Castello di Chenonceau

Castelli Loira e degustazione vini: accesso prioritario

Da 165 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
12.5 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la magnifica Valle della Loira, dimora di re e vini raffinati per secoli
  • Visita Chanbord e Chenonceau, i due più importanti castelli, evitando le code all'ingresso
  • Gusta un delizioso pranzo accompagnato da un ottimo vino a Château de Nitray
Riepilogo
Le lunghe code di turisti sono l'unico difetto della splendida Valle della Loira, che ospita oltre 300 castelli, meravigliosi giardini e offre vini pregiati. La tua guida ti condurrà qui, ti farà evitare le code e ti mostrerà gli idilli dei re.
Cosa ti attende
La Valle della Loira bella ospitava prime famiglie di Francia per centinaia di anni. Di più di 300 castelli, sarai portato ai due più sorprendente e popolare, saltare le linee di turisti in attesa.

A poca distanza da Paris nel confortevole pullman con aria condizionata ti porta a Chateau Chambord. Quello che era iniziato nel 1519 come residenza di caccia per il re Francesco I finito come il più grande castello nella valle, con 440 camere e 85 scale. E 'stato ipotizzato che l'affascinante scalinata a doppia elica che ha permesso al re di andare verso l'alto o verso il basso senza incontrare servi è stato progettato da Leonardo da Vinci, che ha trascorso i suoi ultimi anni come ospite del re in Amboise.

Sarà vicino al pranzo quando hai finito di visitare il castello e il suo parco, tra cui un enorme parco giochi recintato. Quindi si torna al bus e ai vigneti Nitray. Qui potrete godere di un pranzo preparato in casa e assaggiare alcuni dei migliori vini della regione, tra cui un fresco Sauvignon Blanc e un corposo Cabernet Rouge. La vostra guida vi condurrà attraverso il volo di degustazione.

La vostra ultima tappa è un tour di Chateau de Chenonceau, Chateau Ladies ', un elegante castello del 16 ° secolo, che è sicuro di rubare il vostro cuore a prima vista con la sua liscia, pietra bianca e porta in legno finemente dipinto. All'interno, le incisioni originali in pietra, immensi arazzi e cappella intima sono ben mantenute.

Quasi uguali in bellezza sono i giardini del castello e molti giardini, piantati dalle donne a cui soprannome del castello si riferisce. Il primo è stato Diana di Poitiers, amante di re Enrico II. Il secondo era la moglie di Henry, Catherin de Medici, che ha espulso il suo rivale, quando il re morì.
Cosa è incluso
  • Ingresso al castello di Chambord
  • Ingresso e visita guidata al castello di Chenonceau
  • Pranzo preparato in casa e degustazione di vini guidata presso Château de Nitray
  • Vini scelti da un Brut "Méthode traditionnelle", Sauvignon Blanc sec, "Les Meuriers" Rosé e Cabernet Rouge, Le Côt, Chenin Blanc (Moelleux 2009)
Cosa è escluso
  • Trasferimento da/per l'hotel
Luogo di Ritrovo

Incontra la guida all'ingresso delle Catacombes de Paris.

Cose da sapere prima della partenza
• Il numero massimo di partecipanti per gruppo è di 25
• Pranzo preparato con prodotti locali che solitamente comprende insalata di pollo fresca preparata secondo la tradizione della Valle della Loira o come opzione vegetariana, pomodori al forno con cipolle e patate arrosto, assortimento di formaggi locali, dolce, caffè e vini locali
• Si raccomanda di indossare scarpe comode.
• Si apprezzano mance per le guide che forniscono un servizio eccellente, tuttavia non è obbligatorio.
• Al tour non possono partecipare ospiti su sedie a rotelle o affetti da qualsiasi altra disabilità che richiede assistenza speciale. Non è possibile portare passeggini o carrozzine durante il tour.

Da 165 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (7 recensioni)

Offerto da

City Wonders Ltd.

Codice di riferimento: 13987