Ingresso prioritario a Versailles in autobus da Parigi
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Sfrutta l'ingresso prioritario per accedere alla Reggia e ai Giardini di Versailles
  • Ripercorri le orme della monarchia francese nei giardini di Versailles
  • Assisti allo Spettacolo delle Fontane di 1 ora e 30 minuti (da aprile a ottobre)
  • Regalati del tempo libero per visitare i quartieri di Saint Louis e Notre-Dame nella cittadina di Versailles
  • Passeggia nella celebre Gallerie degli Specchi
  • Ammira gli appartamente reali del Re Sole
Riepilogo
Sfrutta l'accesso prioritario alla reggia e ai giardini di Versailles grazie a un tour con transfer da e per Parigi: ammira i sontuosi Appartamenti di Stato e gli appartamenti privati del Re Sole e scopri i magnifici giardini!
Cosa ti attende
Programma estivo: da aprile a ottobre
Viaggia in autobus da Parigi a Versailles, con partenza alle 10:00 fuori dall'Opera Garnier. Una volta giunto alla Reggia di Versailles, potrai evitare le lunghe code all'ingresso grazie all'accesso prioritario ai sontuosi giardini e al palazzo. Un rappresentante ti accoglierà al luogo d'incontro designato per riunire tutti i partecipanti, prima di entrare nella Reggia sfruttando l'ingresso VIP.

Una volta all'interno del palazzo, potrai ritirare la tua audioguida gratuita e visitare gli sfarzosi interni a tuo piacimento. Ammirerai la famosa Galleria degli Specchi, visiterai gli Appartamenti Reali e scoprirai la Cappella Reale in totale autonomia. Dopo aver visitato la Reggia, avrai del tempo libero per mangiare (a tue spese) o per esplorare il quartiere di Saint-Louis, la parte più antica di Versailles. Potrai anche recarti al mercato di Notre Dame e scovare deliziosi negozietti d'artigianato.

Dopodiché, farai ritorno alla Reggia di Versailles per le 15:30 per assistere al suggestivo Spettacolo delle Fontane di 1 ora e 30 minuti e per viaggiare indietro nel tempo, all'epoca di Luigi XIV e della sua corte, mentre passeggi tra i boschi dell'ex padiglione di caccia fino all'orario di chiusura verso le 18:30.

Tornerai a Parigi in maniera indipendente, prendendo i trasporti pubblici a che ora preferisci (biglietto di andata e ritorno incluso).

Programma invernale: da novembre a marzo
Viaggia in autobus da Parigi a Versailles, con partenza alle 10:00 fuori dall'Opera Garnier. Una volta giunto alla Reggia di Versailles, potrai evitare le lunghe code all'ingresso grazie all'accesso prioritario ai sontuosi giardini e al palazzo. Un rappresentante ti accoglierà al luogo d'incontro designato per riunire tutti i partecipanti, prima di entrare nella Reggia sfruttando l'ingresso VIP.

Una volta all'interno del palazzo, potrai ritirare la tua audioguida gratuita e visitare gli sfarzosi interni a tuo piacimento. Ammirerai la famosa Galleria degli Specchi, visiterai gli Appartamenti Reali e scoprirai la Cappella Reale in totale autonomia. Dopo aver visitato la Reggia e i giardini, avrai del tempo libero per mangiare (a tue spese) o per esplorare il quartiere di Saint-Louis, la parte più antica di Versailles. Potrai anche recarti al mercato di Notre Dame e scovare deliziosi negozietti d'artigianato.

A questo punto, alle 15:00, partirai in autobus per fare ritorno a Parigi, dove arriverai verso le 15:45.
Cosa è incluso
  • Transfer in autobus da Parigi a Versailles
  • Transfer in autobus da Versailles a Parigi (solo per programma invernale)
  • Accesso VIP alla Reggia di Versailles, inclusa l'assistenza di una hostess o steward e un'audioguida
  • Biglietto d'ingresso alla Reggia di Versailles
  • Biglietto d'ingresso ai giardini con Spettacolo delle Fontane incluso
Cosa è escluso
  • Pranzo o cena
  • Eventuali mance e spese personali
Luogo di Ritrovo

L'autobus "One Nation Paris" parte di fronte alla scalinata dell'Opera Garnier, Place de l'Opéra, 75009, Parigi (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• L'ingresso VIP alla Reggia di Versailles prevede l'accesso tramite un'entrata riservata e a un orario prenotato. Solitamente, ci vogliono circa 15 minuti per riunire il gruppo ed entrare nel palazzo
• Si prega di indossare scarpe comode
• Il tour non sarà cancellato per maltempo, a meno che le condizioni atmosferiche non siano tali da impedire l'accesso alla tenuta di Versailles. In caso di cancellazione per condizioni meteo avverse, non verrà corrisposto alcun rimborso

Da 50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (39 recensioni)

Offerto da

Guidatours

Codice di riferimento: 53403