Parigi
Infrastrutture sportive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi Infrastrutture sportive: le attività più consigliate

Parigi: stadio Parco dei Principi del Paris Saint-Germain

1. Parigi: stadio Parco dei Principi del Paris Saint-Germain

Partecipa a un tour divertente, coinvolgente e unico che entusiasmerà i fan, incanterà i turisti e stupirà grandi e piccini.  Visita il dietro le quinte dello stadio e scoprine i posti più segreti ed emblematici. Dall'anello più alto delle tribune alla panchina dove siedono le riserve, dall'area VIP alla sala conferenze, dalla zona mista dello stadio agli spogliatoi. Per arrivare nella più entusiasmante sala dei trofei.

Stade de France: tour dietro le quinte

2. Stade de France: tour dietro le quinte

Visita lo stadio più grande di Francia con questo favoloso tour di 1 ora e 30 minuti. Siediti sugli spalti e goditi un panorama incredibile. In quanto visitatore privilegiato, potrai ammirare le aree private e gli spogliatoi e percorrere lo stesso tunnel che utilizzano i giocatori per accedere al campo da gioco. La tua guida esperta ti parlerà della storia dello stadio, della sua particolare architettura e dei campioni che hanno calcato il famoso campo da gioco. Oltre agli eventi sportivi, lo stadio ospita anche spettacoli internazionali. I Rolling Stones furono il primo gruppo musicale a esibirsi allo Stade de France. Anche altre star internazionali, come Madonna e gli ACDC, scelsero questo sito per tenere i loro concerti, con un pubblico di ben 80.000 spettatori. Concludi la tua visita al museo, dove troverai un'infinità di oggetti che testimoniano la storia leggendaria dello stadio. Il museo espone archivi, modellini, chitarre autografate, magliette e molto altro. Questo fantastico tour ti permetterà di ripercorrere le gesta di leggende del calcio, come Zidane e Ronaldo, che giocarono durante la Coppa del Mondo del 1998. Lo stadio è anche il luogo dove Ronaldo alzò la prima coppa di un certo rilievo per il Portogallo.

Parigi: tour guidato dietro le quinte dello stadio Roland-Garros

3. Parigi: tour guidato dietro le quinte dello stadio Roland-Garros

Partecipa a un tour guidato dello stadio Roland-Garros, la leggendaria sede del tennis di Parigi. Segui le orme dei più grandi campioni che hanno scritto la storia del torneo Open di Francia, da Rafael Nadal a Steffi Graf, Björn Borg e Chris Evert. Visita le sale stampa, gli spogliatoi, la tribuna presidenziale e il corridoio che conduce i giocatori sul campo in terra battuta. Dalle tribune, goditi una vista senza ostacoli della famosa corte e del suo impareggiabile terreno argilloso, nonché del paesaggio urbano circostante. Dagli storici quattro moschettieri ai vincitori contemporanei, ascolterai innumerevoli aneddoti dalla tua guida, che ti svelerà anche i segreti della nuova corte di Philippe Chatrier, un capolavoro tecnologico e architettonico con il suo tetto a scomparsa.

Infrastrutture sportive a Parigi: domande frequenti

Infrastrutture sportive: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Infrastrutture sportive a Parigi: quali sono le migliori attività?

Infrastrutture sportive a Parigi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Infrastrutture sportive a Parigi - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 729 recensioni

È stata un'esperienza fantastica: lo stadio è a soli 10 minuti dal centro di Parigi ed è stato molto economico e facile raggiungere l'overground! Il tour è stato fantastico, davvero coinvolgente e con molte opportunità fotografiche intorno allo stadio.

Esperienza positiva per chi ama il calcio e ha bambini che lo seguono. Visita non noiosa ne troppo lunga di tutto il percorso che fanno i calciatori quando giocano al Parco dei Principi. Carina l'idea della sosta davanti la suite di Mbappe

Tutto ha funzionato perfettamente Il tour è stato progettato in un modo interessante e divertente.

Una giornata indimenticabile con i nostri 3 figli. C'era qualcosa da vedere su ogni piano.

la guida era molto simpatica e ci chiedeva sempre la nostra opinione ai viaggiatori