Biglietto di ingresso

Parigi: biglietto per il Museo delle cere di Grévin

Parigi: biglietto per il Museo delle cere di Grévin

Da 25 € a persona

Scopri i tuoi artisti preferiti e personaggi famosi riprodotti fedelmente in cera nello storico Museo di Grévin a Parigi. Canta con Michael Jackson, scatta una foto con Monica Bellucci e saluta Barack Obama e George Clooney.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Nel cuore di Parigi, più di 200 personalità del passato e del presente ti aspettano per farti fare incontri indimenticabili, insieme ai tuoi amici e alla tua famiglia. Posa a fianco di alcuni tra i personaggi più conosciuti della Terra, per foto indimenticabili e sorprendenti! Il Museo di Grévin è un luogo sinonimo del divertimento parigino dal 1882, che accoglie i visitatori, grandi e piccini, per condividere un'esperienza che trascende il tempo. Una scala in marmo sontuoso, costruita nel 1900, ti porterà in un mondo unico nel suo genere, che ti si svelerà cominciando con la Sala degli Specchi. Questo spettacolo di suoni e luci, creato nel 1906 e interamente ricostruito per il suo centenario, ha stupito generazioni e generazioni di visitatori. Il museo è lieto di ospitare delle nuove celebrità: Mick Jagger, Lang Lang, Katy Perry e Ranveer Singh Potrai inoltre visitare l'area dedicata a "The Voice". 
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per il Museo delle cere di Grévin
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Ogni partecipante di età superiore ai 18 anni dovrà presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività.

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Ingresso al Museo Grévin, Boulevard Montmartre 10

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Informazioni utili

    • Il Museo delle cere di Grévin è aperto ogni giorno dalle ore 10:00
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,4 /5

    basata su 1493 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      3,9/5
    • Servizio
      4,3/5
    • Organizzazione
      4,2/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    I personaggi mostrati sono eccellenti. Dopo i tempi moderni, la seconda metà è storica e vale la pena prendersi il tempo per vederla nel suo complesso. Tendevo a spendere di più nella prima metà, per le foto. E poi mi sono persa un sacco di storia, in seguito. L'edificio stesso - del Museo - è assolutamente irremovibile per essere ristrutturato e riportato al suo vero valore storico e prezioso. Soprattutto data la sua eccellente posizione, la grande affluenza e l'ottima promozione che hanno. Le decorazioni delle pareti, parte degli specchi sono di qualità e standard di decorazione inferiori. Grazie per l'ottimo mantenimento delle personalità esposte!

    Mostra di più

    25 luglio 2021

    Belle figure in ciò

    Molte figure all'interno del Museo. Sfortunatamente molti di loro sono francesi che sembrano essere conosciuti solo in Francia. Ma quelli che sono noti anche al di fuori della Francia sono fantastici. Alcuni sono stati resi troppo semplici e facili da scoprire come figure, ma la maggior parte sono davvero un ottimo lavoro e bisogna guardare più da vicino per vedere che non sono persone viventi. Incredibile quanto sia grande il museo e quante figure ci siano dentro; non ci si aspetterebbe questo quando si vede il museo dall'esterno. Nel complesso è stata un'ottima visita.

    Mostra di più

    8 gennaio 2018

    Comprare il biglietto su getyourguide.it è stato facilissimo e molto comodo... L'unica cosa negativa della visita è che dopo 1 ora e mezza di fila per entrare( nonostante avessimo già comprato il biglietto online per non fare la coda) arriva una signora che parlando male e urlando addosso allo staff e a noi che eravamo in fila, l'hanno lasciata entrare( vorrei precisare che la signora era appena arrivata) e non è entrata solo lei, ma tutto il suo gruppetto. E quando ho cercato di parlare con i ragazzi dello staff mi hanno risposto " désolé madame, on vous souhaite une bonne tournée". C'erano famiglie assieme a noi che hanno fatto la fila sotto la pioggia e con il freddo. L'ho trovato davvero irrispettoso da parte della signora che hanno fatto entrare ma soprattutto da parte dello staff. Non jo pagato 45 euro per farmi di nuovo tutta la fila e sentirmi rispondere e trattare male dallo staff e da persone che non hanno rispetto.

    Mostra di più

    29 dicembre 2017

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 2907