Torre Eiffel: accesso diretto al secondo piano o alla cima

Torre Eiffel: accesso diretto al secondo piano o alla cima

Da 69 € a persona

Usufruisci dell'accesso diretto al secondo piano della Torre Eiffel. Ammira Parigi dall'alto e aggiungi l'accesso all'ultimo piano per raggiungere la vetta della torre.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 9 partecipanti

La tua esperienza

Descrizione completa

Covid-19: aggiornamenti

A causa delle misure di prevenzione adottate, questo itinerario potrebbe subire dei cambiamenti. Verifica la sezione Informazioni utili per gli ultimi aggiornamenti.

Ammira una spettacolare vista su Parigi dal ponte d'osservazione del secondo piano della Torre Eiffel. La tua guida ti aspetterà vicino alla Torre Eiffel e ti fornirà una breve introduzione sulla storia della Torre. Dopodiché, approfitta dell'ingresso diretto al secondo piano e ascolta la guida mentre racconta fatti e aneddoti interessanti sulla storia del monumento. Scopri qualcosa in più sulla "Città delle luci" e ammira viste sensazionali di Notre-Dame, del Louvre, dell'Arco di Trionfo e di Les Invalides. La guida ti lascerà quindi visitare la Torre Eiffel in autonomia. Sali all'ultimo piano autonomamente e senza guida e ammira un panorama indimenticabile, sorseggiando un bicchiere di spumante allo Champagne Bar (a seconda dell'opzione prenotata). Mentre scendi dalla Torre, assicurati di fermarti al primo piano per camminare sul nuovo pavimento di vetro a oltre 60 metri di altezza.
Cosa è incluso
  • Accesso diretto al 2° piano della Torre Eiffel
  • Accesso alla cima della torre (in base all'opzione prenotata)
  • Guida (la sezione guidata del tour si conclude al 2° piano)
  • Cibo e bevande
  • Trasporto
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Ogni partecipante di età superiore ai 18 anni dovrà presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    Presso il negozio di souvenir, ubicato in Avenue de la Bourdonnais 19, 75007 Parigi. Presenta il tuo voucher al punto di incontro. Il biglietto non va ritirato presso la Torre Eiffel. Presentati puntuale, in quanto gli arrivi in ritardo sono considerati mancate presentazioni.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Attività e oggetti non consentiti

    • Passeggini
    • Valigie o borsoni
    • Oggetti di vetro

    Informazioni utili

    • Anche con l'ingresso prioritario, potrebbe essere necessario fare la fila ai controlli di sicurezza o agli ascensori. In alta stagione, l'attesa per accedere al 2° piano può arrivare a 25 minuti.
    • Attendere in fila al secondo livello per accedere agli ascensori che portano alla cima. Durante l'alta stagione l'attesa può durare fino a 20 minuti.
    • Non sarà possibile ritirare il biglietto per la Torre Eiffel in anticipo.
    • I tour partono con ogni condizione meteorologica.
    • Il tour guidato durerà meno di 2 ore e la guida accompagnerà i partecipanti solo fino al 2° piano. I visitatori accedono alla sommità della torre in autonomia (in base all'opzione prenotata).
    • In rare occasioni, la cima della torre potrebbe essere chiusa al pubblico per manutenzione o motivi di sicurezza. Ciò non avrà ripercussioni sul tour guidato, quindi non verranno erogati sconti o rimborsi
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 6007 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,4/5
    • Qualità-prezzo
      3,8/5
    • Servizio
      4,5/5
    • Organizzazione
      4,4/5
    Ordina per

    Ordina per

    Sono salita sulla torre il primo giorno di riapertura dopo 9 mesi di chiusura x Covid e nessun operatore riusciva a garantirmi i biglietti on line tranne getyourguide nonostante il prezzo un po’ troppo alto, ma capisco le circostanze e comunque era un’esperienza che non volevo perdere. Ottimo anche il servizio di informazioni tramite whatsapp

    Mostra di più

    17 luglio 2021

    La nostra guida Costantino è stato professionale e cordiali. Molto simpatico, ci ha fornito aneddoti e dettagli sulla storia della Torre Eiffel e di Parigi in generale. Il punto di incontro è semplice da trovare, basta arrivare un quarto d'ora prima dell'orario della visita. La guida ha comunque atteso fino alle 20.00 circa, poiché mancava un gruppo di 5 persone che poi non si è comunque presentato. Unico intoppo:la sommità era chiusa a causa di un forte vento..

    Mostra di più

    30 settembre 2019

    Ottimo risparmio di tempo saltando la fila

    I biglietti che ho acquistato comprendevano salta fila, accesso al secondo piano tramite ascensore e accesso alla punta della torre. La visita era guidata fino al secondo piano, dove la guida ha illustrato i principali monumenti spunti di interesse della città dall'alto e spiegato la storia della torre con alcune curiosità sulla sua costruzione e su Parigi più in generale. Discorso breve e interessante, in inglese ma facile da capire anche per chi non è madrelingua. La visita della punta si svolge senza guida, ma è davvero una cosa per la quale vale la pena attendere un po'. (I biglietti danno diritto a saltare la fila all'ingresso alla torre, ma inevitabilmente si crea fila agli ascensori dal secondo piano alla punta). Portate un cappello per il vento!

    Mostra di più

    27 marzo 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 62484