Parigi: tour notturno privato con champagne

Parigi: tour notturno privato con champagne

Da 94,50 € a persona

Partecipa a un tour notturno di 1 ora a bordo di una Citroen 2CV e scopri la città delle luci. Goditi gli Champs Elysees e la Torre Eiffel mentre sorseggi il tuo champagne.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Autista
Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Servizio di prelievo disponibile in tutti gli alloggi e i ristoranti nel centro di Parigi
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la Città delle Luci partecipando ad un tour privato con Champagne incluso
  • Visita Parigi a bordo di una Citroen 2CV vintage
  • Passa sul celebre viale degli Champs Elysees
  • Goditi l'illuminazione notturna della Torre Eiffel
  • Ammira la Basilica del Sacro Cuore nel quartiere di Montmartre
Descrizione completa
Esplora la città delle luci di notte, a bordo di una Citroen 2CV vintage. Simbolo dell'industria automobilistica francese, la 2CV fu lanciata sul mercato nel 1948 e fu prodotta fino al 1990. Nonostante la sua età, il suo design stravagante è ancora apprezzato in tutto il mondo. Parigi è anche conosciuta come la città delle luci, poiché fu la prima città in Europa ad usufruire di illuminazione urbana a gas nel 1828. Il tuo autista privato verrà a prenderti al tuo hotel o alloggio nel centro per condurti agli Champs-Élysées, fino al celebre Arco di Trionfo. Ammira la torre Eiffel di notte, illuminata da un arcobaleno di luci. Il tour include il passaggio al Louvre, alla cattedrale di Notre Dame e all'Opera Garnier. Prosegui verso il quartiere bohemien di Montmartre e goditi l'atmosfera artistica e rilassata del quartiere bohemien di Parigi. A Montmartre è situata anche la basilica del Sacro Cuore, che appare nel film di successo Amelie. Il tour comprende una bottiglia di champagne, da gustare durante la tua indimenticabile nottata parigina.
Cosa è incluso
  • Tour privato in una Citroen 2CV decappottabile
  • Autista/guida
  • Champagne
  • Modellino della Citroen 2CV, disponibile per l'acquisto
  • Formaggio e vino per 2 persone - disponibile a un costo aggiuntivo

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 87 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,6/5
Ordina per

Ordina per

Buon orientamento nella città delle luci.

Bel modo di iniziare la visita a Parigi. Abbiamo scelto il tour di 2 ore per avere la possibilità di visitare la Sacre Coeur e il Montmatrre e non avremo potuto fare altrimenti. Ci sono venuti a prendere alle 21,00, abbiamo avuto una bellissima vista della città al tramonto, siamo arrivati al Sacre Coeur e abbiamo avuto tempo anche peer entrare nella chiesa. La nostra guida era bravissima a consigliarci i luoghi per lee foto, anche con la luce mio figlio riusciva a fare delle belle foto. Siamo arrivati alla Torre Eiffel in tempo per vederla illuminata ( le luci sono accese al massimo solo 5 minuti all'ora). Devo torgliere una stella perchè non ci sono spiegazioni, ci piacerebbe avere più informazioni dei luoghi che stiamo visitando. Hanno lasciato lo champagne per il Pantheon, ma avrebbero fatto meglio a tirarlo fuori sulla Torre Eiffel o in altri luoghi dove ci si poteva sedere. Lo staff era disponibile e qualificato. Chiarivano tutte le domande prima del viaggio e mi hanno aiutato a

Mostra di più

24 maggio 2012

Siamo venuti a Parigi con un treno ad alta velocità, ci siamo registrati in albergo, e siamo saliti sulla Torre Eiffel per guardare il panorama. Inoltre ho riservato la macchina notturna Private 2CV ed è stato una sorpresa per mio marito. L'autista ci ha riportato a casa ed era in orario....è stato fantastico! Mio marito ha adorato l'idea e il tour! Seguite il mio consiglio e dimenticate i tour in bus e pulmini, visitate in modo personale e da vicino la città con questo fantastico tour. Vedrete Parigi di sera senza folla, con il tramonto e potrete fare splendide foto che non potreste mai fare se foste in gruppo. Abbiamo fatto il tour di due ore e lo raccomando perché permette di visitare tutto quello che volete e ho visto molte persone farci delle foto, incuriosite dalla nostra piccola macchina! Il ritorno in albergo con la navetta è stato ottimo! E' arrivato con lo champagne ma mi è dispiaciuto che non ci abbia lasciato la bottiglia per dopo.

Mostra di più

15 luglio 2011

My daughter and I are in Paris for 24 hours. We are trying to absorb as much as we can. This tour was amazing! A white knuckler and a half with a bottle of champagne to boot. Our driver had us on the edge of our seats at times. But it was our best experience by far in the 10 hours we've been in town. Two thumbs up.

3 gennaio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 3421