Parigi: accesso prioritario al Museo d'Orsay e all'Orangerie

Parigi: accesso prioritario al Museo d'Orsay e all'Orangerie

Da 22 € a persona

Ammira i capolavori dell'arte con un biglietto combinato per il Museo d'Orsay e il Musée de l'Orangerie nel cuore di Parigi. Evita le lunghe code agli ingressi e scopri sculture e dipinti unici, come la leggendaria serie delle Ninfee di Monet.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata

La tua esperienza

Descrizione completa
Approfitta dell'ingresso prioritario a 2 famose istituzioni culturali situate nel centro di Parigi. Accedi al Museo d'Orsay e al Musée de l'Orangerie nel Giardino delle Tuileries. Lasciati ammaliare dai capolavori di artisti famosi esposti nelle collezioni permanenti e nelle mostre temporanee di entrambi i musei.  Museo d'Orsay: Entra nell'ex stazione ferroviaria in stile Beaux-Arts della Gare d'Orsay, costruita da Victor Laloux per l'Esposizione Universale del 1900. Oggi sede del Museo d'Orsay, lo splendido edificio è uno dei siti culturali più popolari di Parigi. Evita la coda all'ingresso grazie al tuo biglietto e avventurati in un viaggio tra vari movimenti artistici, inclusi l'Accademismo, il Realismo, l'Impressionismo, il Simbolismo e l'Art Nouveau. Ammira opere di artisti come Bonnard, Carpeaux, Cézanne, Courbet, Daumier, Degas, Gauguin, Guimard, Lalique, Manet, Millet, Monet, Pissarro, Redon, Renoir, Rodin, Seurat, Sisley, Van Gogh e Vuillar! Musée de l'Orangerie: Situato nello splendido Giardino delle Tuileries, il Musée de l'Orangerie ti offre una romantica presentazione di 2 prestigiose collezioni di opere realizzate nei primi decenni del XX secolo. Ammira capolavori come la serie delle Ninfee (Les Nymphéas) di Claude Monet e diversi lavori della Collezione Jean Walter-Paul Guillaume del mercante d'arte Paul Guillaume e di sua moglie Domenica. 
Cosa è incluso
  • Accesso prioritario alle collezioni permanenti e temporanee del Museo d'Orsay e del Museo dell'Orangerie
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Ogni partecipante di età superiore ai 18 anni dovrà presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività.

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

      Punto di incontro

      Museo d'Orsay: 1, Rue de la Légion d'Honneur, 75007 Parigi. Musée de l'Orangerie: Jardin Tuileries, 75001 Parigi.

      Apri in Google Maps ⟶
      Importante

      Informazioni utili

      • A causa delle misure preventive COVID-19 in corso, si prega di iniziare la visita prima al Museo dell'Orangerie alla data di viaggio e alla fascia oraria selezionate indicate sul voucher
      • Hai quindi 7 giorni di tempo per visitare il museo d'Orsay con lo stesso pass, e puoi entrare al museo d'Orsay in qualsiasi momento durante l'orario di apertura (dalle 9:30 alle 18:00 tutti i giorni, tranne il lunedì quando è chiuso)
      • I bambini sotto i 18 anni e quelli sotto i 26 anni dell'Unione Europea entrano gratis
      Recensioni dei clienti

      Valutazione generale

      4,3 /5

      basata su 818 recensioni

      Dettagli della valutazione

      • Qualità-prezzo
        4,1/5
      • Servizio
        4,5/5
      • Organizzazione
        4,5/5
      Ordina per

      Ordina per

      Il museo è stupendo, pertanto vale la pena fare comunque 1 h di coda prima di entrare. Il biglietto salta fila serve infatti per saltare la fila di chi non ha il biglietto. Tantissimi hanno già il biglietto stampato da casa, quindi la coda si fa in ogni caso. Vale assolutamente l'attesa. Da fare!

      8 novembre 2019

      Da vedere assolutamente

      Grazie al biglietto comprato anticipatamente abbiamo potuto saltare la fila, avevamo previsto un pomeriggio per questa visita ma sinceramente sarei rimasta tutto il giorno perché poche ore non bastano... Non abbiamo potuto vedere la notte di Van Gogh perché in prestito a Londra, peccato, ma è stata un'occasione unica per ammirare opere di inestimabile valore.

      Mostra di più

      27 aprile 2019

      Per entrambi i musei abbiamo comunque dovuto fare la coda perché la maggior parte della gente ormai acquista i biglietti online. Sicuramente è meno lunga di quella senza ticket, ma abbiamo fatto comunque un’ora di fila. Ovviamente il Museo d’Orsay ne vale veramente la pena, a l’Orangerie ci sono quadri degli stessi autori del Museo d’Orsay che se non fosse per il fatto che il biglietto è unico non so se ne varrebbe la pena.

      Mostra di più

      30 dicembre 2018

      Organizzato da

      Codice di riferimento: 103484