Parigi
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 25.828 recensioni

Bella esperienza, peccato che l'autoguida non sempre ha funzionato

E' stata una bellissima esperienza poter ammirare le bellezze di Parigi lungo la Senna. Dopo aver prenotato on line, basta presentarsi all'imbarco saltando la fila per coloro i quali devono fare i biglietti al momento ed in breve tempo si sale sul battello. Per coloro che si trovano all'esterno, il servizio di autoguida viene eseguito collegandosi con il proprio smartphone o tablet alla rete wireless del battello: peccato che non ha sempre funzionato durante la crociera.

Bella esperienza. La guida molto chiara e competente.

Bella esperienza. La guida molto chiara e competente. Spiegazione non pesante o noiosa, al contrario interessante e vivace. Unica pecca, il luogo dell'incontro è stato spostato 2 volte e al nostro arrivo in anticipo di 30 min rispetto all'inizio del tour e 15 min dall'ora consigliata per l'incontro, abbiamo avuto l'impressione di essere in ritardo, confermato poi dall'essere gli ultimi al ritrovo con la guida, superati i controlli.

Bellissimo ma scadente sulle info prima del tour

Il viaggio è ben fatto, anche la descrizione audio. Sinceramente è deludente la descrizione e le info prima del tour. Bisognerebbe scrivere che per ascoltare l'audio guida nella propria lingua vi basterà connettervi al WIFI aperto quando sarete a bordo e il tutto partirà in automatico.

Percorso visita ben organizzato e audioguida chiara e concisa

Visita reggia e giardini molto ben organizzata, unico neo, nonostante ci sia scritto che i ragazzi non pagano, l'ingresso ai giardini è a pagamento dai 4 anni in su. Musica in filodiffusione eccellente, peccato che le fontane non gettino l'acqua!

Esperienza da rifare per rivivere l'incanto dei giardini e della Reggi

Esperienza da rifare per vedere i palazzi di riposo del re e della regina , non visitati per mancanza di tempo ... In compenso camminare nei giardini e all' interno della reggia non ha prezzo... Esperienza unica.. sicuramente fa rifare.