Parigi
Driving Experiences

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi Esperienze di guida: le attività più consigliate

Parigi: tour in auto d'epoca con un abitante del luogo

1. Parigi: tour in auto d'epoca con un abitante del luogo

Goditi gli splendidi edifici e le attrazioni di Parigi con questo tour serale di 1 ora a bordo della classica Citroën 2 CV. Simbolo dell'industria automobilistica francese, la Citroën 2 CV fu lanciata sul mercato nel 1948 ed è stata prodotta fino al 1990. Il suo design stravagante è ancora apprezzato in tutto il mondo. Parigi è anche conosciuta come la città delle luci. Fu la prima in Europa ad usufruire di illuminazione urbana a gas nel 1828. L'autista privato verrà a prenderti al tuo hotel o alloggio nel centro per condurti agli Champs-Élysées, fino al celebre Arco di Trionfo. Ammira la Torre Eiffel alla sera, illuminata da un arcobaleno di luci. Passa accanto al museo del Louvre, continua per la Cattedrale di Notre-Dame, l'Opéra Garnier, l'Île de la Cité, il Petit e il Grand Palais e molto altro ancora.

Parigi: tour romantico in Citroën 2CV d'epoca

2. Parigi: tour romantico in Citroën 2CV d'epoca

Scopri il lato romantico di Parigi con un tour indimenticabile dalla Torre Eiffel a Montmartre. Ammira la bellezza della città degli innamorati, insieme a una persona speciale e a bordo di una classica Citroën 2CV. Torna indietro nel tempo attraversando le strade storiche di Parigi. Regalati un viaggio indimenticabile in alcuni dei luoghi più suggestivi della capitale francese: • Montmartre • Sacré Cœur • Moulin Rouge • Pigalle • Opéra Garnier • Place Vendôme • Museo del Louvre • Place de la Concorde • Avenue des Champs-Élysées • Trocadéro • Arco di Trionfo • Torre Eiffel

Parigi: tour in Citroen 2CV in aree meno turistiche

3. Parigi: tour in Citroen 2CV in aree meno turistiche

Scopri alcuni dei quartieri nascosti di Parigi e ammira le attrazioni principali della città a bordo di una Citroen 2CV d'epoca decappottabile. Potrai ammirare i grandi viali ricchi di palazzi e monumenti famosi e visitare le zone storiche come il Marais, con la sua atmosfera caratteristica dei paesini. Grazie a questo tour unico di 2 ore avrai inoltre l'opportunità di ammirare Place des Vosges, il più antico luogo Reale di Parigi. Potrai guidare fino ad Arènes de Lutèce, il luogo che ospita le più importanti rovine dell'era Gallo-Romana a Parigi. Le pietre del sito risalgono al 200 d.C. Cosa vedrai: • Place des Vosges • Passage Sully • Le Village Saint-Paul • Le Marais • Port de l'Arsenal • La Bastiglia • Moschea di Parigi • Butte-aux cailles • Cité Florale • Arènes de Lutèce • Istituto del mondo arabo • Place Dauphine

Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

4. Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

Regalati questo tour della Città delle Luci in un'auto d'epoca Citroen 2CV e prosegui poi l'escursione con una crociera sulla Senna in un classico Bateaux Parisians, una tradizionale barca parigina con copertura di vetro. Il tuo autista personale ti verrà a prendere in hotel o in qualsiasi località centrale di Parigi per iniziare l'escursione tra le caratteristiche strade cittadine con la classica Citroen 2CV. Un'icona dell'industria automobilistica francese, l'idrostatica 2CV prodotto dal 1948 al 1990, ha emozionato grazie al suo inconfondibile design. Scopri Parigi con gli occhi di un vero parigino e continua questa piacevole escursione ai piedi della Torre Eiffel. Sali sulla tradizionale barca "Les Bateaux Parisians" interamente rivestita di vetro: dispone di un balcone nella poppa e di passaggi esterni che ti permetteranno di sfruttare il panorama. Grazie ad auricolari personalizzati, potrai ascoltare le informazioni turistiche in 13 lingue, con tanto di musiche che evocano i periodi e i luoghi visitati. Durante questo tour, scoprirai molte delle principali attrazioni di Parigi come il Viale dei Campi Elisi, il Palazzo della Concordia, l'Arco di Trionfo, il Trocadéro, la Torre Eiffel, Les Invalides, il Ponte Alessandro III, Il Grande Palazzo e il Palazzo Minore, la Piramide del Louvre e l' Opera Garnier.

