Da Parigi: mezza giornata al Castello di Fontainebleau

Da 112 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Spagnolo, Russo

Servizio di trasporto

Il servizio di prelievo è disponibile solo per i seguenti distretti: 75001, 75002, 75003, 75004, 75005, 75006, 75007, 75008, 75009, 75014, 75015, 75016 e 75017. Non è disponibile il prelievo dalle porte di Parigi (eccetto Porte Maillot) o nei seguenti distretti: 75010, 75011, 75012, 75013, 75018, 75019 e 75020.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Parti alla scoperta di Fontainebleau, una delle più note destinazioni turistiche francesi
  • Visita la residenza della famiglia reale francese sin dal Medio Evo
  • Entra negli Appartamenti di Napoleone
  • Ammira la Galleria di Francesco I, una delle più belle gallerie di Francia
  • Scopri l'unica Sala del Trono rimasta in Francia ad aver conservato il mobilio originale
  • Passeggia negli splendidi Giardini del Castello
  • Concediti due passi nel grande parco del castello
  • Ammira l'incredibile paesaggio della Foresta di Fontainebleau
Riepilogo
Parti per il Castello di Fontainebleau, residenza reale francese dal Medio Evo, e visita una delle più note destinazioni turistiche di Francia. Goditi una splendida vista della Foresta di Fontainebleau, prima di rientrare a Parigi con un comodo minibus.
Cosa ti attende
Parti alla scoperta del Castello di Fontainebleau, sede della Famiglia Reale francese sin dal Medio Evo, e visita una delle più popolari destinazioni turistiche della Francia. Goditi una spettacolare vista della foresta di Fontainebleau, prima di rientrare a Parigi a bordo di un comodo minibus con aria condizionata.

Lasciati Parigi alle spalle per una fuga pomeridiana nella storia del passato francese. Lascia che una simpatica e preparata guida/autista venga a prenderti direttamente al tuo hotel di Parigi e sali a bordo di un minibus con aria condizionata, per partire alla volta del Castello di Fontainebleau, residenza dei re, delle regine, degli imperatori e delle imperatrici francesi sin dal Medio Evo.

Ammira i preziosi tesori conservati nel Castello di Fontainebleau, residenza reale sin dal XII secolo. Potrai visitare gli Appartamenti di Napoleone al primo piano, dove è conservata una ciocca dei suoi capelli e ammirare l'arredamento della Galleria di Francesco I, una delle più belle gallerie di Francia.

Potrai anche soffermarti a osservare la Cappella della Trinità, la Stanza del Re e la Sala del Trono, l'unica sala del trono rimasta in Francia che ha conservato il mobilio originale. Inoltre, avrai la possibilità di trascorrere un po' di tempo libero negli incantevoli giardini del Castello.

Potrai scoprire le bellezze del Giardino Inglese, un tempo chiamato Giardino dei Pini, e visitare il delizioso Lago delle Carpe. Passeggerai nel grande parco del Castello, caratterizzato da sentieri lineari, incroci a stella e un ampio canale costruito sotto il regno di Enrico IV.

Dopo aver scoperto le meraviglie di Fontainebleau, goditi una spettacolare vista sulla foresta di Fontainebleau, prima di rientrare a Parigi a bordo di un comodo minibus con aria condizionata.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus di lusso
  • Biglietto d'ingresso per il Castello di Fontainebleau
  • Tour con audioguida del Castello di Fontainebleau
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Cose da sapere prima della partenza
Le cancellazioni fatte 5 giorni o meno prima della data del tour non saranno rimborsate e le modifiche non saranno accettate entro questi limiti di tempo.

Da 112 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Paris Trip

Codice di riferimento: 1707