Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Parigi: gita giornaliera privata allo Champagne con 8 degustazioni e pranzo

Parigi: gita giornaliera privata allo Champagne con 8 degustazioni e pranzo

Fornitore dell'attività: My Winedays
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 1.531,19 € per gruppi fino a 1 persone

Fai un tour privato di un giorno per scoprire la regione dello Champagne. Guidati da un esperto di vini, fai una degustazione in una tenuta di Champagne famosa in tutto il mondo. Goditi un pasto abbinato a cibo e champagne in un'azienda vinicola a conduzione familiare, visita la tomba di Dom Perignon e incontra un enologo locale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita tre case di Champagne, tra cui una famosa in tutto il mondo e due piccole case tradizionali
  • Assaggia otto champagne diversi durante il giorno
  • Goditi un tipico pranzo francese abbinato allo champagne a casa dell'enologo o in un ristorante locale
  • Cammina lungo l'Avenue de Champagne a Epernay, visita Hautvillers (il villaggio di Dom Perignon) e goditi una vista panoramica sul vigneto
  • Trascorri un momento indimenticabile durante una masterclass nel cuore del vigneto (se il tempo è bello)
Descrizione completa
Il tuo tour giornaliero privato inizierà dal tuo hotel, se situato a Parigi. La tua guida autista ti verrà a prendere in un accogliente minivan con aria condizionata intorno alle 7:30. Goditi gustosi croissant sulla strada per lo Champagne, mentre la tua guida ti spiegherà tutto ciò che devi sapere sull'universo frizzante dello Champagne. Una volta arrivato in Champagne, inizierai la giornata con la visita di una tenuta di grande prestigio (Moët & Chandon, Veuve Clicquot, Taittinger ecc. a seconda della disponibilità del fornitore). Scopri infinite gallerie piene di bottiglie e, naturalmente, concludi la visita guidata con una degustazione. Torna nel tuo minivan con aria condizionata, ammira i paesaggi e fermati nel cuore del vigneto per goderti una Masterclass guidata dalla tua guida esperta di vini. Attraverso questa esperienza davvero unica e la degustazione di una cuvée speciale, imparerai tutti i segreti di questa famosa bevanda frizzante. La prossima tappa sarà per il pranzo in una casa di Champagne a conduzione familiare o in un ristorante locale (a seconda della disponibilità). Avrai la possibilità di degustare diversi bicchieri di Champagne e ratafias (un altro vino locale), abbinati a cibo locale. Blanc de Blancs, Blanc de Noirs e Champagne Rosé… con cosa li abbineresti? Dopo pranzo, goditi un tour digestivo attraverso i vigneti della Côte des Blancs e della Vallée de la Marne. Impara le caratteristiche del pinot nero, dello chardonnay e del pinot meunier e goditi una vista mozzafiato sul vigneto. Preparati a scattare qualche foto. Quindi, la tua guida ti condurrà ad Hautvillers, un tipico villaggio francese, sede del leggendario Dom Perignon. Ultimo ma non meno importante, visita un'altra azienda vinicola a conduzione familiare dove imparerai l'arte del sabrage o degorgement "à la volée" (una tecnica per aprire una bottiglia di Champagne), a seconda della disponibilità. Assaggia diversi deliziosi champagne prima di tornare a Parigi, dove verrai lasciato al tuo hotel, se situato a Parigi.
Cosa è incluso
  • Il tuo minivan privato con autista
  • Prelievo e rientro dal tuo hotel
  • Visita a 3 Champagne Houses, ognuna seguita da una degustazione (8 champagne degustati)
  • Pranzo con champagne e abbinamento gastronomico
  • Trasporto da Parigi (il tuo hotel se situato in posizione centrale o da un punto di incontro) in un comodo minivan con aria condizionata (massimo 8 passeggeri)
  • Autista/guida di lingua inglese che condivide conoscenze e aneddoti
  • Un'autentica masterclass guidata dalla tua guida esperta di vini (a seconda delle condizioni meteorologiche da aprile)
  • Suggerimenti (facoltativo)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Si prega di avvisare di eventuali esigenze dietetiche specifiche al momento della prenotazione
  • Si applicano numeri minimi. Esiste la possibilità di cancellazione dopo la conferma se non ci sono abbastanza passeggeri per soddisfare i requisiti
  • In tal caso, ti verrà offerta un'alternativa o un rimborso completo
  • Questo tour non è accessibile in sedia a rotelle. Ci sono molte scale per accedere alle gallerie sotterranee
  • Le grotte e le cantine sono generalmente piuttosto fredde e umide (10 °C): non dimenticare di portare con te vestiti caldi
  • Le cantine visitate possono essere modificate secondo i vostri desideri (si prega di contattare per organizzare visite speciali; possono cambiare i prezzi)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 8 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,5/5
  • Servizio
    4,8/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Great tour. Our tour guide Simone was the absolute best. I didn’t feel like the description matched the tour (was less than what we expected from the description). However, it was well worth it and above all, when you have a stellar guide it makes up for everything that felt amiss.. Will definitely love to tour with Simone again

6 settembre 2021

Traduci

Fantastic

We had a great time. This private tour was well worth the cost. Our tour guide, Madga, was amazing. She introduced us to the best croissants in Reims, entertained us with her fabulous stories, and showed us great views of Eparny. One point of attention - at the houses, we did a lot of standard tours, so we heard the same facts about champagne making 3 or 4 times by the end of the day - so it was a little redundant. That's really the only negative. Otherwise, this is a great way to see a big house and discover some unique, smaller houses.

Mostra di più

23 luglio 2019

Traduci

Excelente, la diferencia la hizo la guía Victoria.

20 aprile 2019

Traduci

Codice di riferimento: 126428