Aggiungi date
Parigi

Occasioni speciali e romantiche

Parigi Occasioni speciali e romantiche: le attività più consigliate

Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

1. Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

Partecipa ad un'affascinante crociera sulla Senna con partenza dalla Torre Eiffel. Ammira i celebri ponti di Parigi e gli splendidi monumenti situati lungo il corso del fiume, mentre ascolti il commento informativo riguardante la città e le varie attrazioni lungo il tragitto. Passa vicino a siti di interesse iconici, come la Cattedrale di Notre-Dame, l'Hôtel de Ville, il museo del Louvre e molto altro. Scegli una crociera serale per osservare la "Ville Lumière" da una prospettiva diversa, quando è illuminata dalle luci notturne.  A bordo potrai approfittare di audioguide individuali disponibili in 14 lingue: ascolta il commento informativo sulla storia, sui monumenti e sull'architettura di Parigi. Collegati al Wi-Fi di bordo per usufruire dell'audioguida direttamente sul tuo smartphone.

Parigi: crociera fluviale di 1 ora della città illuminata

2. Parigi: crociera fluviale di 1 ora della città illuminata

Concediti una crociera serale sulla Senna e ammira la vista di Parigi illuminata per la notte. Approfitta del commento informativo audio sul tuo smartphone mentre navighi accanto agli edifici più famosi della città. Goditi un'escursione sull'acqua di andata e ritorno e osserva la "Ville Lumière" dopo il tramonto. Ascolta il commento informativo dell'audioguida sul tuo smartphone (disponibile in 14 lingue) e scopri di più sulla Torre Eiffel, sul Museo del Louvre e sulle altre splendide attrazioni parigine. Scivola dolcemente tra le bellezze antiche e moderne di Parigi e lasciati incantare dalla vista spettacolare della città a bordo di un classico trimarano con terrazza e corridoi esterni. Non perderti la magia scintillante di edifici quali la Torre Eiffel, Les Invalides e il Museo d'Orsay. Guarda le gargolle della Cattedrale di Notre-Dame e passa accanto all'imponente facciata del Museo del Louvre, al Grand Palais e ad altri siti di interesse.

Parigi: biglietto per lo show al Moulin Rouge con Champagne

3. Parigi: biglietto per lo show al Moulin Rouge con Champagne

Trascorri una serata indimenticabile in uno dei cabaret più famosi al mondo e assisti al celebre spettacolo del Moulin Rouge "Féerie", creato da Doris Haug e Ruggero Angeletti, con le coreografie di Bill Goodson. Osserva un cast di 100 artisti, incluse 60 Doris Girls, che sfilano indossando 1.000 stravaganti costumi di piume, strass e lustrini di Corrado Collabucci. Lasciati incantare dalle scenografie di Gaetano Castelli e ascolta la musica di Pierre Porte interpretata da 80 musicisti e da un coro di 60 cantanti. Durante lo spettacolo, sorseggia una mezza bottiglia di Champagne. Goditi un'esperienza multisensoriale appagante. Ammira una scintillante collezione di colori ed esibizioni mentre assisti allo splendore di questo leggendario cabaret.

Parigi: ingresso prioritario alla cima dell'Arco di Trionfo

4. Parigi: ingresso prioritario alla cima dell'Arco di Trionfo

L'Arco di Trionfo è una riproduzione in stile neoclassico degli antichi archi trionfali romani. Questo monumento parigino è alto 50 m e i tuoi sforzi per raggiungere la piattaforma panoramica sulla sommità saranno ripagati da una vista meravigliosa. Ammira i 12 viali parigini che si diramano dall'arco insinuandosi nella Città delle Luci. Parigi è uno dei luoghi più affascinanti del mondo e visitando l'Arco di Trionfo ti ritroverai proprio al centro della capitale francese. Ispirato dai grandiosi archi dell'Antica Roma, Napoleone commissionò la costruzione dell'Arco di Trionfo subito dopo la vittoria di Austerlitz. Sfortunatamente, non visse abbastanza per poter vedere l'opera completata. Alla base dell'arco, potrai osservare la tomba del Milite Ignoto che rende omaggio a ben 1,3 milioni di soldati morti durante la prima guerra mondiale: fermati a osservare la Fiamma Eterna che viene riaccesa ogni sera alle 18:30. Potrai visitare anche un'imperdibile mostra che ti spiegherà l'importanza simbolica del monumento. La vista dalla sommità dell'arco ripagherà la salita di ben 284 scalini. Dalla tua posizione privilegiata potrai goderti un fantastico panorama di tutta Parigi. A differenza della visita obbligata alla Torre Eiffel, quella all'Arco di Trionfo è una tappa che non tutti i turisti includono nel proprio itinerario. Inoltre, grazie ai biglietti di ingresso prioritario, non avrai grandi difficoltà per entrare all'interno del monumento.

