Parigi
Occasioni speciali e romantiche

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Dopo la Tour Eiffel è questa la torre da visitare

Avevamo già visitato la Tour Eiffel in un precedente viaggio. Questa volta abbiamo optato per questo punto panoramico altissimo, 210 metri di altezza. In pratica siete sul tetto. Vista a 360 gradi. Tenete conto che il secondo piano della Tour Eiffel è a 114 metri. Quindi, se non salite sul terzo piano, spesso chiuso, la Tour Montparnasse è il miglior punto panoramico. Inoltra c'è molta meno coda. La terrazza è circondata da pannelli di vetro, nessun ostacolo alla vista. Le foto sono le migliori rispetto alla Tour Eiffel. Gli ascensori sono velocissimi, quindi anche la visita porta via meno tempo.

Bellissimo ma scadente sulle info prima del tour

Il viaggio è ben fatto, anche la descrizione audio. Sinceramente è deludente la descrizione e le info prima del tour. Bisognerebbe scrivere che per ascoltare l'audio guida nella propria lingua vi basterà connettervi al WIFI aperto quando sarete a bordo e il tutto partirà in automatico.

Bellissima esperienza personale gentile e ristorante elegante.

Ho regalato una cena sulla Senna a mia moglie per il nostro anniversario, è stata una fantastica esperienza in tre ore abbiamo visto Parigi da un punto di vista diverso dal solito mangiato cibo eccellente in un ambiente raffinato.

un modo alternativo di visitare montmartre

Gioco carino e divertente, utile per scoprire i luoghi di montmartre senza dove stare incollati a guide o cartine. Bella la storia e le piccole tips fornite dopo ogni enigma da risolvere!

Servizio ben organizzato. Foto molto belle

Sempre in contatto con i gestori che ci hanno seguito dall'inizio alla fine. Regalo fantastico!