palazzo è stata perfetta, l'audioguida utilissima. Servizio di acquisto e consegna biglietti serio, preciso e velocissimo. Tutto ottimo

    Mostra di più

    18 agosto 2020

    Abbiamo visitato Le Château de Versailles durante la settimana e in febbraio non c'erano troppe persone, ma abbiamo dovuto fare la fila per accedervi, nonostante i biglietti acquistati sul loro sito web. preso la formula dell'audioguida, in questo modo, possiamo evolvere a nostro piacimento. In estate, la visita del parco sta pagando a causa delle fontane musicali e dei giardini fioriti. Fai attenzione se vai lì dalla Porte d'Orléans con un semplice biglietto della metropolitana che va ancora al gate e, in buona fede, ricevi una multa di £ 35 a persona per errore del biglietto invece di £ 3 65. quando non ci sono informazioni.

    Mostra di più

    3 marzo 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 59565