Parigi
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Un piacevole ed economico transfer che consiglio a chi non è di fretta

Ho utilizzato più volte il passaggio con loro e mi sono trovata bene, van spaziosi e conducenti gentili. C'è solo una cosa che consiglio, non dovete aver fretta. Ho incontrato persone che stavano aspettando il mio stesso van da 2 ore e per mia fortuna io ho dovuto aspettare solo 30 minuti prima che ci venisse a prendere e poi siamo andati a recuperare altre persone in un altro terminal. sono arrivata a casa quasi 2 ore dopo e per fortuna mi hanno lasciata in città per prima. Al ritorno invece ho dovuto lasciare il mio ufficio 4 ore prima della partenza e sinceramente le ho trovate eccessive ed ero anche l'unica passeggera..secondo me dovrebbero migliorare questo punto di vista organizzativo, per il resto mi sono trovata benissimo! Grazie, a presto.

Ben organizzato il trasporto e bellissimo il tour con audioguida

Ci siamo mossi da Parigi con estrema facilità. Il ragazzo che ci ha accompagnati sapeva parlare molte lingue, facilitando ogni comunicazione e ci ha attesi all'uscita nonostante qualche minuto di ritardo da parte nostra, dimostrandosi davvero simpatico e gentile. La Reggia è bellissima e vale sicuramente una visita, con questo tour veloce e ben organizzato è possibile programmare la visita anche spendendo meno di mezza giornata.

Poco di più del servizio pubblico ma molto più comodo

24 euro per andare da Parigi ad Orly con la RER sono spropositati con il costo di questo servizio. La prossima volta prenoto anche il ritorno.Unico neo se il ritardo del volo è superiore ad un ora non garantiscono il servizio. Invece il servizio dovrebbe essere sempre garantito nell'arco del l'orario di funzionamento di questo, cioè fino al termine serale , credo alle 22:00.

La professionalità delle due guide ha molto compensato la delusione...

La gran (e cordialissima) professionalità del personale dell'agenzia ha compensato la pochezza dell'offerta (pochi ambienti da visitare e mal illuminati) da parte dei curatori del Castello. Unica cosa un po' interessante il salone degli specchi, ma mi ha dato l'impressione di essere polveroso. Delle fontane, poi, almeno una in funzione sarebbe srato il minimo.

Arrivare in pullman all'outlet è comodo e rilassante

Consiglio intera giornata per organizzare al meglio lo shopping interrotto da piacevoli pause seduti ad un caffè.