Parigi
Musical e spettacoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Disneyland è sempre magico...anche se....

Disneyland è sempre ll' altezza del prezzo di ingresso. Mancavo dal parco da 20 anni e, mi dispiace dirlo, la qualità del personale e della manutenzione del parco è diminuita. Rimane comunque al di sopra di tanti altri parchi a tema, ma c'è un minimo di disorganizzazione ( specialmente per le file alle attrazioni ) e gli addetti sembrano scontenti e scontrosi. Molte giostre erano chiuse, alcune per problemi tecnici, altri per manutenzione ordinaria e non ho potuto usufruire appieno del biglietto di ingresso ( specialmente agli studios ). Difficile fare qualcosa " in piu " , senza dover pagare.

Percorso visita ben organizzato e audioguida chiara e concisa

Visita reggia e giardini molto ben organizzata, unico neo, nonostante ci sia scritto che i ragazzi non pagano, l'ingresso ai giardini è a pagamento dai 4 anni in su. Musica in filodiffusione eccellente, peccato che le fontane non gettino l'acqua!

Esperienza da rifare per rivivere l'incanto dei giardini e della Reggi

Esperienza da rifare per vedere i palazzi di riposo del re e della regina , non visitati per mancanza di tempo ... In compenso camminare nei giardini e all' interno della reggia non ha prezzo... Esperienza unica.. sicuramente fa rifare.

Tutto molto bello, un tuffo nel passato.

Esperienza assolutamente positiva, soltanto poche attrazioni per i più grandi, ma del resto è Disneyland :), quindi va bene. Dovrebbe esserci un salta fila o meno fila per le varie attività. Nel complesso esperienza da ripetere.

Posto magico x i bambini un po’ meno x i genitori prezzi alle stelle

Posto incantato molto bello spettacolare sopratutto i fuochi e il gioco di luci ma i prezzi sono alle stelle una bottiglia di acqua 3,60€ da 0,5 L nn vi dico i giochi e i gadget ... però una volta nella vita è da visitare