Parigi: tour su Citroen 2CV d'epoca di 1 ora

5. Parigi: tour su Citroen 2CV d'epoca di 1 ora

Tour della Città della Luce in un epoca Citroen 2CV. Il tuo autista personale vi verrà a prendere al vostro hotel a Parigi, o di altra posizione centrale, e si guida attraverso vie animate della città, in un tour di 1 ora. Un'icona dell'industria automobilistica francese, la 2CV idiosincratica è stato costruito dal 1948 fino al 1990, e il suo design immediatamente riconoscibile imposta ancora cuori svolazzante. Vedere Parigi con gli occhi di un vero parigino e scoprire molte delle sue principali attrazioni, dal viale degli Champs Elysée, Place de la Concorde, l'Arco di Trionfo e Trocadéro, alla Torre Eiffel, Les Invalides, Pont Alexandre 3, Petit Palais, il Grand Palais, il Louvre, e l'Opera Garnier.

Parigi: tour di 1 ora in un'auto d'epoca

6. Parigi: tour di 1 ora in un'auto d'epoca

Lasciati incantare dai panorami più impressionanti di Parigi dalla comodità di una Peugeot 404 vintage. Ammira le viste panoramiche sulla Città delle Luci dal tuo accogliente e romantico veicolo degli anni '60. In compagnia del tuo autista / guida privata, intraprendi un viaggio alla scoperta. Lasciati sorprendere dal faro della Torre Eiffel, ammira l'iconica Notre Dame e ammira l'imponente Piramide del Louvre. Avrai anche l'opportunità di immergerti nell'atmosfera del Quartiere Latino, vedere la chiesa più antica di Parigi a Saint-Germain-des-Près, guidare lungo gli emblematici Champs-Elysées e visitare Piazza Concorde. Scopri di più sulla storia della città dal tuo autista appassionato e raccogli consigli e consigli degli esperti sui migliori musei e ristoranti da visitare per ottenere il massimo dal tuo tempo in città.

Versailles: tour da Parigi in Citroën 2 CV

7. Versailles: tour da Parigi in Citroën 2 CV

Percorri le strade lastricate di Versailles, raggiungi lo "château" e unisciti ai cortigiani del Re Sole. Lo Château de Versailles, nella lista dei siti nominati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO da 30 anni, è una delle opere architettoniche più belle dell'arte francese del XVIII secolo. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Parigi e goditi un viaggio di 20 minuti alla volta della reggia. Ammira i rinomati giardini progettati dall'architetto paesaggista André Le Nôtre. L'ingresso al castello include un'audioguida: scopri di più sul simbolo dell'assolutismo e incarnazione dell'arte classica francese. Al termine dell'esperienza usufruisci del transfer di ritorno al tuo hotel a Parigi.

Parigi: tour notturno di auto d'epoca di 1,5 ore

8. Parigi: tour notturno di auto d'epoca di 1,5 ore

Unisciti alla tua guida locale amichevole per un tour notturno di Parigi a bordo di un'annata Peugeot 404 del 1963. Una visita in tarda serata ti darà una grande opportunità di ammirare la bellezza di edifici e monumenti illuminati nella tranquilla atmosfera della città senza ingorghi. Esplora alcuni dei luoghi meno battuti della città, come la Butte-aux-Cailles, i Gobelins, Arènes de Lutèce, Le Marais e la Torre Albert. Goditi una sosta a Place des Vosges per gustare deliziosi amaretti e fare una passeggiata per apprezzare l'architettura e l'atmosfera unica di questo luogo, un punto di riferimento storico parigino. Ascolta la tua guida mentre ti racconta l'affascinante storia dei luoghi che visiti, oltre a numerosi aneddoti su come è stato guidare una macchina negli anni sessanta. Dalla Torre Albert all'Hotel de Sens, passando per la Grande Moschea di Parigi o la Gare de Lyon, ammirate monumenti e siti lontani dai circuiti turistici classici.