Parigi: crociera panoramica sulla Senna e cena di 2 portate

5. Parigi: crociera panoramica sulla Senna e cena di 2 portate

Ammira la città delle luci dalla Senna durante una crociera serale. Entra nel ristorante galleggiante Paris en Scène e gusta un antipasto, una portata principale e un dessert durante la navigazione. Goditi un pasto delizioso prima di fare ritorno al punto d'imbarco. Siediti comodamente su una poltrona di fronte alla Senna. Durante il tragitto potrai goderti il grande salone climatizzato e la terrazza panoramica per ammirare il meraviglioso sfondo rappresentato dai monumenti parigini. Il menu varia in base alla stagione e comprende un sontuoso menu di due portate. Su richiesta è disponibile un menù a base vegetale. Menù tipo (può variare in base alla giornata): • Amuse-bouche •Portata principale: marmite di vitello alla provenzale, Bouquetière di verdure, confit di limone e olio di basilico oppure Bouillabaisse alla marsigliese con merluzzo, insalata di patate ed erbe aromatiche, aioli affumicato •Dessert: pudding di riso, arachidi tostate e caramello al burro salato, oppure mousse di cioccolato, pepe di Espelette e scaglie di cioccolato.

Tour Montparnasse: biglietto per la terrazza sul tetto

6. Tour Montparnasse: biglietto per la terrazza sul tetto

La vista dalla terrazza più alta di Parigi, in cima alla Tour Montparnasse, è semplicemente fantastica. Grazie alla vista a 360 gradi, puoi vedere la Torre Eiffel e gli altri monumenti della città delle luci.  Pianifica la tua visita all'orario del tramonto e il risultato sarà magico. Con questo voucher valido per due settimane dalla data che scegli, non devi preoccuparti delle condizioni meteorologiche o di eventuali cambiamenti di programma durante il tuo soggiorno. La Tour Montparnasse è alta 210 metri e al suo interno ci sono 13.000 uffici. La terrazza sul tetto, un luogo davvero unico in una città dalle molte meraviglie, è stata interamente ristrutturata di recente. La terrazza è aperta 365 giorni all'anno a partire dalle 09:30 e chiude tra le 22:30 e le 23:00, a seconda della stagione e del giorno della settimana. Prenditi tutto il tempo che desideri e rilassati sorseggiando champagne e ammirando la vista panoramica della città e del paesaggio circostante.

Parigi: spettacolo di cabaret al Paradis Latin con champagne

7. Parigi: spettacolo di cabaret al Paradis Latin con champagne

Festeggia il centotrentesimo anniversario del Paradis Latin con uno speciale spettacolo di cabaret. Sorseggia dell'ottimo champagne nella cornice del famoso cabaret edificato nel 1803 da Napoleone, e poi ristrutturato da Gustave Eiffel nel 1889. Lasciati travolgere dalle coreografie elettrizzanti e dagli splendidi costumi. Realizzato in collaborazione con il coreografo e regista francese Kamel Ouali, "L'Oiseau Paradis" ("L'uccello del Paradiso") ti travolgerà in un viaggio artistico tra emozioni, poesia e nuove tecnologie, con uno stile appassionato e un tocco di umorismo. Ammira il talento di Diese sul palco, finalista del programma televisivo "The Voice" e star dello show. Lasciati travolgere dalle esibizioni di quasi trenta artisti, mentre ti gusti il tuo drink in un ambiente dinamico e giovanile. Goditi uno spettacolo che mette in luce il talento degli artisti contemporanei senza tradire la tradizione del cabaret francese.

