Attività sull'acqua

Parigi: crociera sulla Senna da Parc de la Villette

Parigi: crociera sulla Senna da Parc de la Villette

Da 22 € a persona

Scopri Parigi con una crociera sulla Senna e sul Canale Saint-Martin. Naviga vicino alla Cattedrale di Notre-Dame e sotto la cripta della Bastiglia. Ammira il lato romantico di Parigi con una crociera al mattino da Parc de la Villette al Museo d'Orsay.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese

La tua esperienza

In evidenza
  • Naviga sul Canale Saint-Martin e sulla Senna e ammira Parigi dall'acqua
  • Goditi un romantico viaggio tra Parc de la Villette e il Museo d'Orsay
  • Ammira alcune delle principali attrazioni di Parigi durante un'incantevole crociera fluviale
Descrizione completa
Inizia la tua giornata a Parigi visitando una delle sue attrazioni più suggestive e partecipa a una crociera di 2 ore e 30 minuti sul Canale Saint-Martin e sulla Senna. Imbarcati al centro di Parc de la Villette e naviga dolcemente lungo il canale fino al ponte elevato di Rue de Crimée attraversando il Bacino della Villette, prima di entrare nella magnificente Rotonde di Ledoux. A bordo scoprirai la storia della città grazie al commento audio disponibile in inglese. Scopri il vero Canale Saint-Martin, caratterizzato dalla poesia dei suoi romantici sentieri e dai ponti pedonali, fiancheggiati da castagni e popolati da pescatori. Dopodiché, la barca si addentrerà nell'oscurità entrando in un tunnel lungo quasi 2 chilometri e conducendoti in una misteriosa cripta sotterranea perforata da piccoli buchi e pregna di magia e di bellezza. Quando riemergerai alla luce del Porto dell'Arsenale, ti ritroverai davanti la Colonna di Luglio di Piazza della Bastiglia. Entra così sulla Senna. A questo punto, proseguirai con una breve crociera sulla Senna, passando accanto all'Île Saint-Louis e all'Île de la Cité, per poi concludere il tour verso le 12:15 al Museo d'Orsay.
Cosa è incluso
  • Crociera di 2 ore e 30 minuti con audioguida in inglese e francese
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il punto di incontro è a Parc de la Villette, nel 19° Arrondissement di Parigi. Dalla stazione della metropolitana Porte de Pantin (Uscita 1), vai dritto e segui la "Gallerie de la Villette" (l'area pedonale con un tetto grigio ondulato) fino a vedere il canale. L'insegna bianca del Canale di Parigi è sulla sinistra, a Parc de la Villette, 211 Avenue Jean Jaurès, 75019 Parigi.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • La crociera di 2 ore e 30 minuti sulla Senna e sul Canale Saint-Martin include anche le informazioni turistiche in inglese e francese ed è operativa tutti i giorni da metà marzo a metà novembre, ogni anno (al di fuori di queste date, le crociere sono disponibili su richiesta per gruppi di oltre 40 persone)
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,2 /5

    basata su 816 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,2/5
    • Trasporto
      4/5
    • Qualità-prezzo
      4,2/5
    • Sicurezza
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Sfortunatamente la barca normale era fuori servizio e il sostituto non ha permesso a tutti di uscire. La guida era buona ma il suo inglese era estremamente difficile da capire al punto che capivo solo una parola occasionale. Il viaggio, tuttavia, ha davvero dato un'idea di com'era ai tempi e oggi quanto i parigini apprezzano il corso d'acqua come luogo per rilassarsi e godersi l'atmosfera.

    Mostra di più

    23 agosto 2021

    Il tempo era impegnativo (vento forte e acqua alta nella Senna) e il capitano ha gestito la situazione con capacità impressionanti. La nostra guida è anche riuscita a darci informazioni molto interessanti (in francese e inglese) su ciò che stavamo vedendo, nonostante il viaggio fosse prolungato di oltre un'ora dalle condizioni.

    17 febbraio 2020

    what a great afternoon river cruise on the seine & along canal saint-martin! our guide was very nice, easy-going and shared his knowledge of various well-known sights, along with random stuff that only locals know...truly could not have asked for better weather either, a perfect autumn day! absolutely recommend this cruise!

    12 ottobre 2021

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 24450