Parigi
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

5 ottimi motivi per regalarsi una crociera sulla Senna a Parigi

Cosa c'è di più romantico di un tour in barca lungo la Senna a Parigi? Ecco 5 validi motivi per imbarcarsi su una suggestiva e piacevole crociera tra le bellezze della "Ville Lumière"!

  • Tramonto

    1. Tramonto

    Anche se vorresti ammirare le attrazioni parigine durante una bella giornata di sole, sappi che al tramonto la Senna diventa ancora più affascinante. Assisti alla magica trasformazione di Parigi al calar della sera.

  • Torre Eiffel

    2. Torre Eiffel

    Per ammirare la Torre Eiffel dal basso, di solito bisogna raggiungere il parco di Champs de Mars. Prova invece a goderti una vista di questo famoso monumento dal fiume, lontano dalle folle di turisti!

  • Pont Neuf

    3. Pont Neuf

    Ammira gli splendidi ponti di Parigi da un'altra angolazione! Il Pont Neuf è il più antico, ma la città ne vanta altri 37 e ciascuno è caratterizzato da un proprio fascino.

  • Notre-Dame

    4. Notre-Dame

    La famosa cattedrale parigina è un sito assolutamente da non perdere, ma ammirala di sera durante una romantica crociera, magari senza tremare alla vista dei misteriosi gargoyle illuminati!

  • Cultura parigina

    5. Cultura parigina

    Avventurati alla scoperta dei luoghi "parigini" per eccellenza, per scoprire una città vivace e piena di vita. Ammira il Pont Des Arts e lasciati incuriosire dall'insolita "Paris Plage", per iniziare!

Pianifica la tua visita

  • Quanto costa?

    Il costo di una crociera sulla Senna parte da 10 € a persona per un tour base e può arrivare fino a 200 € per una crociera serale con cena a lume di candela.

  • Posso davvero prenotare una crociera con cena?

    Potrai scegliere tra varie opzioni di crociere con cena a Parigi. Il nostro consiglio? Solitamente, va bene spendere un po' di più, ma controlla sempre il menù prima di prenotare! Alcuni tour in barca includono la cena in un ristorante situato altrove alla fine della crociera.

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 10.074 recensioni

Hai una visione diversa.Interessante. Monumenti e storia raccontata

Abbiamo optato per imbarcarci un po' prima perché c'era veramente freddo anche se siamo seduti dentro però abbiamo preferito entrare subito a fare la crociera e abbiamo anticipato leggermente l'orario in ogni caso la crociera è ben organizzato Ci sono degli altoparlanti che ti permettono di godere della spiegazione nella lingua tua e laddove questo non arriva c'è anche la guida che al momento opportuno ti spiega i monumenti e la storia che li accompagna in più abbiamo potuto vedere no Notre Dame un po' più da vicino e abbiamo fatto delle Belle foto Peccato perché ogni tanto pioveva ma è stata una Comunque bellissima esperienza.

Bella esperienza, peccato che l'autoguida non sempre ha funzionato

E' stata una bellissima esperienza poter ammirare le bellezze di Parigi lungo la Senna. Dopo aver prenotato on line, basta presentarsi all'imbarco saltando la fila per coloro i quali devono fare i biglietti al momento ed in breve tempo si sale sul battello. Per coloro che si trovano all'esterno, il servizio di autoguida viene eseguito collegandosi con il proprio smartphone o tablet alla rete wireless del battello: peccato che non ha sempre funzionato durante la crociera.

Bellissimo ma scadente sulle info prima del tour

Il viaggio è ben fatto, anche la descrizione audio. Sinceramente è deludente la descrizione e le info prima del tour. Bisognerebbe scrivere che per ascoltare l'audio guida nella propria lingua vi basterà connettervi al WIFI aperto quando sarete a bordo e il tutto partirà in automatico.

in una giornata di sole è stato meraviglioso

tutto perfettamente riuscito da fare in una giornata di sole guida simpatica ed esaustiva è stata una sorpresa conoscere questi luoghi fuori dai soliti percorsi turistici di massa veramente bello passare sotto il ponte di Amelie per gli amanti, come me, del film con Audrey Tatou

Bellissima esperienza personale gentile e ristorante elegante.

Ho regalato una cena sulla Senna a mia moglie per il nostro anniversario, è stata una fantastica esperienza in tre ore abbiamo visto Parigi da un punto di vista diverso dal solito mangiato cibo eccellente in un ambiente raffinato.