Parigi: cabaret con cena al Paradis Latin Theatre

8. Parigi: cabaret con cena al Paradis Latin Theatre

Coinvolgi tutti i tuoi sensi con un biglietto per il nuovo Paradis Latin Show, "L'Oiseau Paradis" a Parigi. Immergiti nella scena artistica locale con questa allettante serata di sensualità, poesia, emozione, umorismo e nuove tecnologie. Scegli tra diverse opzioni di pasti e bevande francesi a 3 portate. Non appena arrivi, fatti accogliere da attori, ballerini e artisti. Immergiti in un'atmosfera surreale e sorprendente. Assapora un pasto delizioso e, a seconda dell'opzione selezionata per la cena, bevi del vino e dello champagne. Partecipa a un'esperienza magica e autenticamente parigina mentre un cantante eccezionale ti trascina in una notte di cabaret unica nel suo genere. Scegli tra 2 menù con spettacolo e uno speciale menu di San Valentino: Menu Prestige Antipasti: • Foie gras semicotto con sale di Guérande, gelatina di tè affumicato e arancia amara o • Avocado e ceviche di orata con condimento di bambù o • Salmone "Paradis Latin" condito con tarama e caviale Portate principali: • Brandada di merluzzo e patate dolci o • Challans "arrostita in camicia" con salsa di ribes nero e fichi o • Paradis Wellington, servito a cottura media Dessert: • "White dress code" con verbena agrumata o • Grognardise "Strawberry-Vanilla" Bevande: • 1/2 litro di vino e 1/4 di champagne • L'acqua è inclusa nel menu Menù Gustave Eiffel Antipasti: • Opéra di pollame, sedano e foie gras d'anatra o • Sformato di lumache e funghi di Parigi o • Crema di carote "citronella - zenzero", gamberi alla tartara e lime Portate principali: • Salmone leggermente scottato ai sapori asiatici o • Suprema di faraona ripiena arrosto, tian di verdure autunnali o • Multicolore di verdure, uova e parmigiano Dessert: • "Raspberry-passion" dress (dolce al lampone) o • Cioccolato "Cancan" Bevande: • 1/2 litro di vino e 1/4 di champagne • L'acqua è inclusa nel menu Per San Valentino approfitta di un menu speciale con la persona amata al Paradis Latin. Menu di San Valentino creato da Guy Savoy Antipasto: • Salmone 'Paradis Latin', servito in due modi Portata principale: • Filetto di merluzzo con patate dolci e beurre blanc al sapore di zenzero o • Coscia e suprema di pollo; Parmentier di patate al tartufo Dessert: • Rapsodia di rosa

Parigi: tour della Torre Eiffel saltafila diurno o al tramonto

9. Parigi: tour della Torre Eiffel saltafila diurno o al tramonto

Visita la Torre Eiffel con una guida locale e un biglietto saltafila. Questa attività ti farà risparmiare tempo prezioso e ti assicurerà di ottenere il massimo dalla tua visita al punto di riferimento più iconico di Parigi. Prendi l'ascensore fino al secondo piano o in cima, a seconda dell'opzione selezionata. La Torre Eiffel è un simbolo della Francia e nasce da un'idea di un ingegnere di nome Gustave Eiffel che la costruì tra il 1889 e il 1891 per l'Esposizione Universale. Durante la tua visita, la tua guida ti racconterà aneddoti e fatti importanti in modo coinvolgente. Sali gli ascensori e arriva direttamente al secondo piano dove la tua guida ti parlerà dei diversi monumenti che vedi come l'Arco di Trionfo, il Pont Alexandre III, gli Invalides, il Sacré Coeur e Montmartre, nonché il Louvre e molto altro . Se hai scelto l'opzione con la visita in cima, devi cambiare gli ascensori; in caso contrario, visiterai il primo e il secondo piano. Questa attività promette di fare un'esperienza indimenticabile durante la tua visita a Parigi.

Parigi: crociera romantica sulla Senna con cena di 3 portate

10. Parigi: crociera romantica sulla Senna con cena di 3 portate

Ammira la capitale francese dall'acqua con questa crociera panoramica con cena. Degusta una cena di 3 portate sulla Senna, mentre ammiri gli iconici monumenti di Parigi, come la Torre Eiffel, il Pont de l'Alma, il Museo d'Orsay e il museo del Louvre. Parti dall' Île aux Cygnese naviga lungo la Senna. Passa accanto a monumenti importantissimi e ammirali dall'acqua. Arriva fino al quartiere di Bercy, prima di tornare al punto di partenza. Pasto cucinato a bordo: AntipastoFoie gras semi cotto con mele e chutney d'uva. Tartare di pesce asinello con spuma di limone confit. Pane brasiliano con formaggio Mimolette e uova di aringa. Portata principaleGrenadin di vitello con patate Darphin, lattuga affumicata, crema di mais e carote con amaranto soffiato oppure coda di merluzzo con salsa vierge, porro bruciato, crema di piselli e cavolfiori sottaceto. DessertBabà con panna montata oppure dita di cioccolato e nocciola oppure torta al limone invertita.

  • Biglietti d'ingresso
  • Biglietti con servizio di accoglienza
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
115 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 115

Occasioni speciali e romantiche a Parigi: domande frequenti

Occasioni speciali e romantiche: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Occasioni speciali e romantiche a Parigi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissima crociera, ambiente accogliente, personale gentilissimo e cibo molto buono. Spettacolare la vista della torre Eiffel illuminata! Consiglio vivamente!!

Bellissimo tour vedi i punti più importanti di Parigi e alle undici abbiamo aspettato ke la torre eiffele si illuminasse!!!super consigliato da non perdere

Tutto perfetto, personale accogliente e molto disponibile sempre con il sorriso sul sul viso. Consigliatissima

la barca bellissima,musica in sottofondo. il cibo ottimo! consiglio vivamente come esperienza

Un’esperienza bellissima! La rifarei altre mille volte