Tour guidato

Parigi: tour guidato del Cimitero Père-Lachaise

Parigi: tour guidato del Cimitero Père-Lachaise

Da 20 € a persona

Scopri le tombe e l'arte funeraria del Cimitero Père-Lachaise di Parigi con un tour guidato di 2 ore: ammira le pietre tombali di Jim Morrison, Oscar Wilde, Chopin e altri artisti, scrittori e musicisti dislocale in un sublime paesaggio di 44 ettari!

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Francese

La tua esperienza

In evidenza
  • Percorri i sentieri di ciottoli del famoso Cimitero Père-Lachaise
  • Ammira le tombe di Oscar Wilde, Chopin, Isadora Duncan e molti altri
  • Lasciati incantare dall'arte funeraria del cimitero
  • Ascolta interessanti aneddoti sulle personalità famose del passato e del presente
Descrizione completa
Parti alla scoperta di una suggestiva collina nel centro di Parigi con un tour guidato di 2 ore nell'intricato Cimitero Père-Lachaise, famoso per le sue opere d'arte funeraria e per essere il luogo che ospita le spoglie di molti grandi personalità del mondo dell'arte, della musica, della storia e della letteratura. Considerato il museo all'aperto più sorprendente di Parigi, Père-Lachaise conta ben 70.000 tombe e 5.300 alberi su una superficie di 44 ettari dal paesaggio meraviglioso. La guida ti condurrà lungo i sentieri selciati del cimitero per ammirare le sue suggestive pietre tombali. Questo tour è certificato dall'Ufficio del Turismo di Parigi e ti condurrà in un affascinante viaggia nella storia, in cui alcuni grandi personaggi del passato riprendono vita. Potrai ammirare i sepolcri di Oscar Wilde, Edith Piaf e Jim Morrison e scoprirai il luogo di eterno riposo di Molière e Chopin. Visita il luogo in cui riposano le spoglie di Molière e Chopin. Rendi omaggio alle tombe di Isadora Duncan e Gertrude Stein e lasciati incantare dal sepolcro di Héloise e Abélard. La guida ti narrerà racconti carichi di passione ed energia, alternando senso dell'umorismo a fatti storici per condividere con te i segreti e gli aneddoti riguardanti le leggende di oggi e di ieri.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Ingresso al cimitero (gratuito)
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

L'incontro con la guida è all'ingresso del Cimitero Père-Lachaise, in Rue des Rondeaux. La stazione della metropolitana più vicina è Gambetta (Linea 3). Si prega di notare che la stazione della metro più vicina non è Père-Lachaise! Presentati al punto d'incontro almeno 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Indossa scarpe comode
  • L'operatore locale è spiacente di informare che il tour non è adatto per persone su sedia a rotelle o con altre disabilità che richiedono un'assistenza speciale
  • Su richiesta, sono disponibili tour personalizzati
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 767 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,9/5
  • Servizio
    4,9/5
  • Organizzazione
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Jean François è una guida colta, divertente e attenta ai suoi ascoltatori. Animato dalla sua passione, la condivide con noi con dinamismo e un talento molto apprezzabile per la narrazione, la declamazione e il canto. Grazie per queste 3 ore informative e divertenti (sì, ho detto divertente). Un solo rammarico... la visita passa molto, troppo in fretta.

Mostra di più

22 settembre 2021

in questo sabato 20 febbraio 2021, la visita del cimitero di pere lachaise è stata molto interessante. non abbiamo visto passare le 3 ore e mezza della visita, è stata così istruttiva e anche aneddotica con la nostra fantastica guida Jean François. grazie ancora jean françois per questo momento favoloso, pieno di umorismo e poesia. a prestissimo, speriamo in un "brivido parigi" insieme. mimi e alain. il vecchio gotico.

Mostra di più

27 febbraio 2021

Tour fantastico

Recentemente abbiamo fatto un tour al cimitero Pere Lachaise che è stato fantastico, la nostra guida Alberto è stata così interessante e piena di informazioni che ci ha mostrato tutti i luoghi di riposo importanti e alcuni extra che non sapevo nemmeno fossero lì. Poiché il sito della tomba è così grande, hai davvero bisogno di una guida in modo da ottenere il massimo dalla tua visita e non passare tutto il tuo tempo a camminare in cerchio alla ricerca della tomba di Jim Morrison come abbiamo visto fare tante altre persone. Consiglio vivamente questo tour e chiedi ad Alberto di essere la tua guida!

Mostra di più

22 aprile 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 46802