Biglietto d'ingresso

Parigi: biglietto per il Museo Grévin

Fornitore dell'attività: GREVIN WAX MUSEUM

Parigi: biglietto per il Museo Grévin

Fornitore dell'attività: GREVIN WAX MUSEUM

Da 25 € a persona

Ammira i tuoi artisti e personaggi famosi preferiti riprodotti fedelmente in cera nello storico Museo Grévin a Parigi. Canta con Michael Jackson, scatta una foto con Monica Bellucci e saluta Barack Obama e George Clooney.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Nel cuore di Parigi, più di 200 personalità del passato e del presente ti aspettano per farti fare incontri indimenticabili, insieme ai tuoi amici e alla tua famiglia. Posa a fianco di alcuni tra i personaggi più conosciuti della Terra, per foto indimenticabili e sorprendenti! Il Museo di Grévin è un luogo sinonimo del divertimento parigino dal 1882, che accoglie i visitatori, grandi e piccini, per condividere un'esperienza che trascende il tempo. Una scala in marmo sontuoso, costruita nel 1900, ti porterà in un mondo unico nel suo genere, che ti si svelerà cominciando con la Sala degli Specchi. Questo spettacolo di suoni e luci, creato nel 1906 e interamente ricostruito per il suo centenario, ha stupito generazioni e generazioni di visitatori. Il museo è lieto di ospitare delle nuove celebrità: Mick Jagger, Lang Lang, Katy Perry e Ranveer Singh Potrai inoltre visitare l'area dedicata a "The Voice". 
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per il Museo delle cere di Grévin
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Informazioni utili

    • Il Museo Grévin è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00
    • Il biglietto non dà accesso ad eventi privati o speciali
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,4 /5

    basata su 1982 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      3,9/5
    • Servizio
      4,3/5
    • Organizzazione
      4,2/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Tutto molto organizzato nel museo. I lavoratori sono molto cordiali e la qualità delle repliche è spesso sorprendente. I bambini di tutte le età si divertono molto perché lo spettro è molto ampio da Sophie la giraffa a Messi. E ovviamente per gli adulti ci sono dai conduttori televisivi locali al ⭐ cinema e musica internazionali. Impossibile annoiarsi.

    Mostra di più

    14 febbraio 2022

    Già visitato il museo più volte ma mai dall'ultima versione messa in atto. Non molto cambiamento rispetto a prima. Visita piacevole ma il mondo ha rovinato un po' il piacere direi. Dover aspettare un certo tempo per entrare nel museo perché c'è l'ingresso mostra ritardi di ingresso. Ma per il resto molto bello. Alcune statue sono ancora poco rappresentative della realtà a mio modesto parere. In ogni caso, aver portato freschezza con le cose concrete (interessanti lo stile la voce oi cartoni animati) e un grande + per le statue viventi. Insomma, da fare una volta nella vita ma non al caro prezzo dei biglietti. + pianificare una certa attesa (diverse code prima di poter effettivamente entrare nel museo).

    Mostra di più

    24 novembre 2021

    ottima esperienza, in parte poco interessante per i giovani che non conoscono le celebrità francesi. I cavernicoli o le persone nel 1600 non erano interessanti. Messi, Pelé o Ronaldo sono stati implementati male. A causa del gran numero di visitatori, è seguita una coda di persone. Ma tutto sommato un'ottima visita

    15 agosto 2021

    Codice di riferimento: 2907