Parigi: tour notturno privato con champagne

9. Parigi: tour notturno privato con champagne

Esplora la città delle luci di notte, a bordo di una Citroen 2CV vintage. Simbolo dell'industria automobilistica francese, la 2CV fu lanciata sul mercato nel 1948 e fu prodotta fino al 1990. Nonostante la sua età, il suo design stravagante è ancora apprezzato in tutto il mondo. Parigi è anche conosciuta come la città delle luci, poiché fu la prima città in Europa ad usufruire di illuminazione urbana a gas nel 1828. Il tuo autista privato verrà a prenderti al tuo hotel o alloggio nel centro per condurti agli Champs-Élysées, fino al celebre Arco di Trionfo. Ammira la torre Eiffel di notte, illuminata da un arcobaleno di luci. Il tour include il passaggio al Louvre, alla cattedrale di Notre Dame e all'Opera Garnier. Prosegui verso il quartiere bohemien di Montmartre e goditi l'atmosfera artistica e rilassata del quartiere bohemien di Parigi. A Montmartre è situata anche la basilica del Sacro Cuore, che appare nel film di successo Amelie. Il tour comprende una bottiglia di champagne, da gustare durante la tua indimenticabile nottata parigina.

Parigi: tour guidato in auto d'epoca di 2,5 ore e degustazione di vini

10. Parigi: tour guidato in auto d'epoca di 2,5 ore e degustazione di vini

Esplora Parigi con un tour dei momenti salienti della città a bordo di una Mercedes 280 SE vintage del 1970. Visita l'iconica Torre Eiffel e scatta foto incredibili con l'auto d'epoca. Questo tour ti porta ai numerosi punti di riferimento e attrazioni che Parigi ha da offrire, tra cui Hôtel de Ville, Hôtel de Sens, Tour Saint Jacques, Notre Dame de Paris, Institut de France, Place de la Concorde, Grand Palais, Pont Alexandre III, Invalides e Saint Germain des Prés. Esplora alcuni luoghi e quartieri fuori dai sentieri battuti della città come la cattedrale di Saint-Sulpice o Arènes de Lutèce con numerose soste fotografiche. Quindi, fermati in una cantina locale a Latin Corner e scopri una selezione di vini unici.

Esperienze di guida a Parigi: domande frequenti

Esperienze di guida: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Esperienze di guida a Parigi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio con la Citroen 2CV è un'esperienza in sé, esplorare la città di Parigi con essa e poi guidare fino a Versailles è stato assolutamente fantastico. La nostra guida ci ha fornito fatti e informazioni interessanti sulla città di Parigi e sulla Reggia di Versailles. Dopo la nostra visita alla Reggia di Versailles, siamo stati prelevati in tempo e poi riportati al nostro hotel. Il fatto che tutto sia andato così bene ha anche a che fare con il basso volume di traffico e quindi purtroppo non sempre può essere pianificato ed eseguito esattamente così. Tuttavia, siamo stati super fortunati e tutto ha funzionato! Un viaggio molto bello che vorrei ripetere.

era grande! siamo stati prelevati in tempo e siamo stati in grado di discutere individualmente con il nostro autista di ciò che desideravamo in particolare. L'unico inconveniente sarebbe che avevamo prenotato un viaggio tedesco ed era francese/inglese. ma per metà selvaggio. :)

Jean Jacques era puntuale, lo champagne era fresco, l'anatra era affidabile e il viaggio notturno attraverso Parigi, inclusi dettagli interessanti sui luoghi più importanti, era un affare completo.

Il miglior tour di Parigi! Esperienza fantastica ! Sarah eccezionale, attenta ad ogni esigenza ! Assolutamente da fare !

Bel giro con un’ottima guida che ci ha fatto conoscere i luoghi più belli. Consigliato